6 euro a settimana sono comunque affrontabilissimi, anche se capisco chi possa essere restìo, ma dal mio punto di vista chiedere meno era impossibile (così come la "follia" se mi permettete di pensare il prezzo di Topolino sia incluso, praticamente mandiamo in rovina la Centauria

)
E' un sogno che si avvera questo plastico, manca solo un videogame dove posso girare per Paperopoli e tutti i sogni di me bambino li ho esauriti, caspita.
L'immagine postata è comunque una idea generale, a giudicare dall'elenco dei pezzi il plastico sarà molto più dettagliato (alberelli, adesivi per i cartelli, caspita!), quindi figatissima.
Per ora faccio come Miriam, prendo tutto e accumulo, poi chissà, un posto glielo trovo.
Fascicoli e testi dell'opera a cura di Grrodon fra l'altro, bravo Valerio (sulla fiducia ovviamente, ogni minimo errore te lo faremo pagare col sangue

)
PS: A chi si lamenterà della scala non perfetta o di alcune ubicazioni di luoghi e posti mostrando vignette o mappe uscite da chissà dove lo lincio