Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 309834

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paperinika
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu

  • ******
  • Post: 10520
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #120: Martedì 29 Ago 2017, 17:32:44
    L'abbonamento al Topo include i primi 15 pezzi?  :-?

    Esiste anche un abbonamento al plastico che preveda sconti particolari?
    L'abbonamento al Topolino include "il centro di Paperopoli", ossia presumibilmente (stando a quanto riportato da Anders And in prima pagina) le prime 15 uscite.

    Per sconti su abbonemtni o altro legati direttamente al plastico, credo che se ce ne saranno verranno fuori quando uscirà la prima uscita, come accade spesso per le raccolte a fascicoli.

      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #121: Martedì 29 Ago 2017, 17:48:35
      assolutamente d'accordo con paperinika, questo è il forum del Papersera !! Il settimanale dovrebbe essere la base !

        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #122: Martedì 29 Ago 2017, 17:51:19
        Non so voi, ma a me leggere che non lo si voleva in abbinamento con il Topolino in un forum che è qui proprio grazie a quel settimanale, un po' fa tristezza... :(

        Anche a me, Paperinika. Molto.
        If you can dream it, you can do it.

        *

        Luxor
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4043
        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #123: Martedì 29 Ago 2017, 17:54:55
          L'abbonamento al Topo include i primi 15 pezzi?  :-?

          Esiste anche un abbonamento al plastico che preveda sconti particolari?

          Ti conviene vedere nel sito della Centauria o aspettare l'uscita dei primi fascicoli, dove di solito pubblicizzano questo tipo di offerte, se mai la faranno ;)
          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


          *

          Max
          Cugino di Alf
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1340
          • Appassionato Disney
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #124: Martedì 29 Ago 2017, 18:34:21
            Ciao a tutti,
            ho appena contattato la Panini.
            In edicola arriverà sia il Topolino senza gadget (per chi non è interessato al plastico), sia il Topolino con allegato il gadget.

            Quindi con il gadget blisterato? Al prezzo di 8,49€ ?

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu   (1)

            • ******
            • Post: 7516
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #125: Martedì 29 Ago 2017, 19:46:17
              Non so voi, ma a me leggere che non lo si voleva in abbinamento con il Topolino in un forum che è qui proprio grazie a quel settimanale, un po' fa tristezza... :(

              unico motivo perchè non lo volevo in abbinamento al topo? da me molto spesso arrivano topi messi male, visto che seguirò l'opera in una specifica edicola ci saranno tot albi con allegato e se non mi aggraderanno mi toccherà prenderli lo stesso per i pezzi del plastico, mica posso farli cambiare ogni settimana. ::) Il topo lo preferisco scegliere sempre io cosi invece non lo potrò fare. Non so voi, ma ultimamente da me arrivano moltissimi topi in pessime condizioni e trovarne uno sano è difficile. Mica posso comprarmi 50 doppioni senza pezzi del plastico. :o Ecco perchè ho scritto che lo preferivo separato.
              « Ultima modifica: Martedì 29 Ago 2017, 19:54:11 da miriam »

                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #126: Martedì 29 Ago 2017, 21:03:10
                unico motivo perchè non lo volevo in abbinamento al topo? da me molto spesso arrivano topi messi male

                Per curiosità, e senza ironia: dove abiti?

                *

                Grazia
                Ombronauta
                PolliceSu   (1)

                • ****
                • Post: 961
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (1)
                  Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #127: Martedì 29 Ago 2017, 21:30:49
                  Solo i topi?
                  Se poi sono blisterati con quache gadget.. auguri!


                  Scusate l'OT, ma quando ho fatto la collana degli Asterix (cartonati) io e la mia edicolante ci siamo chiesti che senso aveva fascettare con la doppia reggia (neanche una sola) l'albo talmente stretto da addirittura schiacciare e rompere la copertina.
                  Ovvio che non è sempre così, ma ogni tanto queste cose capitano credo un po' ovunque.

                  Di contro il numero 3 di Tesori Italy richiesto appositamente perché le avevano azzerato l'invio, gliel'hanno spedito in una busto imbottita all'interno di una busta di cartone...


                    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #128: Martedì 29 Ago 2017, 21:52:08

                    Per curiosità, e senza ironia: dove abiti?

                    in un paese piccolo semi sperduto dove i topi ultimamente (ma anche molto frequentemente) vengono trattati troppo male. Anche con un'opera del corsera che seguivo solo io anni fa mi è toccato prendere un volume rovinatissimo (era riservato a me) e dopo ricomprarlo.

                    Gli altri fumetti arrivano messi bene, ma i topi non hanno la costina resistente e si rovinano molto facilmente.

                    Solo per questo non volevo 50 topi con allegato e pure blisterati. Aiuto. :-X

                    Se arrivassero sempre immacolati non avrei problemi, ma ogni mercoledi vedo topi mostruosi. Posterò delle foto per documentare il tutto magari.

                    Solo i topi?
                    Se poi sono blisterati con quache gadget.. auguri!


                    Scusate l'OT, ma quando ho fatto la collana degli Asterix (cartonati) io e la mia edicolante ci siamo chiesti che senso aveva fascettare con la doppia reggia (neanche una sola) l'albo talmente stretto da addirittura schiacciare e rompere la copertina.
                    Ovvio che non è sempre così, ma ogni tanto queste cose capitano credo un po' ovunque.

                    infatti auguri, che gastone sia con me.

                    Le fascette dopo insulti al distributore il mio edicolante le ha fatte togliere. Ricordo opera corsera gli anni d'oro di topolino con cover cartonate divelte. E ricordo che il mio edicolante era stufo che tutti si lamentassero, ora non ci sono più problemi. E ci volevo tanto? Non vedono che quelle trappole rovinano irrimediabilmente l'albo e si è costretti a prenderlo perchè prenotato? ::)
                    « Ultima modifica: Martedì 29 Ago 2017, 21:59:45 da miriam »

                    *

                    Grazia
                    Ombronauta
                    PolliceSu   (1)

                    • ****
                    • Post: 961
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #129: Martedì 29 Ago 2017, 22:22:42
                      Se veramente è blisterato, auguri di trovare tutte le copie del topo intonse.

                      Però ora torna il dubbio sul prezzo.

                      L'offerta in abbonamento pare buona, però non mandando il plastico completo, chissà se poi in edicola le parti rimanenti si trovano (chissà se mandano le copie col gadget costantemente fino alla fine anche se nessuno li acquista (a parte qualche uscita, non è un allegato che puoi prendere una tantum visto che fa parte di un plastico).

                        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #130: Martedì 29 Ago 2017, 23:34:38
                        Se veramente è blisterato, auguri di trovare tutte le copie del topo intonse.

                        Però ora torna il dubbio sul prezzo.

                        Grazie, ma la vedo dura purtroppo. :( Riguardo il prezzo credo che ai 5,99 bisogna aggiungere i 2,50 del topo, non penso proprio sia 5,99 tutto incluso. Sarebbe una favola. :D
                        « Ultima modifica: Martedì 29 Ago 2017, 23:35:39 da miriam »

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4043
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #131: Mercoledì 30 Ago 2017, 00:19:21
                          Nessun dubbio, il prezzo dei pezzi del plastico sarà indipendente da quello del Topolino, se troverete edicolanti intransigenti, cosa della quale dubito fortemente, dovrete aggiungere 2.50€ per ogni pezzo.
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #132: Mercoledì 30 Ago 2017, 00:32:04
                            avevo abbastanza escluso l'accoppiata con il topo perchè 50 uscite con allegato sono tante, non usciranno altri gadget a parte questo plastico annuo? Oppure usciranno i topi con plastico e anche topi con eventuali gadget?

                            Mi pare strano interrompano i gadget per tutto questo tempo, anche per questo motivo pensavo l'opera iniziasse con l'uscita del topo e poi continuasse autonomamente. :)

                            *

                            Grazia
                            Ombronauta
                            PolliceSu   (1)

                            • ****
                            • Post: 961
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (1)
                              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #133: Mercoledì 30 Ago 2017, 09:45:43
                              Probabilmente per fasi dare una risposta "definitiva" bisognerebbe porre alla Panini domande formulate in modo che la risposta possa essere scelta tra "si" e "no".

                              Non so la domanda come è stata posta, ma potrebbe essere che la risposta data a Conte Max dalla Panini si riferisse solamente alla prima uscita.

                              Se però riguardasse l'intero plastico e ti "impacchettano" tutto assieme, difficile che l'edicolante scorpori il gadget per vendere poi il Topolino ad un altro.

                              Io rimango della mia PERSONALISSIMA idea che saranno separati e quindi chi collezionerà il plastico potrà acquistarlo senza prendere anche il Topolino. (però il fatto che il fascicolo/poster sembri ripiegato alla grandezza del settimanale forse così scontato non è).

                              Probabilmente porre una domanda diretta sarebbe un po' inopportuno e probabilmente non si riuscirebbe ad ottenere una risposta definitiva (è ovvio che ti rispondano "devi acquistare anche il Topolino" senza aggiungere altro).
                              Forse facendo leva sul volere la propria collezione di Topolini intonsa, magari dicono qualcosa in più, ma ne dubito.


                              P.S.: io sono un cattivo veggente, ma il plastico verrà completato a fine Agosto. Se ne avanza qualcuno può essere che a Romics e/o Lucca te lo vendano in blocco senza Topolino. Anzi: forse già a Romics o Lucca di quest'anno ne portano uno completo "in visione" giusto per invogliare all'acquisto i dubbiosi che magari recuperano gli arretrati.

                              *

                              Topdetops
                              Visir di Papatoa
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2119
                              • Amante del Disney classico
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #134: Mercoledì 30 Ago 2017, 13:11:48

                                Perchè doppioni? Con l'abbonamento avresti i primi 15 pezzi, quindi in edicola dovresti prendere solo quelli dalla sedicesima uscita in poi ;)
                                Ma non riesco per due motivi:
                                1) il mio abbonamento scade a gennaio 2018
                                2) l'unico edicolante fornito del mio paese e' antipaticissimo e se gli chiedo di mettermi via una collana mi da del viziato e alla fine non me la mette via :-/.
                                Secondo te se chiedo in un'edicola dove ricevono sempre il Topo senza gadget (ad eccezione per quelli gratuiti tipo walkie talkie) riescono comunque a mettermelo via?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)