Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 310316

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Conte Max
Papero del Mistero
PolliceSu

  • **
  • Post: 256
  • Nuovo arrivato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #135: Mercoledì 30 Ago 2017, 14:20:43
    Ma non riesco per due motivi:
    1) il mio abbonamento scade a gennaio 2018
    2) l'unico edicolante fornito del mio paese e' antipaticissimo e se gli chiedo di mettermi via una collana mi da del viziato e alla fine non me la mette via :-/.
    Secondo te se chiedo in un'edicola dove ricevono sempre il Topo senza gadget (ad eccezione per quelli gratuiti tipo walkie talkie) riescono comunque a mettermelo via?

    Puoi tranquillamente fare l'abbonamento tramite il link che ho inserito in un mio post precedente. Così facendo, di fatto, prolunghi il tuo attuale abbonamento, e ricevi i primi 15 moduli in tre rate. Poi mi è stato ventilato che: per chi fa l'abbonamento la ditta Centauria "dovrebbe" fare un'offerta per i restanti 35 moduli ad un prezzo conveniente.
    Credo che basterà attendere la prossima settimana per avere tutte o quasi le informazioni che adesso ci mancano  :)

    *

    Luxor
    Flagello dei mari
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 4044
    • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #136: Mercoledì 30 Ago 2017, 15:29:38
      Ma non riesco per due motivi:
      1) il mio abbonamento scade a gennaio 2018
      2) l'unico edicolante fornito del mio paese e' antipaticissimo e se gli chiedo di mettermi via una collana mi da del viziato e alla fine non me la mette via :-/.
      Secondo te se chiedo in un'edicola dove ricevono sempre il Topo senza gadget (ad eccezione per quelli gratuiti tipo walkie talkie) riescono comunque a mettermelo via?

      Non vedo perchè non dovrebbero, anche se viene detto che il pezzo è da prendere in abbinamento con Topolino penso proprio che nessun edicolante obbligherà qualcuno a rispettare la regola, sempre che loro stessi la conoscano visto che il Topolino uscirà a sè così come i pezzi del plastico.

      Se quello è il tuo unico dubbio, penso proprio puoi stare tranquillo, poi puoi anche aspettare una settimana e vedere se nel frattempo anche la Centauria propone qualche offerta, non mi stupirei se spuntasse fuori una promozione per chi prenderà i primi 15 pezzi con l'abbonamento di Topolino e in quel caso potresti valutare di prolungare il tuo già esistente abbonamento perchè non credo ci siano ostacoli al riguardo ;)
      « Ultima modifica: Mercoledì 30 Ago 2017, 15:31:32 da cicciochicco80 »
      The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #137: Mercoledì 30 Ago 2017, 22:52:39

        Puoi tranquillamente fare l'abbonamento tramite il link che ho inserito in un mio post precedente. Così facendo, di fatto, prolunghi il tuo attuale abbonamento, e ricevi i primi 15 moduli in tre rate. Poi mi è stato ventilato che: per chi fa l'abbonamento la ditta Centauria "dovrebbe" fare un'offerta per i restanti 35 moduli ad un prezzo conveniente.
        Credo che basterà attendere la prossima settimana per avere tutte o quasi le informazioni che adesso ci mancano  :)

        Speriamo, perché sarebbe finalmente ora di avere qualche certezza in più in merito a questa "collana"...   ;) ;) ;)

        *

        Krimeros
        Bassotto
        PolliceSu   (1)

        • *
        • Post: 21
        • Paper Lettore
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #138: Venerdì 1 Set 2017, 13:10:10
          Hanno appena rilasciato un breve trailer della cittadina dove possiamo notare più dettagli ;)https://www.facebook.com/FabbriPublishing/videos/692891660903595/
          « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 13:10:28 da Krimeros »

            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #139: Venerdì 1 Set 2017, 13:19:49
            che carino, hype alle stelle. :D Manca poco, ma prima di vederlo finito deve passare un bel po' di tempo.

            *

            Uncle Carl
            Flagello dei mari
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4327
            • Be water, my friend..
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #140: Venerdì 1 Set 2017, 13:20:01
              Hanno appena rilasciato un breve trailer della cittadina dove possiamo notare più dettagli ;)

              Secondo me, è più che proporzionata ;D

              Stupenda  [smiley=drool3.gif]


                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #141: Venerdì 1 Set 2017, 14:37:00
                Sì può postare il video qua? Non riesco a vederlo :(

                *

                Uncle Carl
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4327
                • Be water, my friend..
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #142: Venerdì 1 Set 2017, 15:03:54
                  Sì può postare il video qua? Non riesco a vederlo :(

                  Non riesci a vederlo, perchè lo hanno rimosso. Ora non lo vedo neanche io :o

                  Stranissimo :-/


                  « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 15:07:07 da uncle_carl »

                    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #143: Venerdì 1 Set 2017, 15:09:54
                    Adesso lo vedo: il plastico promette bene. :D
                    « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 15:10:15 da pap-fra »

                      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #144: Venerdì 1 Set 2017, 19:37:59
                      è troppo bello questo plastico è praticamente un sogno che si avvera  :D

                        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #145: Venerdì 1 Set 2017, 22:45:29

                        *

                        Uncle Carl
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4327
                        • Be water, my friend..
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #146: Venerdì 1 Set 2017, 22:59:59
                          Non ho capito due cose:

                          1) Il pacco 1 con le prime tre uscite, conterrà gli stessi pezzi che usciranno in edicola?

                          2) Se si comprano i vari pacchi, non aspetteremo le date di uscita, ma avremo subito i pezzi del plastico?


                          Non avevo letto tutta l'offerta. I pezzi sono gli stessi e i pacchi si riceveranno a cadenza mensile. Tuttavia, lo sconto si avrà fino al fascicolo numero otto. Dal nono in poi, il prezzo è di € 5,99 per ogni fascicolo.
                          [/color]

                          « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 23:19:43 da uncle_carl »

                            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #147: Venerdì 1 Set 2017, 23:00:03
                            Mumble mumble,  certo che il 30% di sconto con i primi 3 pacchi fino all'ottavo fascicolo, può essere interessante.

                              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #148: Venerdì 1 Set 2017, 23:16:38
                              Non ho capito due cose:

                              1) Il pacco 1 con le prime tre uscite, conterrà gli stessi pezzi che usciranno in edicola?

                              2) Se si comprano i vari pacchi, non aspetteremo le date di uscita, ma avremo subito i pezzi del plastico?

                              1, sì

                              2, si hanno i pezzi tutti insieme pacco per pacco, ma arriveranno dopo l'uscita in edicola. Ad esempio, il pacco con i numeri 6 -7 - 8 partirà dopo che l'8 è uscito in edicola.


                                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #149: Venerdì 1 Set 2017, 23:21:03
                                interessante l'offerta, le miniature e la statua di cornelius wow. 8-) :D



                                Per comodità ecco la foto del link. :)

                                In corso d'opera monete d'autore di paperopoli con l'aggiunta dell'orologio, hanno resi da vendere? Carino l'orologio.
                                « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 23:38:53 da miriam »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)