Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 309913

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #150: Venerdì 1 Set 2017, 23:40:01
    Io non sono ferratissimo sulle storie più "recenti", ma... l'edifico a forma di borsa del pacco 1, cos'è?

      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #151: Venerdì 1 Set 2017, 23:43:38
      Io non sono ferratissimo sulle storie più "recenti", ma... l'edifico a forma di borsa del pacco 1, cos'è?

      la borsa valori di paperopoli e davanti c'è il simbolo del dollaro, mi sa.

      Nella terza uscita c'è già la statua di cornelius coot. Che bello. :)
      « Ultima modifica: Venerdì 1 Set 2017, 23:45:29 da miriam »

        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #152: Sabato 2 Set 2017, 00:00:29
        Per quanto riguarda l'offerta, mi sembra di capire che dalla nona uscita in poi, si paga il prezzo come in edicola di € 5,99, confermate? Ho capito bene o non ho capito niente?
        Tutto sommato lo sconto sarebbe solo sulle prime otto uscite (che se poi uno ci paga anche le spese di spedizione, lo sconto si riduce a ben poca cosa). Non so ma non mi sembra un granché come promozione  :-/

        A pochi giorni di distanza dalla prima uscita ancora non riesco a decidermi se seguire o meno "I love Paperopoli"  :-

        Questo far vedere e non vedere i componenti della collezione penso faccia parte di una precisa strategia, non trovo altra spiegazione.

        *

        Uncle Carl
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4327
        • Be water, my friend..
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #153: Sabato 2 Set 2017, 08:50:14
          Per quanto riguarda l'offerta, mi sembra di capire che dalla nona uscita in poi, si paga il prezzo come in edicola di € 5,99, confermate? Ho capito bene o non ho capito niente?
          Tutto sommato lo sconto sarebbe solo sulle prime otto uscite (che se poi uno ci paga anche le spese di spedizione, lo sconto si riduce a ben poca cosa). Non so ma non mi sembra un granché come promozione  :-/

          Si. È come hai detto. Posso azzardare un'ipotesi. Può anche essere che le uscite in edicola, dalla nona in poi, subiscano un aumento di prezzo in corso d'opera :-/

            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #154: Sabato 2 Set 2017, 09:06:40
            @ miriam: grazie. Avrò poca memoria io, ma quella "borsa valori" nelle storie a me pare di non averla mai vista... E' un edifico "recente"?

            E' una promozione, non un regalo.
            Pagate con carta di credito e le spese non vi verranno addebitate.
            Inoltre aggiungono qualche omaggio.

            Considerato che si riservano modifiche in corso d'opera, previo avviso con adeguato anticipo, potrebbe anche essere, ma almeno fino alla 10a usicta il prezzo dovrebbe rimanere 5,99.
            E' un avviso standard, ma se avrà successo le 50 uscite previste potrebbero anche aumentare: secondo me hanno già pensato ad un'eventuale aggiunta. Chissà dove porta la strada che costeggia la fattoria...
            « Ultima modifica: Sabato 2 Set 2017, 09:16:34 da Grazia »

            *

            Il Savini
            Pifferosauro Uranifago
            PolliceSu   (2)

            • ***
            • Post: 441
            • It's Only Rock'n'Roll
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #155: Sabato 2 Set 2017, 09:49:46

              Può anche essere che le uscite in edicola, dalla nona in poi, subiscano un aumento di prezzo in corso d'opera :-/

              Nemmeno per idea. Per legge, le pubblicazioni a dispense non possono variare in corso d'opera il prezzo annunciato inizialmente, salvo variazioni delle aliquote fiscali. In pratica, se non aumenta l'IVA il prezzo dichiarato all'inizio vale per tutti i fascicoli previsti.

              Buona attesa!  ;D
              Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
              https://www.facebook.com/amarenachicstudio

                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #156: Sabato 2 Set 2017, 11:47:52

                Nemmeno per idea. Per legge, le pubblicazioni a dispense non possono variare in corso d'opera il prezzo annunciato inizialmente, salvo variazioni delle aliquote fiscali. In pratica, se non aumenta l'IVA il prezzo dichiarato all'inizio vale per tutti i fascicoli previsti.

                Buona attesa!  ;D

                grazie per la precisazione. ;)

                @ miriam: grazie. Avrò poca memoria io, ma quella "borsa valori" nelle storie a me pare di non averla mai vista... E' un edifico "recente"?

                non ricordo, ma data la forma forse è stata fatta apposta per il plastico. :-/

                « Ultima modifica: Sabato 2 Set 2017, 11:54:31 da miriam »

                *

                Topdetops
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2119
                • Amante del Disney classico
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #157: Sabato 2 Set 2017, 11:58:06

                  Non riesci a vederlo, perchè lo hanno rimosso. Ora non lo vedo neanche io :o

                  Stranissimo :-/


                  Veramente stupendo questo trailer :D...
                  Ho letto anche dell'offerta ma acquisterò in edicola: infatti con le spese di spedizione ci sarebbero pochissimi euro risparmiati alla fine :-/.
                  Comunque bello l'orologio di Donald Barksiano :)

                  *

                  Manuel Crispo
                  Sceriffo di Valmitraglia
                  PolliceSu   (1)

                  • ***
                  • Post: 341
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #158: Sabato 2 Set 2017, 14:54:31
                    Almeno la 313 e il deposito saranno miei. Di più non penso di prendere, per volgari questioni di spazio  :'(
                    “O con amore o con odio, ma sempre con plutocratica sicumera”.

                      Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #159: Sabato 2 Set 2017, 15:34:59
                      visto su facebook una risposta mail ufficiale della centauria, tutti i pezzi del plastico usciranno con il topo dal 3224 al 3273 quindi non separati come si credeva all'inizio. Fine opera 15 agosto 2018. Poi vediamo se sarà vero. :-/

                      Quello che non volevo (per il motivo detto pagine addietro) si è avverato. :(

                      Detto questo non vedo l'ora arrivi mercoledi per vedere finalmente questi benedetti pezzi. :D

                      « Ultima modifica: Sabato 2 Set 2017, 15:43:48 da miriam »

                        Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #160: Sabato 2 Set 2017, 18:37:32
                        Ragazzi, ma davvero la Borsa di Paperopoli ha quelle fattezze? Devo confessare la mia ignoranza e dire che non lo sapevo! L'avevo scambiata per la borsa da viaggio di Paperino ma non capivo le proporzioni.
                        Una domanda mi assilla già da qualche giorno: ci sarà la Cattedrale di Notre Duck?
                        Inoltre mi piacerebbe sapere se le casette possono essere incastrate all'interno del plastico. Ma tutto rimane un mistero! :-/

                        *

                        Luxor
                        Flagello dei mari
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4044
                        • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #161: Sabato 2 Set 2017, 18:41:08
                          Ragazzi, ma davvero la Borsa di Paperopoli ha quelle fattezze? Devo confessare la mia ignoranza e dire che non lo sapevo! L'avevo scambiata per la borsa da viaggio di Paperino ma non capivo le proporzioni.
                          Una domanda mi assilla già da qualche giorno: ci sarà la Cattedrale di Notre Duck?
                          Inoltre mi piacerebbe sapere se le casette possono essere incastrate all'interno del plastico. Ma tutto rimane un mistero! :-/

                          Niente cattedrale di Notre Duck, spiacente...
                          The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #162: Sabato 2 Set 2017, 18:43:42
                            Non voglio indagare sulle motivazioni, ma manca comunque un pezzo simbolo di Paperopoli.

                              Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #163: Sabato 2 Set 2017, 18:46:32
                              Inoltre mi piacerebbe sapere se le casette possono essere incastrate all'interno del plastico. Ma tutto rimane un mistero! :-/

                              spero di si. Concordo sulla cattedrale. :(

                              *

                              Uncle Carl
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4327
                              • Be water, my friend..
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #164: Sabato 2 Set 2017, 18:55:36
                                Inoltre mi piacerebbe sapere se le casette possono essere incastrate all'interno del plastico.

                                Penso proprio di sì. Altrimenti, ad ogni minimo movimento, si sposterebbe tutto quanto e dovremmo stare sempre lì, a rimettere tutto a posto :P ;D

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)