Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 310126

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Uncle Carl
Flagello dei mari
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4327
  • Be water, my friend..
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #420: Giovedì 5 Ott 2017, 16:36:29
    Ma i cartelli della Collina Ammazzamotori, li avete visti? Meravigliosi. Oltre alle tre scritte in italiano, ce ne sono anche altre in inglese ed in altre lingue. Potremo decidere noi quali inserire, rendendo il nostro Plastico unico ;D

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #421: Giovedì 5 Ott 2017, 16:52:39
      si bellissimi, io ho messo quelli italiani però certi cartelli ballano non si incastrano bene nella collina. :-\

      Hanno messo più lingue per i compratori esteri che vivono in italia, no?

      @uncle, il tuo archimede si regge in piedi o sembra aver bevuto visto che cade sempre? ;D

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4327
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #422: Giovedì 5 Ott 2017, 17:00:54
        Io devo ancora decidere quali cartelli inserire. Quelli in inglese mi piacciono davvero molto :D

        Per quanto riguarda Archimede, il mio è astemio e si regge benissimo ;D

        L'albero poi, stupendo. Nonostante la fascetta in gomma a protezione, è drittissimo 8)



        Grazie per le info Uncle  ;)

        Circa le prime due basi, il fatto che combacino le parti verdi non credo sia sufficiente per agganciarle anche perché l'inizio di strada verso il Deposito è coperto dalla Collina stessa una volta poggiata sopra, il che non dovrebbe accadere.

        Ho notato anche io la stessa cosa. Ma se vai a rivedere le foto in "anteprima" della Centauria, ti accorgerai che l'inizio di strada è coperto anche lì. Per me, le due basi si agganciano in quel modo. E' logico poi, che per averne la certezza assoluta, occorre aspettare l'uscita di altre basi.
        « Ultima modifica: Giovedì 5 Ott 2017, 17:06:17 da Uncle Carl »

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #423: Giovedì 5 Ott 2017, 17:04:06
          Io devo ancora decidere quali cartelli inserire. Quelli in inglese mi piacciono davvero molto :D

          Per quanto riguarda Archimede, il mio è astemio e si regge benissimo ;D

          L'albero poi, stupendo. Nonostante la fascetta in gomma a protezione, è drittissimo 8)


          uffa, becco sempre io quelli difettati. vabbè me lo tengo ubriaco. ;D L'albero però è dritto.

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12558
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #424: Giovedì 5 Ott 2017, 17:33:21
            Io ho messo le classiche scritte scio', stop!, alla larga. I cartellini si inseriscono bene nella Collina e per fortuna Archimede si regge in piedi. Per gli alberi, basta piegarli un po' e si raddrizzano.

            In effetti una scala leggermente superiore per case e personaggi e una leggermente inferiore per il Deposito sarebbero state più proporzionate fra loro. Ma anche un Deposito così grande (anche rispetto alla Collina) poteva andar bene se le case fossero state a loro volta più grandi. Nell'ultimo numero spendere 6 euro per un minuscolo pezzetto di casa, un alberello, una micro statuina e tre cartellini (oltre alla terza base) mi è sembrato un po' troppo. Ma oramai siamo in gioco e giochiamo.
            « Ultima modifica: Giovedì 5 Ott 2017, 17:34:52 da Cornelius Coot »

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #425: Giovedì 5 Ott 2017, 20:21:21
              Io devo ancora decidere quali cartelli inserire. Quelli in inglese mi piacciono davvero molto :D

              Per quanto riguarda Archimede, il mio è astemio e si regge benissimo ;D

              L'albero poi, stupendo. Nonostante la fascetta in gomma a protezione, è drittissimo 8)


              uffa, becco sempre io quelli difettati. vabbè me lo tengo ubriaco. ;D L'albero però è dritto.
              Basta che pieghi un po indietro i piedi senza forzare troppo e si risolve e plastica morbida quindi prende la forma

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #426: Giovedì 5 Ott 2017, 20:34:52

                Basta che pieghi un po indietro i piedi senza forzare troppo e si risolve e plastica morbida quindi prende la forma

                già fatto, ma nulla.

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #427: Venerdì 6 Ott 2017, 13:05:25

                  Basta che pieghi un po indietro i piedi senza forzare troppo e si risolve e plastica morbida quindi prende la forma

                  già fatto, ma nulla.
                  Puoi provare a farlo con il phone come ultimo tentativo il calore dovrebbe dare la posizione adatta a farlo stare in piedi e ovviamente tieni i piedi verso l'indietro mentre per 1 minuto almeno con alcune action figure risolvevo cosi tipo anche quando capitava una spada piegata

                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #428: Venerdì 6 Ott 2017, 13:08:34

                    Basta che pieghi un po indietro i piedi senza forzare troppo e si risolve e plastica morbida quindi prende la forma

                    già fatto, ma nulla.
                    Puoi provare a farlo con il phone come ultimo tentativo il calore dovrebbe dare la posizione adatta a farlo stare in piedi e ovviamente tieni i piedi verso l'indietro mentre per 1 minuto almeno con alcune action figure risolvevo cosi tipo anche quando capitava una spada piegata

                    proverò, grazie.

                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #429: Venerdì 6 Ott 2017, 13:51:04
                      arrivato ieri il primo pacco dell'abbonamento... tutto perfetto!

                      *

                      Pato_Donald
                      Pifferosauro Uranifago
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 444
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #430: Sabato 7 Ott 2017, 00:22:45
                        arrivato ieri il primo pacco dell'abbonamento... tutto perfetto!

                        Io lo sto ancora aspettando... -_-"

                          Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #431: Sabato 7 Ott 2017, 00:31:47
                          Davvero bella. E' tua o l'hai trovata in rete?

                          È mia... Se non erro era un concorso con il Carrefour e il Topo in cui se mandavi tipo un disegno loro ti spedivano la 'carta d'identità' di Paperopoli... un po' come la patente di guida che diedero più avanti...

                          in rete si trova questa...

                          http://www.baiacrepuscolo.it/mappa-paperopoli/

                          *

                          Pato_Donald
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 444
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #432: Sabato 7 Ott 2017, 09:49:48

                            È mia... Se non erro era un concorso con il Carrefour e il Topo in cui se mandavi tipo un disegno loro ti spedivano la 'carta d'identità' di Paperopoli... un po' come la patente di guida che diedero più avanti...

                            che roba... ricordi l'anno? :)

                            L'anno non riesco a trovarlo da nessuna parte... Comunque in combinazione con Topolino ti spedivano la carta d'identità di Paperopoli (ti allegherei la foto ma non me le fa caricare)

                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #433: Sabato 7 Ott 2017, 12:56:36
                              ok grazie per le info :)

                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #434: Domenica 8 Ott 2017, 00:53:35
                                Be' grazie ma come fai a sapere quali storie escono in anteprima ;D?
                                Basta usare una lente d'ingrandimento... ;D
                                Anders storia sesto fascicolo ;D?
                                Ormai lo scrivi automaticamente tu la storia della settimana prossima.
                                Ma l'impellenza di saperlo una settimana prima serve a valutare l'acquisto? :P
                                Io ho già terminato i miei acquisti. :P
                                La storia che troverete sul sesto fascicolo è  Paperino e il mistero del cartello.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)