Dovrebbero essere sulle 75 uscite totali... dovrebbero esserci anche il faro di Capo Quack e il Club Delle Ragazze... ma ancora nulla di certo...
I miei sospetti erano fondati!! Quella stradina dietro il quartier generale delle GM e la scuola, presente nelle immagini del plastico fin dall'inizio ma non presente nel piano dell'opera, mi avevano fatto intuire fin da subito che il plastico sarebbe continuato!!
Il problema sarà lo spazio ma vabbè, per Paperopoli questo ed altro!!
A questo punto spero davvero nella presenza di personaggi come Chiquita, Ely, Emy ed Evy, Pennino, Paperetta, Miss. Paperett, Lusky, Umperio, Moby Duck, Newton e ovviamente Lyla Lay e tutta la truppa, o almeno parte (tipo un Evroniano che sorvola la città non sarebbe male) di PK...
Per quanto riguarda personaggi 'slegati' dalle vicende 'odierne' di Paperopoli non credo che vedremo molto... I personaggi di PP8 o delle Storie della Balia sono, obiettivamente, ambientate in epoche diverse e quindi stonerebbero un po' con la Paperopoli di oggi.
L'unica cosa che mi turba, e che, avendo aggiunto molte uscite la città si svilupperà per almeno un'altra sezione in altezza e larghezza e quindi ci dobbiamo comunque tenere la città così com'è... Nel senso che avremo comunque Quack Town vicino al centro cittadino e la roulotte della Banda Bassotti attaccata a Paperina e Anacleto... Potevano studiare meglio la cosa mettendo zone periferiche e campagnole un po' più distanti dalla zona centrale...