Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 310620

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1575: Domenica 6 Gen 2019, 11:33:06
    PRESO IL NUMERO 68!
    E' ufficialmente uscito, niente slittamenti quindi, come Centauria mi ha risposto privatamente. Ergo la mia edicola ha saltato solo la prima scatola. Gliela farò richiedere o la recupero sul sito, magari.
    Il 68 che ho preso in edicola ha la descrizione sbagliata sulla confezione. E' successo a qualcun'altro? Centauria sta facendo un po' di confusione.....

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1576: Domenica 6 Gen 2019, 17:32:54
      PRESO IL NUMERO 68!
      E' ufficialmente uscito, niente slittamenti quindi, come Centauria mi ha risposto privatamente. Ergo la mia edicola ha saltato solo la prima scatola. Gliela farò richiedere o la recupero sul sito, magari.

      A Napoli si trova solo il numero 1 della seconda edizione di "I Love Paperopoli", il numero 68 così come le altre uscite non pervenuto. Inoltre sul sito centauria non è nemmeno ordinabile

      A me (sempre Napoli) è arrivato oggi.

      Ti posso chiedere in quale edicola l'hai trovato? Intendo in quale zona di Napoli.
      Grazie

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1577: Domenica 6 Gen 2019, 17:38:54
        PRESO IL NUMERO 68!
        E' ufficialmente uscito, niente slittamenti quindi, come Centauria mi ha risposto privatamente. Ergo la mia edicola ha saltato solo la prima scatola. Gliela farò richiedere o la recupero sul sito, magari.
        Il 68 che ho preso in edicola ha la descrizione sbagliata sulla confezione. E' successo a qualcun'altro? Centauria sta facendo un po' di confusione.....

        Sul sito Centauria è indicato che
        "USCITA 68 - In edicola: 02/01/2019
        1 PARTE DUCK TOWER + PK + 1 PEZZO BASE"
        però l'immagine riportata non corrisponde alla descrizione, quello che tu hai come numero 68 sono i pezzi corretti se ci si vuole attenere alla descrizione di quello che dovrebbe esserci in questa uscita.

        Ti allego il link del sito https://www.centauria.it/shop/collezioni/paperopoli-uscita-n-068/ dove la descrizione non corrisponde all'immagine

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1578: Domenica 6 Gen 2019, 17:50:33
          grazie

            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1579: Domenica 6 Gen 2019, 20:42:31
            trovato il numero 68 in una edicola molto fornita...ho preso anche una seconda scatola...nun se sa mai.....
            con l'occasione volevo chiedere a chi sta facendo questa raccolta....come pensate di sistemare il plastico una volta finito?...avete idee???

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1580: Domenica 6 Gen 2019, 20:45:13
              PRESO IL NUMERO 68!
              E' ufficialmente uscito, niente slittamenti quindi, come Centauria mi ha risposto privatamente. Ergo la mia edicola ha saltato solo la prima scatola. Gliela farò richiedere o la recupero sul sito, magari.
              Il 68 che ho preso in edicola ha la descrizione sbagliata sulla confezione. E' successo a qualcun'altro? Centauria sta facendo un po' di confusione.....

              Sì sì tranquillo, penso finirà prima la DT e poi arriverà Paperoga. COmunque vada le prossime due finiranno queste cose, a 70 tondi. Lo aveva spiegato Savini.

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1581: Domenica 6 Gen 2019, 20:46:21
                trovato il numero 68 in una edicola molto fornita...ho preso anche una seconda scatola...nun se sa mai.....
                con l'occasione volevo chiedere a chi sta facendo questa raccolta....come pensate di sistemare il plastico una volta finito?...avete idee???

                Io sto sistemando la camera e farò un cassettone sotto al letto, aprendosi rivelerà il plastico, e tutti felici :D

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1582: Domenica 6 Gen 2019, 20:52:02
                  chiedo cortesemente di postare le foto dell'eventuale mobile....grazie a chi lo farà...

                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1583: Lunedì 7 Gen 2019, 02:44:27
                    chiedo cortesemente di postare le foto dell'eventuale mobile....grazie a chi lo farà...

                    Io direi che fino a settembre terrò tutto inscatolato, poi posterò sicuramente le foto :D

                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1584: Lunedì 7 Gen 2019, 08:10:42
                      stamane anche il mio edicolante solito aveva il n.68..consegnato sabato...ma io l'ho preso da un'altra parte e quindi mi sono beccato un vaffa col pensiero...si vede che consegnano in ritardo

                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1585: Lunedì 7 Gen 2019, 08:22:28
                        Ti posso chiedere in quale edicola l'hai trovato? Intendo in quale zona di Napoli.
                        Grazie

                        Napoli centro. Mi rifornisco sempre dallo stesso edicolante di fiducia che si trova a Piazza Dante.
                        « Ultima modifica: Lunedì 7 Gen 2019, 08:24:01 da King Jay »

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12558
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1586: Lunedì 7 Gen 2019, 13:30:47
                          Tornato questa mattina nella mia città (Terni): prima tappa l'edicola dove trovo il fascicolo 68 "Paperoga a motore" con la Ducklair Tower (primo pezzo), arrivato proprio oggi, come mi dice l'edicolante a cui era già arrivata (non so da quanto tempo) la prima scatola, davvero grande, almeno nel formato imbustato. Devo ancora aprirla e montarla, spero sia robusta e non 'giocattolosa'. Immagino che la settimana prossima (o magari questo mercoledì, chissà) il 69° numero avrà il secondo pezzo della DT (coordinato con il titolo del fascicolo) mentre la jeep di Paperoga e il ponticello di legno, previsti nel n. 68, potrebbero uscire nel n. 70

                          *

                          Luxor
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu   (1)

                          • *****
                          • Post: 4044
                          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                            • Online
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (1)
                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1587: Lunedì 7 Gen 2019, 14:00:31
                            Se Il Savini legge, vorrei chiedergli se la seconda parte della Ducklair Tower uscirà con il numero 69 o col 70, questo perchè devo dire al mio edicolante quali numeri tenermi da parte, grazie :)
                            « Ultima modifica: Lunedì 7 Gen 2019, 14:47:56 da Luxor »
                            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                            *

                            Venos
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 125
                            • Mantello tarlato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1588: Lunedì 7 Gen 2019, 15:31:10
                              Se Il Savini legge, vorrei chiedergli se la seconda parte della Ducklair Tower uscirà con il numero 69 o col 70, questo perchè devo dire al mio edicolante quali numeri tenermi da parte, grazie :)

                              Quoto Luxor, Interesserebbe saperlo anche a me, grazie  ;D

                               
                              Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                                   

                              *

                              Pato_Donald
                              Pifferosauro Uranifago
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 444
                              • Novellino
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1589: Martedì 8 Gen 2019, 10:10:29
                                Numero 68 preso!! Unica pecca? Ho notato che la base della Ducklair Tower è enorme rispetto a quello che è un grattacielo alto e snello.

                                Come si potrebbe arricchire la base della struttura?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)