Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 312529

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1590: Martedì 8 Gen 2019, 10:15:19
    Numero 68 preso!! Unica pecca? Ho notato che la base della Ducklair Tower è enorme rispetto a quello che è un grattacielo alto e snello.

    Come si potrebbe arricchire la base della struttura?

    Io ho pensato di inserire tanti piccoli grattacieli, a simulare lo skyline attorno alla torre.

    *

    Il Savini
    Pifferosauro Uranifago
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 441
    • It's Only Rock'n'Roll
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1591: Martedì 8 Gen 2019, 19:41:26
      Se Il Savini legge, vorrei chiedergli se la seconda parte della Ducklair Tower uscirà con il numero 69 o col 70, questo perchè devo dire al mio edicolante quali numeri tenermi da parte, grazie :)

      Ciao Luxor, a me la seconda parte della Ducklair Tower risulta nel 70. Nel 69 mi risulta esserci invece la base mancante per chiudere il quadrato delle prime 70 uscite..

      Salve a tutti.
      Dove posso trovare in rete la piantina del plastico di you love paperopoli?

      Ciao Donald67, la mappa cittadina quasi sicuramente sarà visualizzata sul numero 71 e/o 72, completa fino alla centesima uscita.

      Scusate il problema però che mi pongo è se pubblicheranno le uscite dalla numero 68 alla 100 oppure dovremo aspettare prima si completi la seconda edizione del Plastico, ovvero che si arrivi all'uscita numero 50, che è iniziata questa settimana prima che riparta la vecchia edizione.

      Ciao pkappgrade, la seconda edizione (cover tendente al blu) esce in parallelo con la prima. La prima edizione (cover a base bianca) continua normalmente con il suo solito ritmo.
      « Ultima modifica: Martedì 8 Gen 2019, 19:51:50 da Il Savini »
      Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
      https://www.facebook.com/amarenachicstudio

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1592: Mercoledì 9 Gen 2019, 14:02:40
        uscita oggi la seconda scatola

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1593: Mercoledì 9 Gen 2019, 15:05:36
          Habemus scatole! Oggi uscita la seconda, e al mio edicolante è arrivata anche la prima. Ergo sono in pari, da settimana prossima dovremmo procedere più tranquilli con le uscite.

          L'arretrato della prima mi è arrivato praticamente già montato, fra l'altro. Sono molto robuste, più di quel che sembra (:

            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1594: Mercoledì 9 Gen 2019, 15:13:12
            della seconda serie prenderò solo il primo e il secondo numero per prendere il deposito completo...della qualità delle plastiche ti saprò dire

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12597
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1595: Mercoledì 9 Gen 2019, 15:23:18
              Sono molto robuste, più di quel che sembra (:
              Proprio questa mattina ho montato la prima scatola (quella per le basi e i tasselli) e, in effetti, mi sembra ben fatta, considerando il prezzo e la sua 'giocattolosità'. Oltre che estremamente semplice nel suo montaggio. Solo per un attimo ho avuto dubbi sulle ali esterne (non sapevo se inserirle dentro la scatola o lasciarle fuori, visto che inizialmente sembravano 'gonfiarla' troppo).

              Oggi passerò dal mio edicolante per vedere se è arrivata la seconda che dovrebbe essere simile alla prima, tranne che per il suo divisorio interno. Chiedo a UCST se il colore è sempre blu e che tipo di divisorio ha trovato per i vari oggetti da contenere.

              *

              Pato_Donald
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 444
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1596: Mercoledì 9 Gen 2019, 16:05:22
                Io ho pensato di inserire tanti piccoli grattacieli, a simulare lo skyline attorno alla torre.

                Come pensi di crearli/trovarli?

                Ma la seconda scatola è sempre delle basi? Il mio edicolante questa mattina non aveva nulla!

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1597: Mercoledì 9 Gen 2019, 16:37:53
                  la seconda scatola riporta la scritta "porta edifici"...esteticamente è uguale alla prima

                  *

                  Luxor
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4048
                  • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1598: Mercoledì 9 Gen 2019, 17:31:30
                    Se Il Savini legge, vorrei chiedergli se la seconda parte della Ducklair Tower uscirà con il numero 69 o col 70, questo perchè devo dire al mio edicolante quali numeri tenermi da parte, grazie :)

                    Ciao Luxor, a me la seconda parte della Ducklair Tower risulta nel 70. Nel 69 mi risulta esserci invece la base mancante per chiudere il quadrato delle prime 70 uscite..


                    Grazie mille :)
                    The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1599: Mercoledì 9 Gen 2019, 19:48:29
                      Sono molto robuste, più di quel che sembra (:
                      Proprio questa mattina ho montato la prima scatola (quella per le basi e i tasselli) e, in effetti, mi sembra ben fatta, considerando il prezzo e la sua 'giocattolosità'. Oltre che estremamente semplice nel suo montaggio. Solo per un attimo ho avuto dubbi sulle ali esterne (non sapevo se inserirle dentro la scatola o lasciarle fuori, visto che inizialmente sembravano 'gonfiarla' troppo).

                      Oggi passerò dal mio edicolante per vedere se è arrivata la seconda che dovrebbe essere simile alla prima, tranne che per il suo divisorio interno. Chiedo a UCST se il colore è sempre blu e che tipo di divisorio ha trovato per i vari oggetti da contenere.

                      Niente divisori, ahimè. Un po' confusionaria così ahaha. Però c'è un immagine che mostra come disporli (non ho visto se contiene spoiler sui prossimi edifici. Va beh, non era semplice predisporre dimensioni e forme per i vari edifici, probabilmente li metterei via comunque in sacchettini nel caso

                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1600: Mercoledì 9 Gen 2019, 21:20:46
                        arrivato oggi il 68, ma per adesso niente il contenitore per gli edifici chissà se arriverà.

                        comunque abbiamo ripreso le uscite, bene.

                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1601: Venerdì 11 Gen 2019, 02:24:20
                          arrivato oggi il 68, ma per adesso niente il contenitore per gli edifici chissà se arriverà.

                          comunque abbiamo ripreso le uscite, bene.

                          Io ho detto di chiederlo, fai così all'edicolante. Il mio lo ha fatto e la settimana successiva sono arrivati entrambi (:

                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1602: Venerdì 11 Gen 2019, 10:33:26
                            Ti posso chiedere in quale edicola l'hai trovato? Intendo in quale zona di Napoli.
                            Grazie

                            Napoli centro. Mi rifornisco sempre dallo stesso edicolante di fiducia che si trova a Piazza Dante.

                            Ti ringrazio, per fortuna il mio edicolante di fiducia ha avuto sia il numero 68 che le due scatole basi, mi ha anche detto che stava per restituire le due scatole basi perchè non credeva che le avrebbe vendute

                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1603: Venerdì 11 Gen 2019, 23:46:53
                              Ti posso chiedere in quale edicola l'hai trovato? Intendo in quale zona di Napoli.
                              Grazie

                              Napoli centro. Mi rifornisco sempre dallo stesso edicolante di fiducia che si trova a Piazza Dante.

                              Ti ringrazio, per fortuna il mio edicolante di fiducia ha avuto sia il numero 68 che le due scatole basi, mi ha anche detto che stava per restituire le due scatole basi perchè non credeva che le avrebbe vendute

                              LOL ha sottovalutato il fattore collezionismo. XD

                              *

                              luminita79
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 296
                              • W questo FORUM!!!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1604: Sabato 12 Gen 2019, 11:27:10
                                Ho preso oggi il n. 68...
                                Contiene la parte di plastico che dovrebbe uscire con il n. 69...
                                E' successo anche a voi di trovarlo così?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)