Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 309757

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1695: Sabato 9 Feb 2019, 03:55:00
    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha le 4 scatole di i love paperopoli, e se entrano tutti gli edifici al suo interno, in quanto se le scatole riescono a contenerli tutti avrebbe senso acquistarle, mentre se alcuni edifici vanno all’intenro e alcuni no, non ha senso comprare le scatole originali.

    Sì le 4 scatole sono fatte apposta per contenere tutto, c'è tanto spazio e pure avanza. Serviranno fino alla 100a uscita quindi a posto!

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1696: Sabato 9 Feb 2019, 12:08:59
      Grazie mille dell’informazione, penso proprio che le richiederò al mio edicolante, mi confermate il prezzo di 5,99 cad ?

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1697: Sabato 9 Feb 2019, 13:10:56
        Ma non si potranno mai ordinare direttamente dal sito di Centauria le 4 scatole? Comunque è strano che a me che sono abbonato all'opera completa non arrivino... magari arriveranno :)

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1698: Sabato 9 Feb 2019, 17:38:19
          Ma non si potranno mai ordinare direttamente dal sito di Centauria le 4 scatole? Comunque è strano che a me che sono abbonato all'opera completa non arrivino... magari arriveranno :)

          Da quel che so non sono incluse, aspettate un po' che magari arriveranno sul sito, ma Savini disse che se non sbaglio non erano comprese nel prezzo dell'abbonamento.
          Confermo i 5,99 di prezzo.

            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1699: Sabato 9 Feb 2019, 17:40:28
            Continua il trend delle uscite di sabato, ho già la numero 71, col catamarano, forse un po' ingombrante, lo preferivo più in scala con gli altri mezzi ahah :D C'è anche una bella foto della mappatura delle caselle del plastico. Poi ognun può variare ma la disposizione esatta era necessaria! Dopo la posto.

            ATTENZIONE: L'uscita NON contiene il raccoglitore fascicoli, uscirà con la prossima, la numero 72, come annuncia il foglietto allegato

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1700: Sabato 9 Feb 2019, 19:54:24
              ciao, ma mercoledi che è uscito di i love paperopoli? la scatola o l'uscita 71? :-\

              da me non è arrivato nulla, che distribuzione. :-X

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1701: Sabato 9 Feb 2019, 20:00:07
                ciao, ma mercoledi che è uscito di i love paperopoli? la scatola o l'uscita 71? :-\

                da me non è arrivato nulla, che distribuzione. :-X

                Quarta e ultima scatola! Le scatole da quel che so andrebbero richieste, quindi devi avvisare l'edicolante di farlo. A sto punto potrebbe mandartele tutte e quattro assieme!
                Mercoledì prossimo è previsto invece il 71, che a me è arrivato oggi ma è un caso strano, si vede che ultimamente il corriere consegna un po' prima :D

                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1702: Sabato 9 Feb 2019, 23:39:49
                  Continua il trend delle uscite di sabato, ho già la numero 71, col catamarano, forse un po' ingombrante, lo preferivo più in scala con gli altri mezzi ahah :D C'è anche una bella foto della mappatura delle caselle del plastico. Poi ognun può variare ma la disposizione esatta era necessaria! Dopo la posto.

                  ATTENZIONE: L'uscita NON contiene il raccoglitore fascicoli, uscirà con la prossima, la numero 72, come annuncia il foglietto allegato
                  Troppo curioso della nuova mappatura  :o ti prego postala quanto prima  :)) ma si vedono già i nuovi edifici? O sono solo i tasselli?

                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1703: Domenica 10 Feb 2019, 02:57:00
                    Continua il trend delle uscite di sabato, ho già la numero 71, col catamarano, forse un po' ingombrante, lo preferivo più in scala con gli altri mezzi ahah :D C'è anche una bella foto della mappatura delle caselle del plastico. Poi ognun può variare ma la disposizione esatta era necessaria! Dopo la posto.

                    ATTENZIONE: L'uscita NON contiene il raccoglitore fascicoli, uscirà con la prossima, la numero 72, come annuncia il foglietto allegato
                    Troppo curioso della nuova mappatura  :o ti prego postala quanto prima  :)) ma si vedono già i nuovi edifici? O sono solo i tasselli?

                    Regalo notturno, eccola! Niente case, solo i tasselli, ma era quello che mi premeva, poi disporti è più intuitivo. Con queste tre file aggiuntive comunque è davvero bello. Ovviamente qui indicano coi colori quale sarà la nuova parte.
                    « Ultima modifica: Domenica 10 Feb 2019, 03:02:58 da UomoCheSapevaTroppo »

                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1704: Domenica 10 Feb 2019, 09:26:39
                      Continua il trend delle uscite di sabato, ho già la numero 71, col catamarano, forse un po' ingombrante, lo preferivo più in scala con gli altri mezzi ahah :D C'è anche una bella foto della mappatura delle caselle del plastico. Poi ognun può variare ma la disposizione esatta era necessaria! Dopo la posto.

                      ATTENZIONE: L'uscita NON contiene il raccoglitore fascicoli, uscirà con la prossima, la numero 72, come annuncia il foglietto allegato
                      Troppo curioso della nuova mappatura  :o ti prego postala quanto prima  :)) ma si vedono già i nuovi edifici? O sono solo i tasselli?

                      Regalo notturno, eccola! Niente case, solo i tasselli, ma era quello che mi premeva, poi disporti è più intuitivo. Con queste tre file aggiuntive comunque è davvero bello. Ovviamente qui indicano coi colori quale sarà la nuova parte.
                      È meraviglioso 😍 proprio come me lo immaginavo!!!!!!!! Ne varrà proprio la pena! Grazie mille!!!!!!!  ;)

                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1705: Lunedì 11 Feb 2019, 13:21:26
                        Ciao ragazzi sono nuovo qui. Felicissimo di fare parte di questa pagina. Una domanda. Ma a voi i cartoni in cui conservare le parti del plastico sono arrivati bene oppure erano stati piegati per questioni di spazio? Grazie per la risposta

                        *

                        Cornelius
                        Imperatore della Calidornia
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12558
                        • Mais dire Mais
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1706: Lunedì 11 Feb 2019, 15:22:06
                          Ma a voi i cartoni in cui conservare le parti del plastico sono arrivati bene oppure erano stati piegati per questioni di spazio?
                          Ciao Francesco e benvenuto.
                          Devo ancora prendere la quarta scatola e le prime tre non hanno piegature (solo la terza ha una leggera e breve piega sul coperchio immagino dovuta a qualche altro oggetto messole sopra durante il trasporto).

                          Riguardo la nuova mappatura, in pratica la strada dietro il Deposito diventa il lungomare per cui penso che girerò il Money Bin se non di 180 almeno di 90 gradi: con queste nuove basi cambia (almeno per me) la prospettiva del Plastico di Paperopoli, con la spiaggia in primo piano rispetto al lato campagnolo, come è stato ufficialmente visualizzato fino ad ora.

                          *

                          Pato_Donald
                          Pifferosauro Uranifago
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 444
                          • Novellino
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1707: Lunedì 11 Feb 2019, 15:34:01
                            Molto bella la nuova mappatura... Mi chiedo solo quale edificio andrà a fianco del Cucuzzolo del Misantropo, forse ci immagino il luna park ma non credo che sarà lui!

                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1708: Lunedì 11 Feb 2019, 16:25:48
                              Molto bella la nuova mappatura... Mi chiedo solo quale edificio andrà a fianco del Cucuzzolo del Misantropo, forse ci immagino il luna park ma non credo che sarà lui!

                              Probabilmente il Castello del Duca Pazzo, qualcosa di defilato insomma.

                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1709: Lunedì 11 Feb 2019, 16:29:39
                                Ma a voi i cartoni in cui conservare le parti del plastico sono arrivati bene oppure erano stati piegati per questioni di spazio?
                                Ciao Francesco e benvenuto.
                                Devo ancora prendere la quarta scatola e le prime tre non hanno piegature (solo la terza ha una leggera e breve piega sul coperchio immagino dovuta a qualche altro oggetto messole sopra durante il trasporto).

                                Riguardo la nuova mappatura, in pratica la strada dietro il Deposito diventa il lungomare per cui penso che girerò il Money Bin se non di 180 almeno di 90 gradi: con queste nuove basi cambia (almeno per me) la prospettiva del Plastico di Paperopoli, con la spiaggia in primo piano rispetto al lato campagnolo, come è stato ufficialmente visualizzato fino ad ora.

                                Cercando di recplicare questa vista andrebbe girato di 90° ma andrebbe opposto alla torre rockerduck... si potrebbe girare di 90 dall'alltra parte "spcchiando" questa veduta. Però si perde un po' l'idea della lunga strada che porta al deposito dalla quale si arriva diretti a casa di paperino. Mi sa che lo lascio girato così anche per una questione di "inquadratura" quando disporrò il plastico.

                                Va detto che qui ad esempio non si capisce se Paperone guarda effettivamente dalla parte frontale, sembra più un angolo laterale del deposito (:

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)