Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

I Love Paperopoli - Plastico da collezione

2172 · 310078

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
    Risposta #1800: Venerdì 15 Mar 2019, 20:25:21
    Anche la quarta scatola è finalmente disponibile sul sito, le ho ordinate tutte, speriamo si fermino a queste! ;)

      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
      Risposta #1801: Sabato 16 Mar 2019, 01:35:41
      Chiedo aiuto a chi ha seguito la collana, volevo ordinare al mio edicolante alcune uscite arretrate e mi sono messa a vedere il sito di centauria per capire quali prendere, ma ho notato che mancano le immagini delle uscite 68 (che ha la stessa immagine della 69) e 75.
      Qualcuno può fornirmi delle immagini, almeno per rendermi conto di cosa ci sia allegato, e di cosa parlano i fascicoli?
      Grazie

        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
        Risposta #1802: Sabato 16 Mar 2019, 02:09:15
        Chiedo aiuto a chi ha seguito la collana, volevo ordinare al mio edicolante alcune uscite arretrate e mi sono messa a vedere il sito di centauria per capire quali prendere, ma ho notato che mancano le immagini delle uscite 68 (che ha la stessa immagine della 69) e 75.
        Qualcuno può fornirmi delle immagini, almeno per rendermi conto di cosa ci sia allegato, e di cosa parlano i fascicoli?
        Grazie

        Mmm se vai un po' indietro dovrebbero esserci tutte le varie foto, fino alla 70 sicuro se non ricordo male!

          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
          Risposta #1803: Sabato 16 Mar 2019, 22:03:00
          Chiedo aiuto a chi ha seguito la collana, volevo ordinare al mio edicolante alcune uscite arretrate e mi sono messa a vedere il sito di centauria per capire quali prendere, ma ho notato che mancano le immagini delle uscite 68 (che ha la stessa immagine della 69) e 75.
          Qualcuno può fornirmi delle immagini, almeno per rendermi conto di cosa ci sia allegato, e di cosa parlano i fascicoli?
          Grazie

          Mmm se vai un po' indietro dovrebbero esserci tutte le varie foto, fino alla 70 sicuro se non ricordo male!

          Sono andata un po' indietro, ma mi sono persa con le uscite 68, 69, 70, da quel che ho letto ci sono stati disallineamenti con il piano delle uscite previsto.

            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
            Risposta #1804: Domenica 17 Mar 2019, 23:43:33
            Grazie dell'apprezzamento. Gli approfondimenti su Howard Rockerduck o Xadhoom li ho proposti io, perché facevo fatica a trovare cose da dire nei fascicoli dedicati a mezzi acquatici e ho preferito ripiegare su porzioni della lore paperopolese che erano rimaste ancora vergini. Non penso siano previste espansioni pikappiche, ma proponetelo pure, che non si sa mai :P

            Chi dovremmo supplicare per far inserire almeno Miss Paperett nelle uscite già previste?  :'( :'( :'(

              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
              Risposta #1805: Giovedì 21 Mar 2019, 02:57:19
              Usicta 76, poco da aggiungere, si conclude l'idrovolante e c'è una nuova base. Ottimo approfondimento su Double Duck, ma è un lato "poco canonico" per mio gusto, preferisco il classico e già la Ducklair Tower è qualcosa che fatico a considerare nel plastico :D

                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                Risposta #1806: Giovedì 21 Mar 2019, 10:53:56
                Usicta 76, poco da aggiungere, si conclude l'idrovolante e c'è una nuova base. Ottimo approfondimento su Double Duck, ma è un lato "poco canonico" per mio gusto, preferisco il classico e già la Ducklair Tower è qualcosa che fatico a considerare nel plastico :D
                Io sono rimasto molto deluso dall'anteprima della prossima uscita. Una base, un pezzo dell'idrovolante e un Rockerduck ricurvo con giacca blu, orrendo. Aspettavo con ansia questo personaggio e l'hanno fatto bruttissimo. Scommetto che sarà pure più piccolo degli altri per poterlo inserire nel suo mezzo. Inoltre potevano aggiungere qualcos'altro per arricchire quell'uscita, tipo un altro personaggio o qualche decorazione. Se notate in tutte queste nuove uscite non c'è neanche un albero!

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                  Risposta #1807: Giovedì 21 Mar 2019, 15:05:43
                  Gli ultimi articoli incentrati su Pikappa e DoubleDuck sarebbero ancor più coerenti al Plastico se supportati da relative statuine:
                  quelle di Paperinik sono anche troppe ma intorno a lui non sono contemplati Lyla, Angus, Everett, Camera 9, Evroniani... Mentre DD sarebbe un Paperino forse più interessante di quello uscito col catamarano. Contornato da Kay, Gizmo, Liz, Jay J... oltre che dall'edificio dell'Agenzia. E una spiderina nera con DD e KK insieme?
                  Io sono rimasto molto deluso dall'anteprima della prossima uscita. Una base, un pezzo dell'idrovolante e un Rockerduck ricurvo con giacca blu, orrendo. Aspettavo con ansia questo personaggio e l'hanno fatto bruttissimo. Scommetto che sarà pure più piccolo degli altri per poterlo inserire nel suo mezzo.
                  Sul sito della Centuria non ho visto la statuina di RK: potrebbe essere stata ripresa da questa della Disney Parade?

                  « Ultima modifica: Giovedì 21 Mar 2019, 15:32:32 da Cornelius Coot »

                    Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                    Risposta #1808: Giovedì 21 Mar 2019, 19:26:57
                    Gli ultimi articoli incentrati su Pikappa e DoubleDuck sarebbero ancor più coerenti al Plastico se supportati da relative statuine:
                    quelle di Paperinik sono anche troppe ma intorno a lui non sono contemplati Lyla, Angus, Everett, Camera 9, Evroniani... Mentre DD sarebbe un Paperino forse più interessante di quello uscito col catamarano. Contornato da Kay, Gizmo, Liz, Jay J... oltre che dall'edificio dell'Agenzia. E una spiderina nera con DD e KK insieme?
                    Io sono rimasto molto deluso dall'anteprima della prossima uscita. Una base, un pezzo dell'idrovolante e un Rockerduck ricurvo con giacca blu, orrendo. Aspettavo con ansia questo personaggio e l'hanno fatto bruttissimo. Scommetto che sarà pure più piccolo degli altri per poterlo inserire nel suo mezzo.
                    Sul sito della Centuria non ho visto la statuina di RK: potrebbe essere stata ripresa da questa della Disney Parade?


                    No non è assolutamente così. È palesemente messo in posizione di guida, tant'è che ha pure i manubri nelle mani. La puoi vedere nell'anteprima dell'ultimo fascicolo... Non mi piace proprio, così come la scarsità du pezzi della prossima uscita

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                      Risposta #1809: Giovedì 21 Mar 2019, 19:38:44
                      No non è assolutamente così. È palesemente messo in posizione di guida, tant'è che ha pure i manubri nelle mani. La puoi vedere nell'anteprima dell'ultimo fascicolo... Non mi piace proprio, così come la scarsità du pezzi della prossima uscita
                      Probabile che sia alla guida dell'hovercraft già uscito. Guidando anche la sua auto, ci vorrebbe un terzo RK normalmente in piedi.

                        Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                        Risposta #1810: Giovedì 21 Mar 2019, 20:06:40
                        Arrivato oggi il pacco con le uscite 71-74, compreso il secondo raccoglitori per i fascicoli. Qualcuno sa quanti saranno questi raccoglitori? Secondo me ne bastano un paio

                          Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                          Risposta #1811: Giovedì 21 Mar 2019, 21:03:05
                          No non è assolutamente così. È palesemente messo in posizione di guida, tant'è che ha pure i manubri nelle mani. La puoi vedere nell'anteprima dell'ultimo fascicolo... Non mi piace proprio, così come la scarsità du pezzi della prossima uscita
                          Probabile che sia alla guida dell'hovercraft già uscito. Guidando anche la sua auto, ci vorrebbe un terzo RK normalmente in piedi.
                          Infatti mi aspettavo un RK in piedi come il Paperino nel catamarano che in fin dei conti è pure carino.

                            Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                            Risposta #1812: Venerdì 22 Mar 2019, 04:56:50
                            Arrivato oggi il pacco con le uscite 71-74, compreso il secondo raccoglitori per i fascicoli. Qualcuno sa quanti saranno questi raccoglitori? Secondo me ne bastano un paio

                            Sono dell'idea non saranno più di 2, 50 fascicoli a me ci stanno, ovviamente basta premerli bene, riponendo i raccoglitori in una libreria "schiacciati" da altri tomi (:

                            Cornelius Coot però... non concorda :D

                              Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                              Risposta #1813: Sabato 23 Mar 2019, 14:20:29
                              Arrivato oggi il pacco con le uscite 71-74, compreso il secondo raccoglitori per i fascicoli. Qualcuno sa quanti saranno questi raccoglitori? Secondo me ne bastano un paio

                              Sono dell'idea non saranno più di 2, 50 fascicoli a me ci stanno, ovviamente basta premerli bene, riponendo i raccoglitori in una libreria "schiacciati" da altri tomi (:

                              Cornelius Coot però... non concorda :D

                              In effetti anche io ho dovuto comprimere i fascicoli per farceli stare ahah

                                Re:I Love Paperopoli - Plastico da collezione
                                Risposta #1814: Sabato 23 Mar 2019, 16:25:27
                                Nessuno sa aiutarmi?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)