Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

chat

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MartinaMiwako
Pifferosauro Uranifago
PolliceSu

  • ***
  • Post: 485
  • ...[ch953][ch8467] [ch1084][ch953][ch963] ¢[ch965][ch963][ch1103][ch1108] [ch1090][ch953] [ch945][ch961][ch961][ch945][ch1103][ch1090][ch953][ch1108][ch1080][ch1108],W[ch945][ch1090][ch945][ch1103][ch965] [ch9829]
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    chat
    Sabato 13 Gen 2007, 19:46:25
    Ho visto che esiste anche la chat del papersera,però ho provato ad andarci e non ci va.Come devo fare?
    E [ch1090][ch965] [ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953],[ch8706][ch963][ch1103][ch1084][ch953]...[ch1084][ch1108][ch1080][ch1090][ch1103][ch1108] [ch953] [ch1090][ch965][ch963][ch953] [ch963]¢¢[ch1085][ch953] [ch1109][ch963][ch1103][ch1103][ch953][ch8706

    *

    Ice00
    Giovane Marmotta
    PolliceSu

    • **
    • Post: 135
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: chat
      Risposta #1: Venerdì 9 Feb 2007, 11:27:11
      A proposito di chat non si potrebbe fare una chat instantanea dove parlare subito anzicchè parlare con i post..

      *

      StefanoL
      Brutopiano
      PolliceSu

      • *
      • Post: 56
      • Paperinik, il diabolico vendicatore!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: chat
        Risposta #2: Sabato 10 Feb 2007, 23:09:38
        A proposito di chat non si potrebbe fare una chat instantanea dove parlare subito anzicchè parlare con i post..

        intendi una tagboard?  ;)


        *

        Ospite
        Bassotto
        PolliceSu

        • *
        • Post: 10
        • Nuovo utente
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: chat
          Risposta #3: Martedì 20 Feb 2007, 23:34:11
          Io se posso dire la mia, ed essendo esperto di moderazione di chat, la farei su IRC con il server Azzurra, (il migliore), oppure altri server tipo ircitalia, ircitaly, ecc. Magari si crea il canale:

          #papersera

          e lo si collauda, affidandogli dei moderatori, l'idea di una tags, non mi piace tanto.. mi sa troppo di mini-messaggeria, cosa molto lontana e diversa da una chat, che ti garantisce il dialogo assoluto in tempo reale!  :D

          Pensateci, chissà potrebbe essere un ottima idea, magari con un link dal sito o dal forum, vi si potrebbe accedere, vi dico come si crea, ma sicuramente conoscerete già il server di Azzurra.

          *

          Grrodon
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4070
          • Potere e Potenza!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: chat
            Risposta #4: Mercoledì 21 Feb 2007, 00:33:30
            siamo tutti già là cmq, su #sollazzo :P

            *

            Ospite
            Bassotto
            PolliceSu

            • *
            • Post: 10
            • Nuovo utente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: chat
              Risposta #5: Mercoledì 21 Feb 2007, 01:33:03
              caspita! grazie! vengo subito da voi!  :P se solo lo sapevo prima!

              *

              topopaperik
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 375
              • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: chat
                Risposta #6: Mercoledì 21 Feb 2007, 13:06:42
                siamo tutti già là cmq, su #sollazzo :P


                e cioè..mi piacerebbe venire ma non ho bene capito.. :)
                pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

                *

                Fergus DePaperoni
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 507
                • Ah'm Fergus McDuck!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: chat
                  Risposta #7: Domenica 25 Feb 2007, 21:06:04
                  "... In fondo basta poco per fare felice qualcuno...come la simpatica Nocciola, che crede di volare su una scopa!" - Luciano Bottaro

                  *

                  topopaperik
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 375
                  • Il denaro è la fecità o chi trova un amico trova..
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: chat
                    Risposta #8: Domenica 25 Feb 2007, 23:05:16
                    Ecco qui un buon posto per capire:
                    http://www.elikrotupos.com/sollazzo/viewtopic.php?t=84&start=0

                    grazie ho istallato mirc ma mi dice impossibile risolvere il server...
                    ma non è meglio fare come ho fatto io sul mio sito(che rinnoverò..)
                    http://www.frazionato.altervista.org/chat.htm  per me sembra una chat semplice ;)
                    ps:non voglio solo fare spam,ma chiedo come si fa a mettere a posto mirc
                    grazie x ora!!

                    pensando ad un proverbio inventato di rockerduck che dice "se non puoi avere di + degli avversari,fai in modo che gli avversari abbiano meno di te" io dico se non puoi avere una cosa a quel prezzo,fai in modo che gli avversari spendano di più di

                     

                    Dati personali, cookies e GDPR

                    Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                    In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                    Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                    Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)