Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Banner sul Papersera

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarKeno
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1387
  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Banner sul Papersera
    Lunedì 20 Ott 2008, 20:50:37
    Vorrei chiedere come funziona la presenza dei banner sul sito del Papersera. Mi spiego meglio; immagino che la pubblicità sia un mezzo di sostentamento utile, per non dire fondamentale, per ogni sito, e il Papersera non vedo perchè debba fare eccezione.

    Però ci sono vari tipi di pubblicità. E, francamente, banner che inneggiano a incontri amorosi per single o addirittura a chat per gay non mi sembrano propriamente adatti ad un sito come questo, in cui, credo, l'età media dei visitatori sia drasticamente sotto a quella dei maggiorenni. Quando mi sono imbattuto per la prima volta in simili "striscioni" sono rimasto un po' basito.

    Prima di scagliare ogni sasso bisognerebbe conoscere tutto, o almeno tanto, sul bersaglio. Io invece, lo confesso, sono molto ignorante sulla pubblicità sul web, su chi gestisce i banner, chi li sceglie, se si generano casualmente, o se, all'opposto, appaiono sempre e comunque laddove devono apparire. Nel senso, l'immagine qui sotto, surfando tra le pagine del Papersera, l'ho vista solo io? L'abbiamo vista in tanti? L'abbiamo vista tutti?

    E' proprio per capire queste cose che ho aperto questo topic, pur rendendomi conto, magari, della sua potenziale inappropriatezza. Spero di non essere stato in nessun modo fuori luogo e aspetto di sentire cosa ne pensiate a riguardo.

    « Ultima modifica: Lunedì 20 Ott 2008, 20:51:59 da Marco.313 »
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

    *

    Sprea
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2921
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Banner sul Papersera
      Risposta #1: Lunedì 20 Ott 2008, 21:05:59
      Sono casuali sì... ma devo dire che 9 volte su 10 ormai vedo Hannah Montana. Che in effetti c'entra ancora meno dei siti di appuntamenti, ma posso capire come esca fuori almeno  ;D
      Sprea
      [Scarpa] [Doctor Who] [Old Bricks]
      "Bah!"

      *

      FL0YD
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3150
      • non sono uomini che muoiono, ma mondi
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Banner sul Papersera
        Risposta #2: Martedì 21 Ott 2008, 11:10:22
        Il vero problema è che non ci sia anche "Chat etero" ::) (come diceva il Zironi da qualche parte, tempo fa) :P
        --- Andrea

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)