Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Condizioni di iscrizione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gingerin_Rogers
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1674
  • Lurkatrice sfegatata
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Condizioni di iscrizione
    Venerdė 14 Nov 2008, 20:10:51
    He, he... volevo far iscrivere mio figlio (vedi qui) e (giustamente) ho trovato questo disclaimer:

    Accosenti, con l'uso di questo Forum, a non inviare alcun materiale che sia falso, diffamatorio, inesatto, abusivo, volgare, odioso, offensivo, osceno, profano, sessualmente-orientato, a minacciare, a invadere la privacy della persona o a operare comunque in violazione di qualsiasi legge.

    A parte che ci manca una n in acconsenti, ma quel termine "odioso" non č un po' troppo vago, generico, polemico etc?

    Dovevo dir la mia, scusate :)

    *

    Giona
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2611
    • FORTVNA FAVET FORTIBVS
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Condizioni di iscrizione
      Risposta #1: Domenica 16 Nov 2008, 17:50:14
      Io interpreto "odioso" nel senso "che semina odio": odio di tipo ideologico, politico, razziale, religioso, ecc.
      "Coi dollari, coi dollari si compran le vallate / Cosė le mie ricchezze saran settuplicate" (da Paperino e l'eco dei dollari)

      *

      Paolo
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4727
      • musrus adroc
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Condizioni di iscrizione
        Risposta #2: Domenica 16 Nov 2008, 18:13:35
        In realta' tutta la manfrina e' stata presa pari pari con correzioni minime da un altro forum.. immaginavo che non le leggesse nessuno, 'ste cose... e forse nemmeno io l'ho letta tutta! ;-)

        Grazie della segnalazione comunque, prima o poi mi decidero' a rimettere a posto il tutto!

          - Paolo

        *

        Gingerin_Rogers
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1674
        • Lurkatrice sfegatata
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Condizioni di iscrizione
          Risposta #3: Domenica 16 Nov 2008, 18:47:47
          Zio Paperone non ti ha insegnato niente? Leggere tutto, specialmente le righe piccole!!! ;D

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)