Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Segnalazione pubblicità

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cold
Evroniano
PolliceSu

  • **
  • Post: 127
  • It's me, Cold!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Segnalazione pubblicità
    Mercoledì 10 Dic 2008, 19:23:22
    Spero di non scatenare polemiche ma volevo segnalare che mentre leggevo il topic del topolino di questa settimana mi è apparsa questa pubblicità a fondo pagina, i cui contenuti a cui fa riferimento non mi sembrano molto adatti al target del sito (dedicato ad adulti ma anche penso ai ragazzi e ai più piccoli)

    Allego immagine:



    *

    Paperinika
    Imperatore della Calidornia
    Moderatore
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 10520
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione pubblicità
      Risposta #1: Mercoledì 10 Dic 2008, 19:27:30
      E' almeno la quarta segnalazione che io mi ricordi sullo stesso argomento... non so fino a che punto possa dipendere dal Papersera e/o dal controllo di Paolo, ma credo che ormai il problema sia noto... :(

      *

      Duck Fener
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3571
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione pubblicità
        Risposta #2: Mercoledì 10 Dic 2008, 19:28:56
        E' stato gia segnalato in altri topic, comunque non credo che dipenda dal sito, da Paolo o da qualcun'altro, vengono da sole e non si possono nemmeno togliere. (Non sono un'esperto, se qualcuno ne sa più di me, dica pure)

        *

        Vito
        Flagello dei mari
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4910
        • Life is like a hurricane
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione pubblicità
          Risposta #3: Mercoledì 10 Dic 2008, 19:32:12
          Sì, però perché in quel riquadro ci siamo io e Fausto? :P

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4728
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione pubblicità
            Risposta #4: Mercoledì 10 Dic 2008, 19:56:38
            Ho scritto anche all'assistenza di google, ma ancora non mi hanno risposto.... che dirvi... bho!

            Intanto sono contento che guardiate i banner...visto che i risultati dei clic finiscono sul fondo per il premio papersera! ;-)

              - Paolo

            *

            Cold
            Evroniano
            PolliceSu

            • **
            • Post: 127
            • It's me, Cold!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione pubblicità
              Risposta #5: Mercoledì 10 Dic 2008, 20:22:28
              I banner escono fuori perchè il sistema che gestisce la pubblicità di google "vede" delle parole nel testo e le associa all'idea da pubblicizzare. Solo che, essendo poche le campagne a disposizione, alla fine della fiera escono sempre le stesse pubblicità, fra cui quella della "chat" gay.

              Rivolgersi all'assistenza non credo serva perchè in realtà google adsense non ha un'assistenza. Ha un newsgroup online, dove però chattano solo le persone che usano il medesimo sistema.

              Il mio consiglio è vedere se c'è un'opzione per escludere dalla pubblicazione i circuiti di pubblicità per adulti, mi pare sia presente e permette di escludere appunto questi banner, solo che non saprei dirvi come si raggiunge.

              P.S.: il topic è quello del topo, i nick citati nell'immagine sono puramente casuali perchè ho letto subito dopo che hanno postato :P

              *

              MarKeno
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1387
              • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Segnalazione pubblicità
                Risposta #6: Giovedì 11 Dic 2008, 11:28:44
                Sì, però perché in quel riquadro ci siamo io e Fausto? :P

                AH AH AH AH!!!! Vito, non ragionare per associazione d'idee!!!
                Oddio, che ridere! E pensare che solo l'altra sera c'erano i cowboy di Brokeback Mountain in TV...
                "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                 

                Dati personali, cookies e GDPR

                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)