Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Utenti spammatori?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pidipì
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1909
  • Il Dottore Dimezzato
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Utenti spammatori?
    Martedì 19 Mag 2009, 16:08:07
    Però basta con questo spam. >:(
    Mi sono stufato di leggere millemila messaggi inutili sulla stessa cosa, per altro brevi e senza aggiungere nulla alla discussione.
    Se volete aumentare quel numeretto a sinistra, almeno fatelo argomentando.
     >:( >:(

    (che i moderatori non me ne vogliano per lo sfogo).
    « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 21:23:15 da Brigitta_McBridge »
    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

    *

    Astrus
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1617
    • Affamato di grandi storie
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: D.U.C.K. e simili
      Risposta #1: Martedì 19 Mag 2009, 18:34:51
      Però basta con questo spam. >:(
      Mi sono stufato di leggere millemila messaggi inutili sulla stessa cosa, per altro brevi e senza aggiungere nulla alla discussione.
      Se volete aumentare quel numeretto a sinistra, almeno fatelo argomentando.
       >:( >:(

      (che i moderatori non me ne vogliano per lo sfogo).
      Scusate, ma, per caso, è stato cancellato qualche post inutile da qualche moderatore?
      Perchè altrimenti, la reazione di PdP93 mi sembrerebbe un po' esagerata.

      *

      Pidipì
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1909
      • Il Dottore Dimezzato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: D.U.C.K. e simili
        Risposta #2: Martedì 19 Mag 2009, 19:04:56
        Scusate, ma, per caso, è stato cancellato qualche post inutile da qualche moderatore?
        Perchè altrimenti, la reazione di PdP93 mi sembrerebbe un po' esagerata.
        Forse solamente uno di taliaferro che però è stato cancellato da lui e ha modificato, (però solamente alle cinque, dopo che ho mostato il mio disappunto), non era niente di chè, ma la mia reazione non è esagerata, perché è da tempo immemore che i soliti noti spammano sul forum rendendo la lettura di qualcosa insostenibile.
        Prima duck ha espresso la sua opinione, e di seguito taliaferro dice la stessa cosa sua, e paperone96 idem, allora posto un messaggio per far capire che loro hanno copiato duck, e che mi ritrovo? Con un messaggio di Paperone96 che continua a spammare.
        Ora un episodio del genere di solito non mi darebbe fastidio, ma queste cose ormai sono all'ordine del giorno, e se magari taliaferro è più moderato, sembra quasi che il contapost sia la ragione di vita di questo forum per Paperone96, va poi aggiunto alla lista anche paperinik96.
        La cosa va avanti da mesi, e si era un po' calmata, ma ora sta ricominciando e non me ne voglia male nessuno ma appena accendo il computer e entro nel papersera non voglio ritrovarmi con duemila messaggi che appesantiscono il forum, se poi ho esagerato mi scuso con tutti ma dovevo esprimere il mio disappunto.
        Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

        *

        Pacuvio
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12608
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: D.U.C.K. e simili
          Risposta #3: Martedì 19 Mag 2009, 19:18:32
          La cosa va avanti da mesi, e si era un po' calmata, ma ora sta ricominciando e non me ne voglia male nessuno ma appena accendo il computer e entro nel papersera non voglio ritrovarmi con duemila messaggi che appesantiscono il forum, se poi ho esagerato mi scuso con tutti ma dovevo esprimere il mio disappunto.
          No, non hai torto.

          Come si dice in questi casi? Utente avvisato...

          *

          taliaferro
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 745
          • Squack!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: D.U.C.K. e simili
            Risposta #4: Martedì 19 Mag 2009, 19:30:22
            Si son stato io scusate, ho tolto tutto per senso di colpa, anche se si trattava giusto di un messaggio, al posto del quale ho fatto una precisazione in quello precedente.
            « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 19:31:39 da eric »
            Di rovente aspirazione ed ambizione.

            *

            Astrus
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1617
            • Affamato di grandi storie
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: D.U.C.K. e simili
              Risposta #5: Martedì 19 Mag 2009, 19:55:38
              CUT
              Hai pienamente ragione.
              Sai, pensavo si trattasse di uno sfogo dovuto ad un qualche inutile messaggio di qualche utente, ma hai tutti i motivi per esserti incavolato [smiley=thumbsup.gif]

              *

              Paperone 96
              Gran Mogol
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 551
              • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: D.U.C.K. e simili
                Risposta #6: Martedì 19 Mag 2009, 19:59:03
                Forse solamente uno di taliaferro che però è stato cancellato da lui e ha modificato, (però solamente alle cinque, dopo che ho mostato il mio disappunto), non era niente di chè, ma la mia reazione non è esagerata, perché è da tempo immemore che i soliti noti spammano sul forum rendendo la lettura di qualcosa insostenibile.
                Prima duck ha espresso la sua opinione, e di seguito taliaferro dice la stessa cosa sua, e paperone96 idem, allora posto un messaggio per far capire che loro hanno copiato duck, e che mi ritrovo? Con un messaggio di Paperone96 che continua a spammare.
                Ora un episodio del genere di solito non mi darebbe fastidio, ma queste cose ormai sono all'ordine del giorno, e se magari taliaferro è più moderato, sembra quasi che il contapost sia la ragione di vita di questo forum per Paperone96, va poi aggiunto alla lista anche paperinik96.
                La cosa va avanti da mesi, e si era un po' calmata, ma ora sta ricominciando e non me ne voglia male nessuno ma appena accendo il computer e entro nel papersera non voglio ritrovarmi con duemila messaggi che appesantiscono il forum, se poi ho esagerato mi scuso con tutti ma dovevo esprimere il mio disappunto.
                cosa stai dicendo??se vuoi li tolgo quei posts inutili.basta dirlo senza dare a nessuno dei sensi di colpa.
                stai calmo.
                adesso che li ho rimossi vuoi calmarti o inventare qualche altra scusa x incolpare i neoiscritti come me,taliaferro e paperinik 96?
                oppure ci prendi di mira perchè siamo troppo giovani?? >:( >:(
                se in questo forum siamo di troppo allora prendo e ma ne vado.
                spero che i moderatori non se la prendano se ho cancellato i miei messaggi in fondo
                Citazione
                appesantiscono il forum
                Hai pienamente ragione.
                Sai, pensavo si trattasse di uno sfogo dovuto ad un qualche inutile messaggio di qualche utente, ma hai tutti i motivi per esserti incavolato [smiley=thumbsup.gif]
                anche io ho tutti i motivi per essere incavolato...
                non so se mi spiego
                « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:21:01 da Alessandro_Centi »


                *

                Astrus
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1617
                • Affamato di grandi storie
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: D.U.C.K. e simili
                  Risposta #7: Martedì 19 Mag 2009, 20:19:27
                  cosa stai dicendo??se vuoi li tolgo quei posts inutili.basta dirlo senza dare a nessuno dei sensi di colpa.
                  stai calmo.
                  adesso che li ho rimossi vuoi calmarti o inventare qualche altra scusa x incolpare i neoiscritti come me,taliaferro e paperinik 96?
                  oppure ci prendi di mira perchè siamo troppo giovani??
                  Scusate se rispondo al post di Paperone96, ma non vorrei si creasse astio all'interno del forum.
                  Credimi, il problema non è l'utente Paperone 96, ma l'enorme quantità di utenti giovanissimi che si iscrivono al forum.
                  Alcuni partecipano attivamente e in maniera corretta, mentre altri, per i motivi più disparati, si divertono a postare messaggi inutili, rendendo "pesanti" le discussioni.
                  Sono certo che PdP93 non accusasse proprio te, ma qusto tipo di utenti in generale di cui, a mio parere, non sei rappresentante.

                  *

                  Paperone 96
                  Gran Mogol
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 551
                  • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: D.U.C.K. e simili
                    Risposta #8: Martedì 19 Mag 2009, 20:22:04
                    Scusate se rispondo al post di Paperone96, ma non vorrei si creasse astio all'interno del forum.
                    Credimi, il problema non è l'utente Paperone 96, ma l'enorme quantità di utenti giovanissimi che si iscrivono al forum.
                    Alcuni partecipano attivamente e in maniera corretta, mentre altri, per i motivi più disparati, si divertono a postare messaggi inutili, rendendo "pesanti" le discussioni.
                    Sono certo che PdP93 non accusasse proprio te, ma qusto tipo di utenti in generale di cui, a mio parere, non sei rappresentante.
                    dillo a lui e non a me...io non ho nulla sulla coscienza a parte la sconfitta agli europei del '98
                    non è la prima volta che mi dicono che posto inutilmente,ho pure eliminato i post.
                    cosa vuole di più quello lì...un lucano??
                    « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:24:08 da Alessandro_Centi »


                    *

                    taliaferro
                    Ombronauta
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 745
                    • Squack!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: D.U.C.K. e simili
                      Risposta #9: Martedì 19 Mag 2009, 20:31:15
                      Non c'entra il prendere di mira, sono le regole che noi inesperti abbiamo momentaneamente lasciato in un cassetto, taluni di proposito, altri per dimenticanza, non faccio distinzioni e non accuso nessuno.
                      E con questo ho chiuso con i messaggi fuori tema, spero mi perdoniate.
                      Scrivo qua sotto per dire a pdp96 che gente di alto grado mi pare abbia una licenza particolare per gli OT e non credo siano tipi che commettano tanti errori di questo genere, altrimenti perchè prendersela tanto?
                      « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:36:58 da eric »
                      Di rovente aspirazione ed ambizione.

                      *

                      Paperone 96
                      Gran Mogol
                      PolliceSu

                      • ***
                      • Post: 551
                      • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: D.U.C.K. e simili
                        Risposta #10: Martedì 19 Mag 2009, 20:33:14
                        Non c'entra il prendere di mira, sono le regole che noi inesperti abbiamo momentaneamente lasciato in un cassetto.
                        ti assicuro che se uno più esperto di noi avrebbe scritto 1 post inutile non gli avrebbero detto nulla
                        vorrei 1 po' più di uguaglianza nel forum.
                        e con questo ho smesso anche io,spero di chiarirmi con pdp e di non dover continuare con questa lunga discussione.in questa discussione abbiamo avuto tutti torto.
                        adesso vorrei vedere gli altri D.U.C.K.
                        « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:38:59 da Alessandro_Centi »


                        *

                        Pidipì
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1909
                        • Il Dottore Dimezzato
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: D.U.C.K. e simili
                          Risposta #11: Martedì 19 Mag 2009, 20:41:44
                          Io non sto parlando di un solo post, ma di tanti post.
                          Come già dissi Taliaferro l'ho trovato più moderato degli altri, modifica messaggi, li cancella, e si scusa quando ha torto, mentre tu (inteso a Paperone96) ti stai alterando per quanto io abbia espresso la mia disapprovazione in generale (e questo dalle mie parti si chiama "avere il carbone bagnato"), e poi sì, se qualcuno più esperto posta un messaggio inutile non viene detto nulla perché prima di quello ne ha scritti almeno 100 argomentativi.
                          Quelli che ultimamente sono spiccati di più sono: Paperinik96, Paperone96 e Taliaferro (il quale però si scusa sempre).
                          Quando entro nel Papersera spero innanzitutto di leggere commenti interessanti ad argomentazioni miei o altrui, no di leggere commenti inutili o ripetitivi.

                          Leggo ora i messaggi che editati durante la scrittura del mio, be chiuderei anch'io la discussione qui, e per quanto riguarda il D.U.C.K. dovete aspettare ancora qualche ora.
                          Be con questo stacco che c'è Lost che mi aspetta.
                          « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:43:46 da Filippo »
                          Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                          *

                          Paperone 96
                          Gran Mogol
                          PolliceSu

                          • ***
                          • Post: 551
                          • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: D.U.C.K. e simili
                            Risposta #12: Martedì 19 Mag 2009, 20:43:40
                            Io non sto parlando di un solo post, ma di tanti post.
                            Come già dissi Taliaferro l'ho trovato più moderato degli altri, modifica messaggi, li cancella, e si scusa quando ha torto, mentre tu (inteso a Paperone96) ti stai alterando per quanto io abbia espresso la mia disapprovazione in generale (e questo dalle mie parti si chiama "avere il carbone bagnato"), e poi sì, se qualcuno più esperto posta un messaggio inutile non viene detto nulla perché prima di quello ne ha scritti almeno 100 argomentativi.
                            Quelli che ultimamente sono spiccati di più sono: Paperinik96, Paperone96 e Taliaferro (il quale però si scusa sempre).
                            Quando entro nel Papersera spero innanzitutto di leggere commenti interessanti ad argomentazioni miei o altrui, no di leggere commenti inutili o ripetitivi.
                            Be con questo stacco che c'è Lost che mi aspetta.
                            dalle mie parti invece si dice che mi girano i (censura).
                            io non mi scuso se prima non ti scusi tu.


                            *

                            taliaferro
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 745
                            • Squack!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: D.U.C.K. e simili
                              Risposta #13: Martedì 19 Mag 2009, 20:45:30
                              Scusate l'ennesimo topic riempitore ma per favore no litigi in questo forum [smiley=praying.gif]
                              Di rovente aspirazione ed ambizione.

                              *

                              Paperone 96
                              Gran Mogol
                              PolliceSu

                              • ***
                              • Post: 551
                              • utente semi-nuovo,comprato d'occasione
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: D.U.C.K. e simili
                                Risposta #14: Martedì 19 Mag 2009, 20:46:50
                                Scusate l'ennesimo topic riempitore ma per favore no litigi in questo forum [smiley=praying.gif]
                                è lui che ha incominciato.
                                io ho pure eliminato i miei post e lui continua a darmi colpa.
                                non ho parole.
                                che almeno se ne stia zitto.
                                tra l'altro non è neppure 1 moderatore
                                « Ultima modifica: Martedì 19 Mag 2009, 20:50:32 da Alessandro_Centi »


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)