Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premio Papersera 4

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

zekewolf
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 630
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Premio Papersera 4
    Risposta #390: Mercoledì 27 Mag 2009, 22:58:30
    Per finire:
    2. Ole Damgaard 7. Niels Houlberg Hansen 22. RoM

    *

    Scrooge4
    Visir di Papatoa
    Moderatore
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2088
    • Barks The Best!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premio Papersera 4
      Risposta #391: Giovedì 28 Mag 2009, 00:19:39
      il cofanetto mondadori di Eta Beta (mannaggia Alle!)

      te lo dicevo io che 35 era davvero troppo!! :-)
      Marco Travaglini


      *

      Vito
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4910
      • Life is like a hurricane
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Premio Papersera 4
        Risposta #392: Giovedì 28 Mag 2009, 02:36:38
        Dimenticavo di aggiungere un paio di cose.

        Complimenti vivissimi ovviamente anche al caro Chierchini, avrei tanto voluto partecipare alla cena ma non avrei avuto posto per dormire... la statuetta di Zio Paperone con i due bottoni è qualcosa di meraviglioso, sapere che un piccolo particolare come un bottone in più su un vestito di un personaggio lo renda appartenente nello specifico ad un determinato autore è una bellissima cosa... Sarebbe come donare a Luciano Gatto un Gastone senza le ghette!
        Ma non c'è proprio un modo per poter avere anche io una statuetta così? :P

        E poi volevo salutare anche quella canaglia di Zironi, che ho sempre immaginato completamente diverso, con il quale ho scambiato 4 piacevoli chiacchiere... e mi ha fatto piacere sentire i suoi commenti al mio disegno del libro.

        Grande anche Luca Boschi col quale ho fatto una foto, mentre mi raccontava del mio fake sbucato misteriosamente sul suo blog tempo fa... e manco abbiamo capito chi cavolo fosse nonostante siano passati mesi! Mah... XD

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premio Papersera 4
          Risposta #393: Giovedì 28 Mag 2009, 09:36:09
          ed ero accanto ad un tizio che solo alla fine ho scoperto che si trattava di piccolobush...
          Beh, sono stato descritto in modi migliori, comunque... :P ;D
          Ma ho scoperto solo dai racconti degli altri paperseristi che c'erano anche palumbo e zironi! E nessuno mi ha detto niente! Che occasione sprecata! Giuseppe, l'anno prossimo non mi sfuggi, sei prenotato, metti un cartellone sulle spalle per il riconoscimento!
          « Ultima modifica: Giovedì 28 Mag 2009, 09:36:31 da piccolobush »

          *

          Paperinika
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 10520
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premio Papersera 4
            Risposta #394: Giovedì 28 Mag 2009, 09:45:51
            Ma non c'è proprio un modo per poter avere anche io una statuetta così? :P
            Lol, me lo sentivo che l'avresti chiesto. ;D

            Che devo aggiungere? Leggere tutti questi resoconti entusiasti non fa che aumentare il mio dispiacere per non aver potuto essere a Reggio neanche quest'anno. Ma si sa, la speranza è l'ultima a morire, spero di riuscire a venire l'anno prossimo. :)

            *

            NuttyIsa
            Cugino di Alf
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1038
            • Scrooge's lover
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Premio Papersera 4
              Risposta #395: Giovedì 28 Mag 2009, 10:00:35
              Zironi commentandomi il disegno ha distrutto i miei sogni e le mie speranze in un paio di secondi ;D

              -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10520
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Premio Papersera 4
                Risposta #396: Giovedì 28 Mag 2009, 10:21:42
                Zironi commentandomi il disegno ha distrutto i miei sogni e le mie speranze in un paio di secondi ;D
                Nel senso che alla Disney non ti possono prendere perchè sei troppo brava e saresti sprecata? :P ;D

                *

                V
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4025
                • Torino
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Premio Papersera 4
                  Risposta #397: Giovedì 28 Mag 2009, 10:39:00
                  Per Vito: "Perché Livorno? Perchè i tempi erano troppo ristretti per la consegna della statuetta tramite corriere, quindi siamo andati a prenderla - grazie ad una Playstation portatile che ci ha fatto da navigatore - direttamente nella bottega artigiana di Tipì, la bravissima realizzatrice delle statuette di Nocciola e di Topolino delle scorse edizioni (ha anche un sito per chi fosse curioso di vedere altri suoi lavori e/o volesse una statuetta per sè). Statuetta molto bella come sempre, quest'anno anche impreziosita dalla scatola in legno, con la raffigurazione di un Paperone armato di martellone, come nella migliore tradizione di Chierchini." (cit. da Paolo)

                  Se t'interessa la statuetta, guarda quel sito: www.tipilandia.com. Però non so i prezzi...
                  « Ultima modifica: Giovedì 28 Mag 2009, 10:40:29 da Amedeo »

                  *

                  Vito
                  Flagello dei mari
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4910
                  • Life is like a hurricane
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Premio Papersera 4
                    Risposta #398: Giovedì 28 Mag 2009, 10:53:34
                    Beh, sono stato descritto in modi migliori, comunque... :P ;D
                    Lol, è che davvero mi parevi una persona qualunque, fino a quando non ti sei presentato a Pezzin dicendo il tuo nick... e mi son detto "cavolo, ma lui è piccolobush!" :D
                    E in quel momento psicologicamente mi è apparso davanti il Paperino di Taliaferro che si solleva il cappello! XD

                    Lol, me lo sentivo che l'avresti chiesto. ;D
                    Sono diventato prevedibile...

                    Se t'interessa la statuetta, guarda quel sito: www.tipilandia.com. Però non so i prezzi...
                    Grazie, ma non penso siano in vendita i prodotti Disney (infatti non li ho trovati)... poi non saprei...
                    Vabbè, a suo tempo andrò ad importunare Chierchini a casa sua... :D

                    *

                    NuttyIsa
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1038
                    • Scrooge's lover
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Premio Papersera 4
                      Risposta #399: Giovedì 28 Mag 2009, 10:54:04
                      Nel senso che alla Disney non ti possono prendere perchè sei troppo brava e saresti sprecata? :P ;D

                      no va bè, niente di drammatico, mi ha fatto una bella critica costruttiva al mio disegno...alla fine lo scopo è migliorarsi ;D

                      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                      *

                      Vito
                      Flagello dei mari
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 4910
                      • Life is like a hurricane
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Premio Papersera 4
                        Risposta #400: Giovedì 28 Mag 2009, 11:06:03
                        A proposito, @Marco.313: mi dovrai davvero spiegare come hai fatto in un libro dedicato a Giorgio Pezzin a riuscire a citare il mio sondaggio sulle Principesse Disney... ;D

                        *

                        MarKeno
                        Cugino di Alf
                        PolliceSu

                        • ****
                        • Post: 1387
                        • "C'è sempre un altro arcobaleno"
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Premio Papersera 4
                          Risposta #401: Giovedì 28 Mag 2009, 12:59:05
                          A proposito, @Marco.313: mi dovrai davvero spiegare come hai fatto in un libro dedicato a Giorgio Pezzin a riuscire a citare il mio sondaggio sulle Principesse Disney... ;D

                          LOL, mi è venuto così... Mi sa che era appena concluso quando ho scritto l'articolo, dunque fresco di votazione l'ho citato. O forse no, non saprei...  :D
                          Il prossimo anno citerò la coca-cola del distributore, se vuoi! ;)


                          Citazione
                          13. Marco.313 (un caso i 13?)

                          Eh, eh... Chissà, Gingerin. Anche se me la sento addosso un po' di anima paperiniana! Via degli Olmi 1313, e cose così...

                          Quanto a Isa:

                          Citazione
                          Zironi commentandomi il disegno ha distrutto i miei sogni e le mie speranze in un paio di secondi Grin

                           ;D ;D Posso confermare l'assoluta verità di questa frase. Ho personalmente assistito alla metamorfosi umorale di Isa, che è passata dall'entusiasta al depressa in 0,3 secondi netti!!! "Mi ci vorranno tre giorni per farmela passare", ha poi commentato.
                          Sono passati i tre giorni, Isa. Come butta??? ;)

                          PS; io non sono Ziro, e il mio parere ovviamente non conta quanto il suo, ma a me il tuo disegno garba un botto! Sarà che lo stile di Don Rosa a me piace, sarà che è presente ma non così evidente da rubare spazio al resto, nei tuoi disegni. Sarà che ti stai avvicinando sempre più, col tempo, ad un tuo stile personale. Sarà quel che sarà, insomma, ma io in camera un tuo disegno lo appenderei volentieri!

                          Domanda tecnico-tattica: ma che sta fotografando Frank nella foto???
                          "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

                          *

                          NuttyIsa
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1038
                          • Scrooge's lover
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Premio Papersera 4
                            Risposta #402: Giovedì 28 Mag 2009, 13:07:12
                            Quanto a Isa:
                             
                            Sono passati i tre giorni, Isa. Come butta??? ;)

                            Con l'aiuto delle persone care ho superato questo triste momento ;D :P

                            PS; io non sono Ziro, e il mio parere ovviamente non conta quanto il suo, ma a me il tuo disegno garba un botto! Sarà che lo stile di Don Rosa a me piace, sarà che è presente ma non così evidente da rubare spazio al resto, nei tuoi disegni. Sarà che ti stai avvicinando sempre più, col tempo, ad un tuo stile personale. Sarà quel che sarà, insomma, ma io in camera un tuo disegno lo appenderei volentieri!

                            ehehe grazie mille, alla prossima occasione allora ne faccio uno anche a te ;D Comunque va bè scherzi a parte mi ha detto delle cose utili Zirò...vedrò di fare sempre meglio :D

                            -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

                            *

                            Vito
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4910
                            • Life is like a hurricane
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Premio Papersera 4
                              Risposta #403: Giovedì 28 Mag 2009, 13:22:46
                              Il prossimo anno citerò la coca-cola del distributore, se vuoi! ;)
                              Il prossimo anno RIoffirai la coca-cola del distributore! ;)

                              Eh, eh... Chissà, Gingerin. Anche se me la sento addosso un po' di anima paperiniana!
                              Bè, con quelle mutande che avevi, in effetti... ;D no, aspettate, che qui c'è gente che poi pensa male...

                              Domanda tecnico-tattica: ma che sta fotografando Frank nella foto???
                              Lol, che forse Dio non ha diritto di fare una capatina al Premio Papersera?

                              *

                              piccolobush
                              Flagello dei mari
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 4261
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Premio Papersera 4
                                Risposta #404: Giovedì 28 Mag 2009, 14:31:20
                                ma io in camera un tuo disegno lo appenderei volentieri!
                                Con buona pace del buon zironi, io il disegno di isa in camera l'ho appeso davvero (e anche quello di gladstone) e fa la sua porca figura 8-)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)