Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Gli scambi delle figurine del Papersera

3212 · 149454

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
    Risposta #945: Mercoledì 24 Feb 2010, 11:56:35

    Ti ho fatto una proposta per la 75, ma se vuoi darla a Franka, a me va bene anche la 272 ;)
    La tua galanteria non è stata dimenticata: salomonicamente, ho scambiato con tutti e due, e tutti siamo rimasti soddisfatti (spero) :)

      Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
      Risposta #946: Mercoledì 24 Feb 2010, 11:58:27
      Grazie a tutti e due, Salomone e Lancillotto.


      Rimasta la 302.
      « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2010, 11:59:47 da Frankie »
      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

      *

      Bacci
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2711
      • Sono incazzato come un paperino!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
        Risposta #947: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:01:37
        La tua galanteria non è stata dimenticata: salomonicamente, ho scambiato con tutti e due, e tutti siamo rimasti soddisfatti (spero) :)

        Grazie, va bene così! Però a me la tua figurina non è arrivata...ho ancora la 407 disponibile

          Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
          Risposta #948: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:05:48

          Grazie, va bene così! Però a me la tua figurina non è arrivata...ho ancora la 407 disponibile
          Dovrebbe esserti arrivata la mia 272, in cambio della tua 519, in quanto la 75 l'ho scambiata con Franka per la sua 542.
          Certo, ora non è molto più chiaro...Controlla se ti manca la 519, e dovrebbe esserci la 272.

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
            Risposta #949: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:09:21
            Dovrebbe esserti arrivata la mia 272, in cambio della tua 519, in quanto la 75 l'ho scambiata con Franka per la sua 542.
            Certo, ora non è molto più chiaro...Controlla se ti manca la 519, e dovrebbe esserci la 272.

            Ma io la 519 non ce l'avevo doppia, e infatti non ho tuttora la tua 272.
            Vabbè, è successo un pasticcio ma non ti preoccupare, vedrò di mollare questa benedetta 407 a qualcun altro ;)
            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:11:11 da bacci88 »

              Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
              Risposta #950: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:10:31

              Ma io la 272 non ce l'avevo doppia, e infatti non ho tuttora la tua 272.
              Vabbè, è successo un pasticcio ma non ti preoccupare, vedrò di mollare questa benedetta 407 a qualcun altro ;)

              Mi spiace, ce l'ho già.
              Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

              *

              Bacci
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2711
              • Sono incazzato come un paperino!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                Risposta #951: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:12:34

                Mi spiace, ce l'ho già.

                Pazienza ;) Ma 'sta figurina ha una maledizione! E' tutta la notte che cerco di darla via e nessuno la vuole ;D

                  Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                  Risposta #952: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:12:48

                  Ma io la 272 non ce l'avevo doppia, e infatti non ho tuttora la tua 272.
                  Vabbè, è successo un pasticcio ma non ti preoccupare, vedrò di mollare questa benedetta 407 a qualcun altro ;)
                  Mi dispiace molto, però io ora non ho più nessuna doppia, e con te dovrei avere scambiato la 519 per la mia 272, dato che con franka ho scambiato solo la 75.
                  Boh, se si può cambiare qualcosa dimmelo che si ritorna alle condizioni di prima dello scambio, così facciamo le cose per bene. chiediamo a paolo o a qualche administr.

                    Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                    Risposta #953: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:14:58
                    Mi dispiace molto, però io ora non ho più nessuna doppia, e con te dovrei avere scambiato la 519 per la mia 272, dato che con franka ho scambiato solo la 75.
                    Boh, se si può cambiare qualcosa dimmelo che si ritorna alle condizioni di prima dello scambio, così facciamo le cose per bene. chiediamo a paolo o a qualche administr.

                    Disponibilissima a rinunciare alla 75 in favore di bacci. :)
                    Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                    *

                    Brigitta MacBridge
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4733
                    • Paperonuuuuccciooooo....
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                      Risposta #954: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:17:29

                      Pazienza ;) Ma 'sta figurina ha una maledizione! E' tutta la notte che cerco di darla via e nessuno la vuole ;D
                      Beh, se proprio non la vuole nessuno, la piglio io. Disponibili 86, 218, 332, 384, 532

                      ora solo la 532
                      « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2010, 14:13:03 da Brigitta_McBridge »
                      I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                      "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                        Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                        Risposta #955: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:19:35
                        Mi dispiace molto, però io ora non ho più nessuna doppia, e con te dovrei avere scambiato la 519 per la mia 272, dato che con franka ho scambiato solo la 75.
                        Boh, se si può cambiare qualcosa dimmelo che si ritorna alle condizioni di prima dello scambio, così facciamo le cose per bene. chiediamo a paolo o a qualche administr.
                        Uhm..Credo di essere io la causa di questo pasticcio.Infatti ti avevo proposto la 519 in cambio della 272!Comunque non ci sono problemi neanche per me, posso benissimo rinuncare alla 272! ;)

                          Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                          Risposta #956: Mercoledì 24 Feb 2010, 12:22:18
                          Uhm..Credo di essere io la causa di questo pasticcio.Infatti ti avevo proposto la 519 in cambio della 272!Comunque non ci sono problemi neanche per me, posso benissimo rinuncare alla 272! ;)
                          Ah, accidenti, mi scuso, non avevo letto di chi fosse la richiesta, e pensavo fosse sempre di Bacci con un'altra figurina.
                          Bacci, scusami ma non ho scambiato nulla con te. gaston, grazie dello scambio, idem per Franka.
                          Bacci, Birgitta ha un sacco di buone figurine, per cui potrai liberarti della famigerata 407.

                            Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                            Risposta #957: Mercoledì 24 Feb 2010, 13:04:07
                            Disonibili:
                            69
                            245
                            362
                            420
                            500
                            544

                            Tra le doppie segnalate, mi mancano tutte quelle di Brigitta, tranne la 532.
                            « Ultima modifica: Mercoledì 24 Feb 2010, 14:08:13 da flip »

                              Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                              Risposta #958: Mercoledì 24 Feb 2010, 13:54:53
                              Doppie:
                              89, 132, 150, 246, 308, 350, 357, 479.

                                Re: Topic ufficiale degli scambi delle figurine del Papersera
                                Risposta #959: Mercoledì 24 Feb 2010, 13:59:07
                                Floyd hai una proposta, se non ti piace mi svincoli per cortesia?
                                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)