Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Prime apparizioni

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

linus74
Bassotto
PolliceSu

  • *
  • Post: 14
  • Nuovo utente
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Prime apparizioni
    Lunedì 24 Lug 2006, 16:12:23
    Non ho trovato in rete e nemmeno qua, almeno dalla ricerca che ho fatto, se esiste una sezione o un thread dedicato alle prime apparizioni dei vari personaggi... mi piacerebbe sapere in che numero di Topolino Libretto o CD o GCD posso reperire le storie dove i personaggi appaiono la prima volta. Su inducks ho notato una cosa del genere, dedicata ai personaggi, ma io preferirei qualcosa di più semplice, magari con qualche commento a riguardo.  ;)

    Fate sapere cosa ne pensate!

    *

    Dippy
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1862
    • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Prime apparizioni
      Risposta #1: Giovedì 1 Apr 2010, 11:27:24
      Sfogliano le pagine del forum, sono capitato in questo vecchio topic. Non era male l'idea, che credo potrebbe essere ripresa, alla luce anche di topic quali quelli sui censimenti pitagorici e ciminiani. Sarebbe interessante, tanto più che su certi personaggi ci sarebbe da discutere, come Gambadilegno/Tom il Terribile o Paperino (penso soprattutto alla cinematografia)... Che ne pensate?
      Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

      https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

      https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

       

      Dati personali, cookies e GDPR

      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)