Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Compleanno Papersera: e sette!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Unchienandalou
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 560
  • Pippo andaluso
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Compleanno Papersera: e sette!
    Risposta #15: Venerdì 10 Set 2010, 09:48:31
    Tanti Auguri PAPERSERA! :)
    "Sempre, tra le tante sofferenze che attendono il giudice giusto, vi è anche quella di sentirsi accusare, quando non è disposto a servire una fazione, di essere al servizio della fazione contraria."

    Piero Calamandrei - "Elogio de

    *

    NuttyIsa
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1038
    • Scrooge's lover
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Compleanno Papersera: e sette!
      Risposta #16: Venerdì 10 Set 2010, 09:56:24
      Sette anni sono davvero un bel numero per un forum, sono lieta di fare parte di questa community (da 3 anni fra un mese!!) in cui mi sono sempre trovata benissimo sin dall'inizio...l'ho sempre pensata come una seconda scuola superiore, in cui invece di imparare la matematica o l'inglese si impara sempre qualcosa di più riguardo alla Disney ;D E un grazie di cuore a Paolo per tutte le belle iniziative che organizza (premio papersera, cene, pranzi...) che ci permettono di poter incontrare autori e artisti, diminuendo la distanza tra noi e loro! :)

      Tanti auguri anche da parte mia!

      -Sex Drugs & Duck'n'Tales-

      *

      Malachia
      Uomo Nuvola
      PolliceSu   (1)

      • ******
      • Post: 6148
      • "It was all started by a mouse"
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Compleanno Papersera: e sette!
        Risposta #17: Venerdì 10 Set 2010, 10:13:25
        Buon compleanno, Papersera!!!
        E auguri a tutti noi abitanti di questa sempre più affollata "seconda casa".
        Non sarò prolisso, perchè non è nelle mie corde l'esserlo, ma non posso che benedire il giorno in cui mi sono iscritto (ormai due anni fa) al forum!
        Guadagnata "sul campo" la fiducia reciproca, solo grazie a questa affiatata community ho potuto approfondire la mia conoscenza sul mondo Disney e confrontare le mie opinioni con quelle altrui, apprendere che tantissime altre persone condividono le mie stesse passioni, aver avuto modo di conoscere persone meravigliose, con cui si è instaurato un sincero rapporto di amicizia e collaborazione.
        Quindi, un grande GRAZIE (ed un augurio) al buon Paolo che ha reso possibile tutto ciò! :)
        « Ultima modifica: Venerdì 10 Set 2010, 10:15:44 da iuventuri »

        *

        hendrik
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu   (1)

        • *****
        • Post: 3479
        • W Carlo Barx!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (1)
          Re: Compleanno Papersera: e sette!
          Risposta #18: Venerdì 10 Set 2010, 10:22:58
          Maledetto Papersera, quanti soldi ho speso in Disney da quando ti ho conosciuto! ;D

          Auguri a tutti!
          ... non ferma a Verkuragon!

          *

          Brigitta MacBridge
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4733
          • Paperonuuuuccciooooo....
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Compleanno Papersera: e sette!
            Risposta #19: Venerdì 10 Set 2010, 10:25:32
            Maledetto Papersera, quanti soldi ho speso in Disney da quando ti ho conosciuto! ;D
            ;D
            In effetti, se un difetto si può trovare al Papersera, è che istiga alle spese...

            Quoto gli utenti che mi hanno preceduto, il Papersera è veramente un bel posto dove stare. Continuiamo a tenerlo così. Un felice anniversario per questo sito che tanto conta per tanti di noi (me fra quelli).
            E un nuovo ringraziamento a Paolo per averlo creato e per l'impegno con cui lo porta avanti.
            I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

            "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

            *

            Figaro
            Gran Mogol
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 681
            • Mac The Sailor- Filologo
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Compleanno Papersera: e sette!
              Risposta #20: Venerdì 10 Set 2010, 10:26:46
              Auguroni al Papersera !! :)
              W i CWD 1 serie, Il libro di Topolino e William Ward.

              Ecco il mio blog disneyano : http://lagrottadelfumetto.blogspot.com

              *

              Gaston46
              Pifferosauro Uranifago
              PolliceSu

              • ***
              • Post: 370
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Compleanno Papersera: e sette!
                Risposta #21: Venerdì 10 Set 2010, 10:27:31
                Auguri Forum!
                Sono ormai quasi due anni che navigo in questo sito e mi ci sono trovato subito benissimo!
                Ringrazio di cuore Paolo che, grazie alla creazione di questo meraviglioso forum, mi ha permesso di conoscere persone davvero fantastiche! Già perchè, chi più chi meno, sto imparando a conoscervi e a passare con voi ore davvero spensierate! Ormai siete come una seconda famiglia, perchè chi più virtuale chi meno, finiamo col passare un sacco di tempo insieme! Quindi non posso fare a meno di dire:
                [size=18]BUON COMPLEANNO PAPERSERA!!![/size]

                *

                Lavi-Schroeder
                Pifferosauro Uranifago
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 382
                • Scorbutica
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Compleanno Papersera: e sette!
                  Risposta #22: Venerdì 10 Set 2010, 10:32:15
                  Caro Papersera, tanti auguri di buon compleanno! Anzi, come dico io, alles gute zum Geburtstag!
                  Una delle più belle community Disney in circolazione, ed è tutta italiana! La mia data di registrazione risale a quasi due anni fa esatti, il mio primo messaggio è decisamente più recente, ma il periodo di anonimato risale ancora a prima (che lurker che sono).
                  Non ho ancora avuto il piacere di conoscervi di persona, spero di poterlo fare presto, vita permettendo.
                   :)

                  E complimenti ai grandissimi Cavazzano e Chendi per la sorpresona!

                  *

                  Papercarlo
                  Evroniano
                  PolliceSu

                  • **
                  • Post: 84
                  • Appassionato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Compleanno Papersera: e sette!
                    Risposta #23: Venerdì 10 Set 2010, 10:47:08
                    AUGURISSIMI PAPERSERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Io sono in questa famiglia (già, io la considero una seconda famiglia) da pochi mesi, ma da allora mi ci sono affezzionatissimo. Mi sono sempre sentito a casa e grazie a voi la mia passione Disney si è enormizzata. E poi... basta, sono senza parole! [smiley=commosso.gif]

                    *

                    pap_313
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 248
                    • W questo FORUM!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Compleanno Papersera: e sette!
                      Risposta #24: Venerdì 10 Set 2010, 11:27:48
                      bhé...tanti auguri Papersera, con un pizzico di invidia per Paolo che è riuscito a far diventare un hobby come quello dei fumetti qualcosa in più...per lui e per gli altri!

                      ad bibendum!!!

                      *

                      Nebulina
                      --
                      PolliceSu   (2)

                      PolliceSu   (2)
                        Re: Compleanno Papersera: e sette!
                        Risposta #25: Venerdì 10 Set 2010, 11:41:03
                        Complimenti per il bel traguardo e soprattutto per quello che qua dentro si respira e che è difficile, ormai, da trovare: la passione che voi tutti possedete e di cui riempite i messaggi che scrivete così da far sentire chiunque si avvicini un pochino più grande e maturo, anche se fino al secondo prima era stato convinto di essere infantile "perchè legge ancora topolino"....
                        Questo è il merito più grande che ha il Papersera e Paolo dona dignità e rispetto a quella che è una forma d'arte delle più complete.

                        Quindi mi associo al coro degli auguri ringraziando voi tutti di avermi accolta con questo calore....

                        Buon compleanno
                        « Ultima modifica: Venerdì 10 Set 2010, 11:41:29 da Nebulina »

                          Re: Compleanno Papersera: e sette!
                          Risposta #26: Venerdì 10 Set 2010, 11:51:29
                          Non è facile trovare le parole più adatte per esprimere le mie sensazioni, adesso. Basti sapere che io di anni interi qui non ne ho ancora passati, nemmeno mezzo, a dirla tutta, ma sono qui da soli tre mesi, e l'affetto con cui sono stato accolto dal primissimo post di presentazione all'ultimo, qualunque esso sia, è stato fantastico. Ho già potuto conoscere persone splendide e confrontarmi con loro come se ci conoscessimo da anni: anche se non è così, la grande passione che ci unisce è bastata a farmi sentire subito a casa, a mio agio in mezzo a tante nuove persone, perfettamente inserito dopo così poco tempo. Grazie davvero, Paolo, e grazie ragazzi, per tutto questo. Ecco, volevo dirlo prima o poi, e mi si è presentata l'occasione giusta.

                          Buon compleanno!

                             _Gunni Helm
                          « Ultima modifica: Venerdì 10 Set 2010, 11:52:00 da Gunni_Helm »
                          Each of us has a pair of wings, but only those who dream learn to fly (Jim Morrison)

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (7)

                          • *****
                          • Post: 4731
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (7)
                            Re: Compleanno Papersera: e sette!
                            Risposta #27: Venerdì 10 Set 2010, 12:11:30
                            Rieccomi a ringraziarvi per gli auguri (ma non sono per me, sono per tutti noi!) e a mostrarvi la stampa appesa nel mio studio:



                            Prima di creare casini, dissapori, malumori, faide, lanci di maledizioni etrusche e quant'altro, vi comunico quali saranno i miei inappellabili criteri di distribuzione delle stampe: credo sia giusto innanzitutto premiare i presenti a Reggio, visto che e' stata quella l'occasione per celebrare l'assegnazione del premio a Chendi, e quindi il primo elenco e' questo (spero di non aver dimenticato nessuno...):

                            0. Bottagna
                            1. Alle
                            2. Brigitta
                            3. Conker
                            4. Dippy Dawg
                            5. Effedibi
                            6. Leonardo Gori
                            7. Floyd
                            8. Franka
                            9. Gingerin Rogers
                            10. Giona
                            11. Gladstone
                            12. Grrodon
                            13. Lorydisneyworld
                            14. Maghetto
                            15. MarKeno
                            16. Marcobar
                            17. New_AMZ
                            18. Nicola
                            19. Nutty Isa
                            20. Pacuvio
                            21. Paolo
                            22. Paolodan3
                            23. Paperinika
                            24. Piccolobush
                            25. Scrooge4
                            26. Spia Poeta
                            27. Sprea
                            28. Tigrotta
                            29. Turk182
                            30. Vito
                            31. Zangief

                            Bottagna e' il numero 0 in quanto la sua copia ce l'ha gia', e mi sballa i conti! ;-)

                            Poi, per arrivare al totale di 55 copie (quelle in mio possesso), mi sembra giusto premiare gli abituali "contributors" ai libri del Papersera (anche per invogliare, qualora ce ne fosse bisogno, le future partecipazioni!). Ho cercato di stilare una "classifica" dei contributors, basandomi sul numero di volte che si e' partecipato (lo so che penalizzo gli ultimi arrivati, ma una regola dovevo pur tirarla fuori...) escludendo dalla lista gli autori Disney che hanno partecipato.

                            0. Frank
                            32. Roberto "RoM" Moscato
                            33. Victor
                            34. ML-IHJCM
                            35. Simone Spano
                            36. Andrea "Everett Ducklair" Bramini
                            37. Gianluigi Filippelli
                            38. Marisa
                            39. Niels Holburg Hansen
                            40. Leopoldo "LPSO" Sorrentino
                            41. Mattia "flip" Simeoni
                            42. Adnan
                            43. Antonio Illiano
                            44. Claudio Cianferotti
                            45. Sabel
                            46. Feliciano Bechelli
                            47. Geaetano "Gae_T" Giuffrida
                            48. Lorenzo de Milato
                            49. Maria Cristina Anderlini
                            50. Malachia
                            51. Warren

                            Anche Frank e' un "numero 0" in quanto ha gia' la sua copia!

                            Come vedete ci sono parecchi nomi di persone piu' o meno latitanti sul forum, spero passino di qui a leggere il messaggio, e comunque piu' tardi inviero' un "numero strarodinario" della newsletter, inoltre con questi conteggi mi avanzano 4 stampe per eventuali dimenticanze, che e' piu' che scontato che ci saranno!!!! Altrimenti serviranno per un qualche concorso che capitera' di fare in futuro o qualche nuovo acquisto particolarmente meritevole che non appare in questo elenco (ne ho gia' in mente 3-4 per l'appunto...).

                            Ho un paio di dubbi: Paolodan3 e Paolo Mancino sono la stessa persona? E qual'e' il vero nome di Lorydisneyworld?

                            Il problema: sia per la delicatezza e l'unicita' della stampa in se' (se va persa non ce n'e' un'altra...), sia per farvi risparmiare i costi di spedizione, sia per evitarmi lo sbattimento di andare all'ufficio postale, preferirei ridurre al minimo le spedizioni e concentrare le consegne a mano delle stampe nelle diverse occasioni di incontro che avremo (una delle quali di qui a brevissimo!)... cerchiamo di organizzarci!

                            52. Effezeta1978

                              - Paolo
                              
                            p.s.: non ho dimenticato Andrea Salimbeti, il creatore della statua di Ok Quack: a lui la stampa l'ha gia' spedita direttamente Chendi!
                            « Ultima modifica: Sabato 11 Set 2010, 19:43:08 da Paolo »

                            *

                            Franka
                            Ombronauta
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 861
                            • Old cow
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Compleanno Papersera: e sette!
                              Risposta #28: Venerdì 10 Set 2010, 12:46:06
                              WOW! Grazie allora, Paolo. Sono emozionatissima!
                              Farò l'impossibile per venire a Milano il 9 ottobre.
                              Grazie, grazie ancora ovviamente anche ai grandi Chendi e Cavazzano!
                              « Ultima modifica: Venerdì 10 Set 2010, 19:28:06 da Frankie »
                              Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                              *

                              Gladstone
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu   (9)

                              • ****
                              • Post: 1604
                              • Edizione straordinaria! L'Eco del Mondo!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (9)
                                Re: Compleanno Papersera: e sette!
                                Risposta #29: Venerdì 10 Set 2010, 13:07:27
                                Tanta acqua è passata sotto i ponti da quando mi sono iscritto sei anni fa al Papersera. Tanta gente è arrivata, è passata, è rimasta. Questo forum è stato fondamentale e formativo anche per me, perché ho avuto modo di conoscere prima virtualmente (e poi di persona) gente stupenda e davvero competente in ambito Disney.
                                Insomma, grazie a Paolo e felici Sette Nani.. ehm, Anni, Papersera!

                                Ps.
                                E un enorme grazie a Chendi e Cavazzano per il meraviglioso omaggio!


                                Homo viator

                                Omnia tempus habent, et momentum suum cuique negotio sub caelo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)