Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Compleanno Papersera: e sette!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (3)

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (3)
    Re: Compleanno Papersera: e sette!
    Risposta #60: Martedì 14 Set 2010, 09:25:39
    Dopo alcuni giorni di assenza torno e mi ritrovo nientemeno che destinatario di un bellissimo omaggio! Una sorpresa eccezionale.
    Sette anni di papersera! E sette anni di militanza del sottoscritto! Sicuramente la relazione più lunga della mia vita ;D
    Devo dire la verità, non credevo all'inizio sarei rimasto tanto, più che altro mi ero iscritto perchè smaniavo per poter partecipare alla sezione dei "disney italiani" scrivendo le schede dagli autori. Anche i primi due post che inviai erano in quella direzione (barosso e dalmasso), poi ho scoperto un mondo diverso da quello che mi aspettavo, ragazzi come me che leggevano disney e con i quali finalmente potevo condividere qualcosa senza passare per deficiente o per "bambino" (non serve illustrare i pregiudizi di molti su chi legge "topolino" & c. immagino), ma anche con i quali si andava oltre l'argomento centrale del forum per approdare a nuovi orizzonti (non dimentico il piccolo forum sui misteri creato col mio socio semi-desaparecido bender-samuele): insomma ala fine non ho scritto più niente in maniera "organica" se non in occasioni particolari e mi sono lasciato trasportare dal vortice del papersera, discutendo, scherzando, litigando, quasi sempre per interposta tastiera ma sempre con persone alle quali sono ormai legato come agli amici più "tradizionali". E' un piccolo mondo di cui ormai faccio parte, un mondo dove l'elemento disney è centrale ma dove c'è un ricco contorno che ha contribuito a renderlo quel posto speciale che è: un posto dove festeggiare le vittorie dell'inter e sfottere i rivali, dove ci sono persone che non si dimenticano mai di farti gli auguri, dove puoi chiedere un favore e sai che qualcuno cercherà di venirti incontro, dove chiedere un consiglio o un parere. Sarebbe interessante magari costruire una sorta di diario del papersera, con i fatti e le curiosità più rilevanti di questi anni, una sorta di memoria storica semiseria!
    Comuqnue sia grazie a paolo in primis per l'impegno che profonde ogni giorno e a tutti gli utenti che rendono questo forum uno dei migliori di internet per "qualità della vita"
    « Ultima modifica: Martedì 14 Set 2010, 13:54:22 da piccolobush »

    *

    maghetto
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1663
    • molto originale...!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Compleanno Papersera: e sette!
      Risposta #61: Martedì 14 Set 2010, 20:47:21
      [size=16]Tanti auguri![/size]
      Una vigorosa stretta di mano (per ora, in attesa di Milano, solo idealmente) al Fondatore e a tutti, ma proprio tutti, gli utenti del Papersera.
      2 dicembre 2003 - ore 9:09am

      *

      flip
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1202
      • ?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Compleanno Papersera: e sette!
        Risposta #62: Giovedì 16 Set 2010, 10:40:37
        Grazie mille a Chendi e Cavazzano anche da parte mia! Gentilissimi!

        *

        Dippy Dawg
        Dittatore di Saturno
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 3647
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Compleanno Papersera: e sette!
          Risposta #63: Martedì 28 Set 2010, 09:16:00
          Solo ieri ho visto la bellissima e graditissima sorpresa... sono commosso ed entusiasta!

          Che dire? Grazie a tutti! Grazie a Chendi e Cavazzano per il gentile pensiero, grazie a Paolo per la creazione e per il mantenimento di questo bellissimo sito, e grazie a... tutti voi che condividete con me la passione per il fumetto Disney! :)

          Ah, anche se un po' in ritardo, cento di questi giorni!
          Io son nomato Pippo e son poeta
          Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
          Verso un'oscura e dolorosa meta

          *

          OkQuack
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2393
          • La vera forza è nella tua mente!Cercala.
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Compleanno Papersera: e sette!
            Risposta #64: Venerdì 24 Dic 2010, 03:21:15
            Con leggero ritardo leggo adesso questo topic (ho avuto problemi con la connessione nel periodo di settembre e negli ultimi tempi non ho spulciato questa sezione del forum ma spero che non sia comunque un problema!).
            Mi dispiace non essere nella lista dei "prescelti" anche perchè il personaggio che ho scelto da quando mi sono iscritto su questo forum penso che dimostra pienamente la "brama" di avere in possesso quel bellissimo disegno.
            In ogni caso continuerò come sempre a dare il mio contributo all'interno di questa bellissima comunità sperando,in futuro,di passare meno inosservato. ;)

             

            Dati personali, cookies e GDPR

            Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
            In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
            Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

            Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)