Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Premio Papersera 2011

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Gingerin_Rogers
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1674
  • Lurkatrice sfegatata
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Premio Papersera 2011
    Risposta #360: Martedì 17 Mag 2011, 07:11:08
    Ma a piedi dalla stazione alla fiera è un suicidio o è fattibile? Così, per curiosità, che mi piace camminare...(insomma, ma piuttosto... che aspettare tre ore un pullman :P) :)

    Sei mattooo!!!!! E' lontanissimoooooo!!!! (Te lo dice una che zompetta pesante) Gìà il pezzo dalla stazione alla piazzona col parco dove si prende la 5 è lungo... metti poi che (tanto per cambiare) ci siano 950 C°... nono! Bus o (meglio se siete in tanti) taxi!
    « Ultima modifica: Martedì 17 Mag 2011, 07:11:26 da Gingerin_Rogers »

    *

    micchi
    Evroniano
    PolliceSu

    • **
    • Post: 120
    • W questo FORUM!!!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Premio Papersera 2011
      Risposta #361: Martedì 17 Mag 2011, 08:15:06

      perche' due autobus ????
      una volta sceso dal treno basta prenere l'autubus numero 5...

      http://www.fierereggioemilia.it/dove.html

      qua ci sono tutte le indicazioni

      E' vero, è la linea 5 che porta in fiera, ma non ha la fermata 'vicino' alla stazione e ricordo che prima presi il 4 per arrivare in una piazza (forse quella con il teatro), comunque avevo già considerato di fare il primo tratto a piedi e se mi confermi che non è lontano farò così.

      Nicola


      *

      Franka
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 861
      • Old cow
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Premio Papersera 2011
        Risposta #362: Martedì 17 Mag 2011, 08:19:22
        L'anno scorso ho preso due autobus perchè la fermata del 5 che porta in fiera è nella piazza del teatro e non davanti alla stazione, e la piazza non è raggiungibile a piedi se non al costo di una mezza insolazione e intossicamento da traffico.
        Se arriviamo in stazione quasi insieme fra le 11 e le 11,30 possiamo prendere dei taxi e dividere la spesa.
        Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

        *

        Brigitta MacBridge
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • Paperonuuuuccciooooo....
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Premio Papersera 2011
          Risposta #363: Martedì 17 Mag 2011, 09:45:13
          Se arriviamo in stazione quasi insieme fra le 11 e le 11,30 possiamo prendere dei taxi e dividere la spesa.

          Salvo imprevisti (incrociamo le dita!!!!!!) ci sarò anche io, e quest'anno mi porto pure il nipote Paperone96 :)
          Arriveremo con il treno alle 10:45, c'è qualcun altro che arriva verso quell'ora?

          Si può fare?
          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

          *

          Dippy Dawg
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3647
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Premio Papersera 2011
            Risposta #364: Martedì 17 Mag 2011, 10:26:09
            Stavo pensando una cosa...

            L'anno scorso, Carlo Chendi ci disse che gli sarebbe piaciuto venire con noi a Reggio anche quest'anno... è stato contattato?
            Inoltre, credo di aver sentito dire la stessa cosa (più a meno) anche da Massimo De Vita...

            Così, tanto per non sentire troppo la mancanza di Marco Rota... ;)

            Riguardo al ritorno, non so, dipende da come evolve la giornata ;-)  ma il più indiziato è quello delle 18:47 che arriva a roma alle 21:55.
            Direi che può andare; se poi qualcuno (Alle?) ci desse un passaggio alla stazione, sarebbe ancora meglio! ::)
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

            *

            Scrooge4
            Visir di Papatoa
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2088
            • Barks The Best!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Premio Papersera 2011
              Risposta #365: Martedì 17 Mag 2011, 11:49:41

              Pensavo di prendere quello delle 7:15 che arriva a Reggio alle 10:40, lo so che è presto, ma considera che per arrivare in fiera dalla stazione occorrono almeno 40/45 minuti dovendo prendere *due* autobus! >:(
              Comunque anche quello delle 8:05 va ancora bene arrivando alle 11:04, con gli altri non ci saremmo prima dell'ora di pranzo...
              Riguardo al ritorno, non so, dipende da come evolve la giornata ;-)  ma il più indiziato è quello delle 18:47 che arriva a roma alle 21:55.

              Sono orari compatibili per te?

              Nicola

              Da L'Aquila dovrei prendere l'autobus delle 5 per avere il tempo di arrivare a Tiburtina e poi trasferirmi a Termini e fare il biglietto del treno.
              Come arrivo ci dovremmo essere, visto che ripartirei da Tiburtina alle 22:30.
              Ci penso un po' ma mi sembra francamente un po' impegnativo a livello di orari...
              Marco Travaglini


              *

              micchi
              Evroniano
              PolliceSu

              • **
              • Post: 120
              • W questo FORUM!!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Premio Papersera 2011
                Risposta #366: Martedì 17 Mag 2011, 12:18:00

                Da L'Aquila dovrei prendere l'autobus delle 5 per avere il tempo di arrivare a Tiburtina e poi trasferirmi a Termini e fare il biglietto del treno.
                Come arrivo ci dovremmo essere, visto che ripartirei da Tiburtina alle 22:30.
                Ci penso un po' ma mi sembra francamente un po' impegnativo a livello di orari...

                Be', pensavo di farli io i biglietti, una volta che me ne davi la conferma. Ma dovresti sempre prendere l'autobus delle 5 anche partendo con il treno delle 8?
                Se possibile, dammi una conferma in serata e, poi, chi viene da Roma alla fine? con tutte queste defezioni/dubbi magari a Paolo avanza qualche posto ;-)

                Nicola

                *

                Dippy Dawg
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 3647
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Premio Papersera 2011
                  Risposta #367: Martedì 17 Mag 2011, 12:29:42
                  ...chi viene da Roma alla fine?
                  Se ho capito bene, è così:

                  1) Paolo, Inthenight, Gladstone, Tigrotta e Conker partono, in macchina, sabato mattina e ritornano sabato sera;
                  2) Alle, con la moglie, parte, in macchina, venerdì pomeriggio e ritorna domenica;
                  3) Io, parto venerdì pomeriggio, con il treno, e ritorno sabato sera (ma in caso di "necessità", potrei anche tornare domenica...)
                  Io son nomato Pippo e son poeta
                  Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                  Verso un'oscura e dolorosa meta

                  *

                  Scrooge4
                  Visir di Papatoa
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2088
                  • Barks The Best!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Premio Papersera 2011
                    Risposta #368: Martedì 17 Mag 2011, 13:01:13

                    Be', pensavo di farli io i biglietti, una volta che me ne davi la conferma. Ma dovresti sempre prendere l'autobus delle 5 anche partendo con il treno delle 8?
                    Se possibile, dammi una conferma in serata e, poi, chi viene da Roma alla fine? con tutte queste defezioni/dubbi magari a Paolo avanza qualche posto ;-)

                    Nicola

                    Con l'autobus delle 5:30 arrivo a Tiburtina alle 7:10.
                    Con quello delle 6:15 arriverei alle 7:55.

                    Considerando che devo comunque trasferirmi da Tiburtina a Termini con il primo non riuscirei a prendere il treno delle 7:15, con il secondo non riuscirei a prendere quello delle 8:05...
                    Ci penso un attimo e poi ti faccio sapere, ma la vedo davvero dura quest'anno...
                    Marco Travaglini


                    *

                    micchi
                    Evroniano
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 120
                    • W questo FORUM!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Premio Papersera 2011
                      Risposta #369: Martedì 17 Mag 2011, 13:07:40
                      Se ho capito bene, è così:

                      1) Paolo, Inthenight, Gladstone, Tigrotta e Conker partono, in macchina, sabato mattina e ritornano sabato sera;
                      2) Alle, con la moglie, parte, in macchina, venerdì pomeriggio e ritorna domenica;
                      3) Io, parto venerdì pomeriggio, con il treno, e ritorno sabato sera (ma in caso di "necessità", potrei anche tornare domenica...)

                      Ok, grazie!

                      Quindi, se Scrooge4 non mi conferma la sua presenza, devo fare un solo biglietto.

                      Nicola

                      *

                      conker
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2218
                      • Listen to many, speak to a few.
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Premio Papersera 2011
                        Risposta #370: Martedì 17 Mag 2011, 14:00:30
                        Pattuglia (motorizzata) romana? Che famo?

                        [size=16]aaaaargh[/size]

                        mi sa che, causa imprevisto fresco fresco di giornata, mi tocca rinunciare alla trasferta a Reggio  :-/


                        "Remember: when people tell you something's wrong or doesn't work for them, they are almost always right. When they tell you exactly what they think is wrong and how to fix it, they are almost always wrong." - NG

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2461
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Premio Papersera 2011
                          Risposta #371: Martedì 17 Mag 2011, 14:40:19

                          E' vero, è la linea 5 che porta in fiera, ma non ha la fermata 'vicino' alla stazione e ricordo che prima presi il 4 per arrivare in una piazza (forse quella con il teatro), comunque avevo già considerato di fare il primo tratto a piedi e se mi confermi che non è lontano farò così.

                          Nicola

                          eeeeeee non ho ben idea della distanza ma direi 1 o 2 km..dalla stazione al teatro..se trovi qualcuno che arriva piu' o meno alla tua ora a reggio potete provare a piedi e poi andare in autobus...

                          *

                          Paolodan3
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2790
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Premio Papersera 2011
                            Risposta #372: Martedì 17 Mag 2011, 15:15:45
                            L'anno scorso ho preso due autobus perchè la fermata del 5 che porta in fiera è nella piazza del teatro e non davanti alla stazione, e la piazza non è raggiungibile a piedi se non al costo di una mezza insolazione e intossicamento da traffico.
                            Se arriviamo in stazione quasi insieme fra le 11 e le 11,30 possiamo prendere dei taxi e dividere la spesa.


                            Mitica Franka, allora l'anno scorso potevo stare di fronte alla stazione ad attendere il 5 ... :P

                            *

                            micchi
                            Evroniano
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 120
                            • W questo FORUM!!!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Premio Papersera 2011
                              Risposta #373: Martedì 17 Mag 2011, 17:53:01
                              eeeeeee non ho ben idea della distanza ma direi 1 o 2 km..dalla stazione al teatro..se trovi qualcuno che arriva piu' o meno alla tua ora a reggio potete provare a piedi e poi andare in autobus...

                              Si', anche le mappe di Google danno una distanza tra gli 1 e i 2 km con un tempo di percorrenza di 17 min! Quindi è fattibile, soprattutto se non farà caldissimo, ma...


                              [size=16]aaaaargh[/size]

                              mi sa che, causa imprevisto fresco fresco di giornata, mi tocca rinunciare alla trasferta a Reggio  :-/


                              ...questo contrattempo non ci voleva. Francamente vorrei evitare di fare il viaggio da solo se poi c'è un posto in automobile... conker -e Scrooge4- me la potete dare una conferma in un senso o nell'altro?

                              Grazie

                              Nicola

                              *

                              Scrooge4
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu

                              • *****
                              • Post: 2088
                              • Barks The Best!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Premio Papersera 2011
                                Risposta #374: Martedì 17 Mag 2011, 23:07:24

                                Si', anche le mappe di Google danno una distanza tra gli 1 e i 2 km con un tempo di percorrenza di 17 min! Quindi è fattibile, soprattutto se non farà caldissimo, ma...


                                ...questo contrattempo non ci voleva. Francamente vorrei evitare di fare il viaggio da solo se poi c'è un posto in automobile... conker -e Scrooge4- me la potete dare una conferma in un senso o nell'altro?

                                Grazie

                                Nicola

                                Io in treno non riesco caro Nicola, soprattutto per la questione "orari" che ti dicevo. Scusa se la conferma te la do solo ora ma non mi sono potuto riconnettere nè ripensare alla questione più di tanto visto che sono stato a lavoro fino a tardi.
                                Mi spiace ma, salvo imprevisti, quest'anno mi tocca proprio saltare Reggio...
                                Marco Travaglini


                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)