Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ultimi messaggi: 50 o 2000?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Cornelius
Imperatore della Calidornia
PolliceSu

  • ******
  • Post: 12597
  • Mais dire Mais
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Ultimi messaggi: 50 o 2000?
    Martedì 13 Nov 2012, 21:02:58

    Nelle pagine di presentazione dei singoli utenti si possono vedere i loro ultimi 50 messaggi ma, per un breve periodo, quelli visibili sono diventati addirittura 2000, suscitando i complimenti di diversi utenti. Però vedo che ultimamente i messaggi visibili sono tornati ad essere 'solo' 50. E' andato storto qualcosa?
    « Ultima modifica: Martedì 13 Nov 2012, 21:04:22 da leo_63 »

    *

    Slam
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1999
    • Ex "W Donald Duck"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Ultimi messaggi: 50 o 2000?
      Risposta #1: Martedì 13 Nov 2012, 22:19:00
      Nelle pagine di presentazione dei singoli utenti si possono vedere i loro ultimi 50 messaggi ma, per un breve periodo, quelli visibili sono diventati addirittura 2000, suscitando i complimenti di diversi utenti. Però vedo che ultimamente i messaggi visibili sono tornati ad essere 'solo' 50. E' andato storto qualcosa?
      Il periodo dei 2000 messaggi non lo ricordo, perchè per un certo periodo mi sono assentato dal forum, anche se ho visto anche io i commenti entusiasti degli utenti e spero che si ripristino.

      P.S. Più o meno in che periodo sono stati introdotti i 2000 messaggi visibili ?
      « Ultima modifica: Martedì 13 Nov 2012, 22:31:53 da Registrone »

      *

      Cornelius
      Imperatore della Calidornia
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12597
      • Mais dire Mais
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Ultimi messaggi: 50 o 2000?
        Risposta #2: Martedì 13 Nov 2012, 22:33:28
        P.S. Più o meno in che periodo sono stati introdotti i 2000 messaggi visibili ?

        Non ricordo bene, forse fine settembre / primi ottobre

          Re: Ultimi messaggi: 50 o 2000?
          Risposta #3: Venerdì 16 Nov 2012, 17:22:45
          Citazione
          Nelle pagine di presentazione dei singoli utenti si possono vedere i loro ultimi 50 messaggi ma, per un breve periodo, quelli visibili sono diventati addirittura 2000, suscitando i complimenti di diversi utenti. Però vedo che ultimamente i messaggi visibili sono tornati ad essere 'solo' 50. E' andato storto qualcosa?  
          Anch'io ho notato la stessa cosa, infatti, ero desideroso di provare a vedere tutti miei "miseri" 127 messaggi ma... niente! E' rimasto fermo ai 50 post. Qualche moderatore può, cortesemente, darci una spiegazione? :)

          *

          Paolo
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4727
          • musrus adroc
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Ultimi messaggi: 50 o 2000?
            Risposta #4: Venerdì 16 Nov 2012, 17:49:57
            La ricerca completa causava un carico eccessivo sulla CPU, tutto qui! :-)

             - Paolo

            *

            McDuck
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (2)

            • ****
            • Post: 1404
            • Fliccus, Flaccus, Fannulorum!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re: Ultimi messaggi: 50 o 2000?
              Risposta #5: Sabato 1 Dic 2012, 20:55:23
              La ricerca completa causava un carico eccessivo sulla CPU, tutto qui! :-)

               - Paolo

              C'è un qualche modo per accedervi comunque? Ad esempio ho notato che la funzione dei 10 messaggi più recenti può comunque essere ampliata a proprio piacimento, cambiando quel "10" nella barra dell'url. Mi chiedevo se ci fosse una possibilità simile con i messaggi più recenti di un utente.

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)