Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Censimento edicole e fumetterie di fiducia

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

camera_nøve
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1127
  • Bentornati al The Fisbio Show!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Censimento edicole e fumetterie di fiducia
    Domenica 18 Set 2016, 13:20:59
    Ciao a tutti, qualche giorno fa con alcuni di voi si chiacchierava in altre sedi delle nostre edicole o fumetterie di fiducia con le quali ci troviamo bene in quanto ben fornite di fumetti Disney (e non solo) e l'edicolante/"fumettiere" si prestano a recuperare materiale arretrato o a conservarci sempre delle copie dei nostri albi.

    Pensavo che sarebbe interessante grazie alle vostre segnalazioni di creare una sorta di censimento nazionale di edicole e fumetterie sfruttando il sito del Papersera come punto di riferimento italiano.

    Cerco di spiegarmi meglio, ognuno di noi avrà un'edicola o fumetteria nella quale và un po' più spesso, utilizziamo questo topic per inserire le segnalazioni specificando il "nome" e la "città" in evidenza specificando che tipi di fumetti tratta ecc e per i più nerd aggiungere anche magari foto, la via in cui si trova, un selfie con l'edicolante ;D, orari di apertura/chiusura e chi più ne ha più ne metta! :)

    Spero sia una cosa gradita, mi offro volontario a gestire la cosa e a ordinare in un post apposito tutte le segnalazioni che giungeranno ;)

    Ora tocca a noi, via con le segnalazioni!
    "Anche io una volta ero curioso..."

    Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

    Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

    @instafisbio su Instagram

      Re: Censimento edicole e fumetterie di fiducia
      Risposta #1: Domenica 18 Set 2016, 15:14:30
      Napoli - Via Tino da Camaino, tra il Cinema Acacia e il ristorante Oliva, utilizzato per i raduni campani (e non solo) del Papersera.
      Ottima esposizione Disney, consigliata soprattutto per gli orari abbastanza ampi (06.00- 23.00) e perchè aperta tutto l'anno (non chiude ad Agosto).
      Seguiranno aggiornamenti.
      P.S. Non provate a farvi conservare pubblicazioni Disney, per le quali ne arriva solo una copia: quella è mia  ;)
      « Ultima modifica: Domenica 18 Set 2016, 15:14:52 da alfonso_torino »

      *

      【Mirko】
      Ombronauta
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 956
      • PluriCampione Fantacalcio
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Censimento edicole e fumetterie di fiducia
        Risposta #2: Lunedì 19 Set 2016, 00:56:35
        Io di solito compro da un edicolante che si trova un pochino più su rispetto a quello di Paperenzo, esattamente quello di Piazza Muzii vicino alla pasticceria di Bellavia.
        « Ultima modifica: Lunedì 19 Set 2016, 00:56:51 da Mirko_PK »

         

        Dati personali, cookies e GDPR

        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)