Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

E no ora basta

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Pacuvio
Imperatore della Calidornia
Moderatore
PolliceSu   (16)

  • ******
  • Post: 12613
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (16)
    Re:E no ora basta
    Risposta #30: Sabato 30 Ago 2014, 10:52:51
    [media]https://www.youtube.com/watch?v=xDr7fi1gFco[/media]

    *

    Miriam
    Uomo Nuvola
    PolliceSu   (8)

    • ******
    • Post: 7521
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (8)
      Re:E no ora basta
      Risposta #31: Sabato 30 Ago 2014, 20:35:20
      guarda gumi, molte delle critiche che faccio potrebbero essere rivolte a me? :o Guarda ti stai sbagliando non è nella mia persona criticare gli altri (infatti non lo faccio come dici tu), ho scritto quel messaggio perchè quell'utente ha detto che erano tutti pazzi pure la disney/panini aveva esagerato e la mia NON era una critica era un suggerimento.

      Oh ma qui siete tutti matti appena uno scrive qualcosa che non va subito lo attaccate, calmi. :o

      Dovrei darmi uno regolata?? Mica sono un troll che viene qui solo per rompere agli altri, ma che dici?? Mi rendo sempre utile e posto gli indici dei fumetti aiuto sempre gli altri se hanno bisogno o se hanno delle domande a cui posso rispondere, mi sono comportata sempre bene (a parte delle volte dove ho usato delle parole che non dovevo usare)

      Il tuo intervento non mi è piaciuto per nulla soprattutto perchè certe cose sono delle falsità, bene ti sei preso le tue belle polliciate ora sei contento. ::)

      Secondo, io solo perchè ho un grado "alto" non mi sono mai permessa di fare critiche, ma dove le hai viste? Dimmelo.

      Mi hai davvero infastidita con quel messaggio. >:(

      La regolata dattela tu se hai dei problemi non venire a inveire contro di me per un messaggio che davvero non doveva essere interpretato come l'hai capito tu.

      E chi ti ha dato i like non ha capito un tubo proprio come te. :-X

      Ma ce l'avete con me? Ma che ho fatto? :o


      « Ultima modifica: Sabato 30 Ago 2014, 21:37:22 da miriam »

      *

      Ciao
      Papero del Mistero
      PolliceSu   (2)

      • **
      • Post: 213
      • I Fumetti sono la mia passione
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:E no ora basta
        Risposta #32: Sabato 30 Ago 2014, 20:43:37
        Questo è il Topic delle "Speciale anteprime" di Topolino!

        Spesso noto che si va Off-topic e che esso viene mantenuto per un periodo fastidioso e indeterminato!

        Non vengo qui per sapere o sparlare di voi che discutete per cose non inerenti al Topic, bensì vengo qui per informarmi su Topolino. Capita di avere fraintendimenti, e questi si possono risolvere tramite MP.
        Se a certi interessa il vostro battibecco bene, ma sappiate che io non sono uno di quelli.

        *

        Miriam
        Uomo Nuvola
        PolliceSu   (2)

        • ******
        • Post: 7521
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:E no ora basta
          Risposta #33: Sabato 30 Ago 2014, 21:53:04
          Questo è il Topic delle "Speciale anteprime" di Topolino!

          Spesso noto che si va Off-topic e che esso viene mantenuto per un periodo fastidioso e indeterminato!

          Non vengo qui per sapere o sparlare di voi che discutete per cose non inerenti al Topic, bensì vengo qui per informarmi su Topolino. Capita di avere fraintendimenti, e questi si possono risolvere tramite MP.
          Se a certi interessa il vostro battibecco bene, ma sappiate che io non sono uno di quelli.

          Neanch'io vengo qui a sparlare degli altri sia chiaro, ma visto che gumi mi ha attaccata ingustamente e pesantemente devo rispondergli. Non l'ho fatto via mp perchè voglio che il mio messaggio lo leggano tutti, non giustifico tutti quei mi piace quando uno scrive delle falsità. >:(

          E prima di attaccare e polliciare provate ad interpretare bene il messaggio di un utente, moltissime volte si capisce tutt'altro e si attacca l'utente in questione senza motivo.

          Sono convinta che molti capiranno che la mia non era una critica e che il messaggio di gumi é quasi totalmente falso ed ingusto. :)

          E poi gumi tu non sei nessuno per giudicarmi, ma chi credi di essere? Se ho fatto o scritto qualcosa che non va (cosa che assolutamente non credo) accetterò solo critiche dai moderatori o da paolo, ma non da te visto che non rientri tra queste persone.

          La prossima volta prima di scrivere pensaci bene e non scrivere più falsità verso gli altri. >:(

          p.s risolvi i tuoi problemi e non venire a scrivere post ingiusti verso di me o verso gli altri, la regolata serve a te, oh se ti serve... ::)

          E pure pacuvio ti regge il gioco, che delusione. :( Se qualcuno ha qualcosa da dirmi scrivetemi via mp non nascondetevi dietro i like, troppo facile. ::)

          *

          Lucandrea
          --
          PolliceSu   (6)

          PolliceSu   (6)
            Re:E no ora basta
            Risposta #34: Sabato 30 Ago 2014, 23:49:34
            Ma che è tutta 'sta caciara? Ma che topic è? Tutti contro tutti?
            Keep calm and contate fino a dieci ;)

            *

            PK16
            Bassotto
            PolliceSu   (3)

            • *
            • Post: 10
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (3)
              Re:E no ora basta
              Risposta #35: Domenica 31 Ago 2014, 00:23:01
              Beh, Gumi potrà anche avere ragione, ma comunque non capisco perché criticare il comportamento di un utente sul topic delle anteprime. Tanto poi era scontato che Miriam l'avrebbe prese a male e sarebbe scoppiata una polemica off topic. Se proprio bisognava fare questa critica non sarebbe stato meglio usare un MP anziché scriverlo pubblicamente e pure off topic?

              *

              Astrongman
              Papero del Mistero
              PolliceSu   (8)

              • **
              • Post: 234
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (8)
                Re:E no ora basta
                Risposta #36: Domenica 31 Ago 2014, 00:47:18
                Miriam, permettimi un consiglio spassionato.
                Se Gumi ti fa una critica e venticinque persone sono d'accordo con lui prova a rileggere il suo post e a riflettere un po' invece di polemizzare e infervorarti a tutti i costi.
                Forse per una volta potrebbe darsi che tu non abbia ragione.
                Tu stessa ti contraddici quando scrivi:


                Se ho fatto o scritto qualcosa che non va (cosa che assolutamente non credo) accetterò solo critiche dai moderatori o da paolo, ma non da te visto che non rientri tra queste persone.

                Per poi aggiungere poche righe sotto:

                pure pacuvio ti regge il gioco, che delusione. :(

                « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 00:59:15 da Poeta_incompreso »

                *

                Emanuele676
                Ombronauta
                PolliceSu   (3)

                • ****
                • Post: 834
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:E no ora basta
                  Risposta #37: Domenica 31 Ago 2014, 00:49:53
                  Miriam, permettimi un consiglio spassionato.
                  Se Gumi ti fa una critica e venticinque persone sono d'accordo con lui prova a rileggere il suo post e a riflettere un po' invece di polemizzare e infervorarti a tutti i costi.
                  Forse per una volta potrebbe darsi che tu non abbia ragione.

                  In verità al massimo è la prima volta che ha ragione (magari anche altre volte, ma in questo topic aveva sicuramente ragione).

                  È Gumi che critica un utente senza motivo (in questo topic aveva ragione Miriam) e nel posto sbagliato.

                  *

                  Chen Dai-Lem
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu   (1)

                  • ****
                  • Post: 1196
                  • Cip & Ciop
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re:E no ora basta
                    Risposta #38: Domenica 31 Ago 2014, 00:56:41
                    Ok possiamo mettere un punto alla cosa adesso o ognuno deve x forza dire la sua? Non capisco xchè ogni santa volta poi ci siano post inutili che si lamentino dell'inutilità dei messaggi precedenti.. Abbiamo capito.. Siamo OT..Gumi ha espresso una sua opinione, dando un consiglio a Miriam prendendo spunto da una sua frase..basta..finiamola qui.. Non serve dire "a me non interessa".."ah ma questo non è il topic delle anteprime?" dando saggi consigli su come bisognerebbe fare..mamma mia.. Il bue che dà del cornuto all'asino ogni volta..si legge sempre "ah ma che topic pesante con tutti questi messaggi che non c'entrano" e ne arrivano dieci uguali che esprimono la stessa cosa.. Quando uno l'ha espressa basta e avanza mamma mia se no non è più finita..
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                    *

                    Ciao
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 213
                    • I Fumetti sono la mia passione
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:E no ora basta
                      Risposta #39: Domenica 31 Ago 2014, 01:12:31
                      Ok possiamo mettere un punto alla cosa adesso o ognuno deve x forza dire la sua? Non capisco xchè ogni santa volta poi ci siano post inutili che si lamentino dell'inutilità dei messaggi precedenti.. Abbiamo capito.. Siamo OT..Gumi ha espresso una sua opinione, dando un consiglio a Miriam prendendo spunto da una sua frase..basta..finiamola qui.. Non serve dire "a me non interessa".."ah ma questo non è il topic delle anteprime?" dando saggi consigli su come bisognerebbe fare..mamma mia.. Il bue che dà del cornuto all'asino ogni volta..si legge sempre "ah ma che topic pesante con tutti questi messaggi che non c'entrano" e ne arrivano dieci uguali che esprimono la stessa cosa.. Quando uno l'ha espressa basta e avanza mamma mia se no non è più finita..


                      Io la mia l'ho detta, poi se altri intendono andare avanti ripetendo le stesse argomentazioni va bene, anche se un incentivo per chiuderla qui non lo danno.
                      Suppongo che anche il tuo post che ricapitola il tutto e mette in evidenza che siamo OT non serve a nulla, si continua finche tutti propongono la propria opinione, ormai tagliamo la testa al toro.
                      Penso che comunque non sia niente di grave, alla fine Gumi e Miriam avranno chiarito via MP come tutti abbiamo espressamente consigliato.

                      *

                      Miriam
                      Uomo Nuvola
                      PolliceSu   (1)

                      • ******
                      • Post: 7521
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (1)
                        Re:E no ora basta
                        Risposta #40: Domenica 31 Ago 2014, 07:59:36

                        In verità al massimo è la prima volta che ha ragione (magari anche altre volte, ma in questo topic aveva sicuramente ragione).

                        È Gumi che critica un utente senza motivo (in questo topic aveva ragione Miriam) e nel posto sbagliato.

                        Grazie di aver capito. :)

                        Beh, Gumi potrà anche avere ragione, ma comunque non capisco perché criticare il comportamento di un utente sul topic delle anteprime. Tanto poi era scontato che Miriam l'avrebbe prese a male e sarebbe scoppiata una polemica off topic. Se proprio bisognava fare questa critica non sarebbe stato meglio usare un MP anziché scriverlo pubblicamente e pure off topic?

                        sai qual è il motivo? Prendersi tante polliciate (cosa che è avvenuta), se non aveva questo scopo l'avrebbe scritto via mp. ::)

                        Miriam, permettimi un consiglio spassionato.
                        Se Gumi ti fa una critica e venticinque persone sono d'accordo con lui prova a rileggere il suo post e a riflettere un po' invece di polemizzare e infervorarti a tutti i costi.
                        Forse per una volta potrebbe darsi che tu non abbia ragione.
                        Tu stessa ti contraddici quando scrivi:
                        Per poi aggiungere poche righe sotto:

                        solo un'ultima cosa, riguardo a pacuvio mi riferivo al video che ha postato sotto al messaggio molto falso di gumi, quel video è davvero in più e di cattivo gusto.

                        Sono i moderatori che devono dare il buon esempio e invece rigirano il coltello nella piaga. :(

                        Comunque ok quei 25 utenti che hanno polliciato non hanno capito che il mio messaggio non mirava a ferire l'utente ci cioh, vabbè ma la prossima volta interpretate meglio un post sarebbe meglio, non sarebbe scoppiata questa polemica.

                        La cosa che mi ha fatto davvero Arrabbiare é che dice che io faccio molte critiche agli altri è questo è TOTALMENTE FALSO!! >:( E' lui che critica gli altri senza motivo e pesantemente. ::)

                        Comunque gumi poteva scrivermi subito via mp se non lo ha fatto è perchè voleva attaccarmi pubblicamente e questo non lo tollero. >:(

                        Concludo riprendendo un post di paperinika

                        E chi contribuisce a crearla, questa atmosfera diversa, se non gli utenti? ::)
                        Su, dai, un bell'esame di coscienza per tutti e poi a leggere Topolino.

                        E basta polemiche in ogni dove, per favore.

                        Fine OT. >:(



                        « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 10:18:57 da miriam »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu   (8)

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (8)
                          Re:E no ora basta
                          Risposta #41: Domenica 31 Ago 2014, 09:51:41
                          Miriam, ma dal post di Gumi continui a leggerci dei problemi solo per quell'ultimo tuo messaggio, è questo il punto... non hai memoria delle tante volte in cui sei stata ripresa da noi moderatori, con pochi risultati?

                          Dopo sei anni di forum non abbiamo mai ottenuto un tentativo concreto di farti moderare da sola, o comunque ti abbiamo visto ricadere quasi sempre negli stessi errori in breve tempo, dando contemporaneamente e incoerentemente lezioni regolamentari agli altri, quindi è per questo che ho applaudito Gumi in modo ironico, perché lo "sfogo" (nel quale, va sottolineato, non viene negata affatto la tua utilità per la comunità e la tua ingenua buona fede) era impeccabile, ed evidentemente ha riassunto i pensieri di molti (25 click frutto del caso?). Se fosse stato rivolto ad un altro utente probabilmente anche tu ci avresti riso su, perciò è fuori luogo dire che dovrei dare il buon esempio (specie per chi mi conosce da anni, e sa che avrei scherzato in quel modo con chiunque). Mi spiace averti deluso, ma non è che si possa essere sempre scherzosi e accondiscendenti, checché ne dica la mia sicilianità...
                          « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 10:31:19 da pacuvio »

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu   (4)

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re:E no ora basta
                            Risposta #42: Domenica 31 Ago 2014, 10:04:35
                            Miriam, ma dal post di Gumi continui a leggerci dei problemi solo per quell'ultimo tuo messaggio, è questo il punto... non hai memoria delle tante volte in cui sei stata ripresa da noi moderatori, con pochi risultati?

                            Dopo sei anni di forum non abbiamo mai ottenuto un tentativo concreto di farti moderare da sola, o comunque ti abbiamo visto ricadere quasi sempre negli stessi errori in breve tempo, dando contemporaneamente e incoerentemente lezioni regolamentari altri altri, quindi è per questo che ho applaudito Gumi in modo ironico, perché lo "sfogo" (nel quale, va sottolineato, non viene negata affatto la tua utilità per la comunità e la tua ingenua buona fede) era impeccabile, ed evidentemente ha riassunto i pensieri di molti (25 click frutto del caso?). Se fosse stato rivolto ad un altro utente probabilmente anche tu ci avresti riso su, perciò è fuori luogo dire che dovrei dare il buon esempio (specie per chi mi conosce da anni, e sa che avrei scherzato in quel modo con chiunque). Mi spiace averti deluso, ma non è che si possa essere sempre scherzosi e accondiscendenti, checché ne dica la mia sicilianità...

                            Ok pacuvio quel video era in modo ironico (anche se a me non sembrava) non conoscendoti realmente non potevo saperlo, tutto chiarito. :)

                            Resta il fatto che il post fuori luogo e che ha inziato tutta la polemica è di gumi, doveva scrivermi via mp e non l'ha fatto un motivo ci sarà; secondo avrei preferito fosse di un moderatore visto che ha la facoltà di farlo, me la sono presa tanto perchè lui in questo forum non ha quel ruolo e comunque quel post poteva benissimo risparmiarselo.

                            Terzo e ultimo punto io non mi sarei mai permessa di attaccare senza motivo apparente pesantemente e pubblicamente un utente, quello che ha sbagliato è lui.

                            P.s nei post addietro non ho usato termini inappropriati, pian piano cercherò di cambiare è che per me è difficile, quando leggo qualcosa che non va e che mi fa particolarmente arrabbiare tendo ad usare termini che non vanno usati. I richiami li ho avuti molto spesso solo per questo. Scusatemi ma questo è il mio carattere ed è difficile modificarlo. D'ora in poi mi impegnerò a non ricadere negli stessi sbagli. :)
                            « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 10:21:33 da miriam »

                            *

                            Paperinika
                            Imperatore della Calidornia
                            Moderatore
                            PolliceSu   (12)

                            • ******
                            • Post: 10521
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (12)
                              Re:E no ora basta
                              Risposta #43: Domenica 31 Ago 2014, 12:38:46
                              Miriam,
                              capisco che non faccia piacere essere oggetto di pubblica critica*, ma da moderatrice ti assicuro che in quello che ha detto Gumi c'è molto (per non dire tutto) di vero, e visti anche i tanti richiami, più o meno benevoli, che hai avuto in questi anni, come giustamente anche Pacuvio faceva notare, non dovresti stupirtene troppo.

                              Non voglio assolutamente rigirare il coltello nella piaga, ma,a conti fatti, questi che ti elenco sono solo i richiami (rivolti a diversi utenti, tra cui anche a te) in cui sono intervenuta anch'io, solo negli ultimi quattro mesi:
                              https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1399035055/0#0
                              https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1401722425/63#63
                              https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1193576647/1016#1016
                              https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1238972468/1341#1341
                              https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1110553600/1054#1054

                              Per non parlare di tutti i richiami che hai avuto anche in forma privata.
                              E anche i tanti messaggi che ogni tanto ti "spariscono", se succede è perchè sono messaggi OT o comunque di flame vari e argomenti non inerenti del tutto alle varie discussioni, messaggi che se vengono eliminati è perchè appesantiscono e intralciano la leggibilità del forum. Non certo perchè io o gli altri mod ci divertiamo a cancellare messaggi a casaccio.

                              Un esame di coscienza e un minimo di autocritica io, in tutta sincerità, al posto tuo me li farei.
                              Personalmente, quei 25 e passa pollici (tra cui, per inciso, c'è anche il mio) a me farebbero riflettere, invece di gridare subito che la gente non capisce un tubo.

                              Poi fai come credi, cosa vuoi che ti dica. Ma non dire che non eri stata avvisata.



                              * Ok, per questa volta è andata così come è andata, ma mi auguro che d'ora in avanti si rispetti tutti il regolamento in tutti i suoi punti, che se esiste, quell'insieme di regole, un motivo c'è.
                              E la pazienza di noi mod., per quanto grande, ha un limite.
                              « Ultima modifica: Domenica 31 Ago 2014, 13:20:53 da Paperinika »

                              *

                              feidhelm
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (8)

                              • *****
                              • Post: 4777
                              • Fizz! Snarl!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (8)
                                Re:E no ora basta
                                Risposta #44: Domenica 31 Ago 2014, 14:16:14
                                Miriam, ho letto il post di Gumi e non mi sembra che ti abbia accusato di essere polemica o aggressiva, bensì di rimproverare, a volte, agli altri errori che tu stessa commetti; da qui la richiesta di un esame di coscienza.

                                Lui cita questa frase:

                                quando non si è sicuri di una cosa è meglio non scrivere nulla. ::)

                                E risponde:

                                Ma proprio tu mi vai a scrivere questo commento? 
                                Tu che a volte scrivi risposte senza neanche lontanamente  avere una minima idea di ciò di cui si sta parlando? (come ti fecero anche notare tempo addietro)?
                                Tu che a volte in alcuni commenti non fai che ripetere concetti già espressi?
                                Tu che (spesso per il tuo grande entusiasmo, che è un pregio) a volte scrivi di getto, senza valutare, e si vede?

                                Io non ci vedo nessuna accusa di essere "criticona".

                                Giusto per chiarire quello che mi è sembrato un equivoco ;)
                                         
                                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)