Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

papsuper
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 523
  • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
    Risposta #150: Sabato 7 Set 2013, 17:52:05
    Mi sa che serve l'intervento di Paolo... :-/
    Se vuoi, specifica la discussione in questione che la apriamo direttamente noi mod. ;)
    Potrebbe essere che facendo il login riporta al forum attuale perché gli utenti che provano ad effettuare il login,per esempio nel forum del 2008,vengono riportati qua perché nel 2008 non erano iscritti?Se qualche "vecchia guardia" può provare...almeno possiamo togliere un'ipotesi. :-/

      Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
      Risposta #151: Domenica 8 Set 2013, 19:47:14
      Ehm, allora, dev'essere che col computer sono particolarmente imbranata, ma non riesco a inserire questa immagine nella firma... che sia (ed è quasi sicuramente così) troppo grande anche questa? :-?

      *

      Testaquadramento
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1029
      • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
        Risposta #152: Domenica 8 Set 2013, 21:39:05
        @Sergio di Rio: avevo anch'io lo stesso problema quando mi sono iscritto al forum, mi son dovuto rivolgere a Paolo che gentilmente ha sistemato tutto... ;)

        "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

        *

        Paperinika
        Imperatore della Calidornia
        Moderatore
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 10520
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
          Risposta #153: Domenica 8 Set 2013, 23:10:52
          Ehm, allora, dev'essere che col computer sono particolarmente imbranata, ma non riesco a inserire questa immagine nella firma... che sia (ed è quasi sicuramente così) troppo grande anche questa? :-?

          Devi inserire l'url tra [img] e [*/img] (l'asterisco non c'entra niente, è da togliere).
          Però è meglio evitare le immagini di quella taglia, la barra di scorrimento che ne deriva è antipaticissima (senza contare il peso dell'immagine in sé, che appesantisce l'apertura della pagina).
          « Ultima modifica: Domenica 8 Set 2013, 23:12:33 da Paperinika »

          *

          Bacci
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2711
          • Sono incazzato come un paperino!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
            Risposta #154: Domenica 8 Set 2013, 23:16:19
            Ehm, allora, dev'essere che col computer sono particolarmente imbranata, ma non riesco a inserire questa immagine nella firma... che sia (ed è quasi sicuramente così) troppo grande anche questa? :-?

            Se non ti dispiace troppo ritagliarla puoi inserire questo link ;)

            http://i.imgur.com/f4F6l8F.jpg

            *

            Sergio di Rio
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu

            • ****
            • Post: 1785
            • Novellino
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
              Risposta #155: Domenica 8 Set 2013, 23:23:48
              Mi sa che serve l'intervento di Paolo... :-/
              Se vuoi, specifica la discussione in questione che la apriamo direttamente noi mod. ;)

              La discussione è quella su "Paperino e il vento del sud" che sta nell'archivio del 2010.
              Vedo che il problema è comune, allora quando ha tempo chiederò a Paolo se può risolvere il problema.

              Già che ci sono, ho anch'io un problema con l'immagine in firma : ho appena messo quella relativa ad uno degli acquerelli di Gottfredson, però è decisamente troppo grande...c'è il modo di ridimensionarla, in modo da evitare la barra di scorrimento?

              *

              Paperinika
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 10520
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                Risposta #156: Domenica 8 Set 2013, 23:39:56

                La discussione è quella su "Paperino e il vento del sud" che sta nell'archivio del 2010.
                Vedo che il problema è comune, allora quando ha tempo chiederò a Paolo se può risolvere il problema.

                Già che ci sono, ho anch'io un problema con l'immagine in firma : ho appena messo quella relativa ad uno degli acquerelli di Gottfredson, però è decisamente troppo grande...c'è il modo di ridimensionarla, in modo da evitare la barra di scorrimento?
                Topic riaperto. ;)

                Per l'immagine io propongo questa versione... vedi un po' se ti va bene. :)

                  Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                  Risposta #157: Domenica 8 Set 2013, 23:56:19
                  Grazie Bacci, é molto carino anche così! Spero di non dovervi più rompere le scatole ;)

                  *

                  Brigitta MacBridge
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4733
                  • Paperonuuuuccciooooo....
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                    Risposta #158: Lunedì 9 Set 2013, 10:47:30
                    Mi par di ricordare, ma forse mi sbaglio, che il problema di essere estromessi dal forum quando si passava alle versioni "storiche" capitasse agli utenti che avevano cambiato password negli ultimi mesi... o mi confondo con un altro bug? Comunque se Paolo decide di darci una occhiata questa indicazione potrebbe essere utile.
                    I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                    "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                    *

                    Testaquadramento
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1029
                    • Poffare! Cosa veggono le mie fosche pupille?
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                      Risposta #159: Lunedì 9 Set 2013, 13:11:19
                      Mi par di ricordare, ma forse mi sbaglio, che il problema di essere estromessi dal forum quando si passava alle versioni "storiche" capitasse agli utenti che avevano cambiato password negli ultimi mesi... o mi confondo con un altro bug? Comunque se Paolo decide di darci una occhiata questa indicazione potrebbe essere utile.

                      Forse ti confondi, perché torno a dire che io avevo lo stesso problema appena mi iscrissi al forum e la password non l'avevo mai cambiata... quando segnalai il problema Paolo mi rispose che succedeva perché si era "dimenticato di lanciare una procedura che copia gli utenti dal forum attuale a quelli passati". Poi però mi disse che aveva provveduto a farlo e che quindi il problema non si sarebbe più verificato...

                      "Se mettessimo in fila tutti i bulloni prodotti negli USA dal 1937 ad oggi, otterremmo una fila di bulloni molto ma molto lunga." (Enigmi Paperi)

                      *

                      Sergio di Rio
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1785
                      • Novellino
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                        Risposta #160: Martedì 10 Set 2013, 20:10:38
                        Topic riaperto. ;)

                        Per l'immagine io propongo questa versione... vedi un po' se ti va bene. :)

                        Perfetto, grazie! Questa va decisamente meglio come dimensioni :)

                          Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                          Risposta #161: Lunedì 23 Set 2013, 10:27:13
                          Ciao a tutti, avrei una domanda: come si fa a pubblicare una recensione nella sezione edicola?
                          Grazie :)
                          Tritumbani fritti!

                          *

                          Paperinika
                          Imperatore della Calidornia
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 10520
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                            Risposta #162: Lunedì 23 Set 2013, 12:31:02
                            Ciao a tutti, avrei una domanda: come si fa a pubblicare una recensione nella sezione edicola?
                            Grazie :)
                            Ci vuole l'abilitazione a recensore da parte di Paolo. :)

                              Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                              Risposta #163: Lunedì 23 Set 2013, 17:58:09
                              Ci vuole l'abilitazione a recensore da parte di Paolo. :)
                              Grazie  :)
                              Tritumbani fritti!

                                Re:Istruzioni per l'uso e F.A.Q. (come si fa a...)
                                Risposta #164: Giovedì 17 Ott 2013, 16:49:31
                                Come si fa a sbloccare un utente bloccato?? :-?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)