Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Idee per il forum

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Idee per il forum
    Risposta #225: Giovedì 6 Mar 2014, 11:28:53
    PS: Nelle ultime settimane per scrivere la mia recensione, che cerca di analizzare tutte le storie in modo approfondito - infatti mi avvalgo di una griglia per non dimenticare nessun punto
    [...]
    Il senso della recensione è quello di raccontare la storia,
    senza svelare, puntualizzare gli elementi che la compongono e cercare di porre argomenti di discussione.
    Esattamente il contrario di quello che faccio io, disordinato e caotico per natura, che vado completamente a braccio, fregandomene anche di svelare qualcosa di troppo ;D, soffermandomi sulle singole cose in proporzione a quanto mi hanno colpito (nel bene o nel male).
    E non leggo mai più di una volta prima di scrivere le mie impressioni (davinotti dixit :P)

    Il mio modello comunque, come si saprà, è scaruffi: un giorno riuscirò ad avvicinarmi ai suoi livelli ;D

    *

    Gancio
    Dittatore di Saturno
    PolliceSu   (3)

    • *****
    • Post: 3193
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (3)
      Re: Idee per il forum
      Risposta #226: Giovedì 6 Mar 2014, 18:50:29
      Personalmento ritengo che il servizio dei nostri recensori sia molto utile, l'impegno ed il tempo che servono per una buona recensione sono evidenti (al mio attivo ho solo una recensione per un numero di paperinik Appgrade, dunque un minimo mi rendo conto di che stiamo parlando), per cui i preferisco ringraziare chi si adopera per la comunità degli utenti, piuttosto che invocare la cessazione del loro lavoro.
      Tritumbani fritti!

      *

      V
      Flagello dei mari
      PolliceSu   (1)

      • *****
      • Post: 4028
      • Torino
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re: Idee per il forum
        Risposta #227: Martedì 11 Mar 2014, 14:36:19
        Ho inserito la copertina del nuovo volume su scarpa, però ho una domanda.
        Ho dovuto togliere dalla barra un altro volume, se non non entrava. Parrebbe che adesso lo spazio è di soli nove albi. Non sarebbe possibile tenerne 6 o 11?
        Se no, bisognerà sacrificare le copertine di Pocket Love e di Disney Anni d'Oro, nonostante siano ancora in edicola.

        Grazie mille,
        V



        Mi viene il dubbio che voi vediate la testata in maniera diversa dalla mia.... lo spazio ci dovrebbe essere, a giudicare dall'immagine che allego... e anche aggiungendo parecchi volumi, appare la barra di scorrimento.

        -  Paolo

        In effetti io la barra di scorrimento non la vedo più, la scorsa settimana la vedevo. Ora sono ritornate 10 copertine, ma immagino grazie al tuo intervento...
        In effetti c'è qualcosa di strano. Quando ho inserito il n. 8 di scarpa non lo vedevo sopra il forum, ma nella pagina dell'edicola sì. Allora ho dovuto togliere il numero 7, per vedere tutto...
        « Ultima modifica: Lunedì 28 Lug 2014, 17:53:30 da Amedeo »

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4733
        • musrus adroc
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Idee per il forum
          Risposta #228: Martedì 11 Mar 2014, 15:17:13
          Ho inserito la copertina del nuovo volume su scarpa, però ho una domanda.
          Ho dovuto togliere dalla barra un altro volume, se non non entrava. Parrebbe che adesso lo spazio è di soli nove albi. Non sarebbe possibile tenerne 6 o 11?
          Se no, bisognerà sacrificare le copertine di Pocket Love e di Disney Anni d'Oro, nonostante siano ancora in edicola.

          Grazie mille,
          V


          Mi viene il dubbio che voi vediate la testata in maniera diversa dalla mia.... lo spazio ci dovrebbe essere, a giudicare dall'immagine che allego... e anche aggiungendo parecchi volumi, appare la barra di scorrimento.

          -  Paolo
          « Ultima modifica: Martedì 11 Mar 2014, 15:20:16 da Paolo »

          *

          Fast e Furious
          Papero del Mistero
          PolliceSu   (1)

          • **
          • Post: 228
          • 2003-2018: 15 anni di passione!!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Idee per il forum
            Risposta #229: Lunedì 31 Mar 2014, 13:51:10
            Ciao a tutti!

            Ieri sera mi sono collegato al forum tramite cellulare ma..., come dire...non è molto pratico.

            Ho visto che molte sezioni, come quelle dei compleanni, sono spostate. Inoltre non si riesce a leggere il numero delle polliciate e le immagini animate restano ferme.

            Questo non significa che il Papersera è un sito fatto male, ma che ne dite di una versione "da mobile"? E' in corso un progetto del genere?

            Chiedo in particolare a Paolo, ma chiunque sa si faccia pure avanti.

            Grazie in anticipo :)

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12613
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Idee per il forum
              Risposta #230: Lunedì 31 Mar 2014, 13:57:28
              È una buona idea, ma sta di fatto che con il mio Samsung Galaxy S III visualizzo tutto perfettamente...

              *

              Fast e Furious
              Papero del Mistero
              PolliceSu

              • **
              • Post: 228
              • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Idee per il forum
                Risposta #231: Lunedì 31 Mar 2014, 14:17:44
                È una buona idea, ma sta di fatto che con il mio Samsung Galaxy S III visualizzo tutto perfettamente...

                Bè questo è un particolare che bisogna tener conto.
                Io ho un Samsung Galaxy next turbo. Ha uno schermo molto piccolo (circa 2 pollici e mezzo) e per vedere le risposte devo zoomare al massimo.

                Con una versione "da mobile" magari si potrebbe migliorare la leggibilità ;) e altri problemi simili...

                *

                Virginbell
                Ombronauta
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 992
                • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Idee per il forum
                  Risposta #232: Lunedì 31 Mar 2014, 14:24:48
                  Dal mio telefono dopo appena una zoomata mi visualizza tutto bello compatto, però se mi ci loggo ho un po' di difficoltà a scrivere post o semplicemente rispondere ad mp... I livelli sono tutti messi disordinati ed a volte cambiano leggermente colorazione, ad esempio una volta stavo per fare i complimenti a Miriam perchè mi era sembrato fosse appena diventata Sapiente Ciminiana! ;D
                  « Ultima modifica: Lunedì 31 Mar 2014, 14:25:18 da andromeda »

                  *

                  Paperinika
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 10522
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Idee per il forum
                    Risposta #233: Lunedì 31 Mar 2014, 14:30:45
                    Inoltre non si riesce a leggere il numero delle polliciate e le immagini animate restano ferme.
                    Sulle polliciate non saprei, ma le immagini ferme dipendono dal browser. Prova a usarne un altro. ;)

                    *

                    paperoleo
                    Pifferosauro Uranifago
                    PolliceSu   (1)

                    • ***
                    • Post: 440
                    • w disney!!!!!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re: Idee per il forum
                      Risposta #234: Sabato 19 Apr 2014, 15:27:47
                      Che ne dite di fare uno smile pasquale? :)

                      Tipo uno smile con un cestino di uova o un uovo di Pasqua che si scarta ed esce uno smile felice :D
                      « Ultima modifica: Sabato 19 Apr 2014, 15:29:27 da paperoleo »

                      *

                      Fast e Furious
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 228
                      • 2003-2018: 15 anni di passione!!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Idee per il forum
                        Risposta #235: Sabato 19 Apr 2014, 19:10:11
                        Che ne dite di fare uno smile pasquale? :)

                        Tipo uno smile con un cestino di uova o un uovo di Pasqua che si scarta ed esce uno smile felice :D

                        Bella Idea ;)

                        Inoltre cambierei anche lo sfondo, magari con uno a tema pasquale con tutti i personaggi disney (lo so che un idea difficile da realizzare in così breve tempo, ma magari per le prossime festività un pensierino ci potrebbe stare) ;)

                        *

                        papsuper
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 523
                        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Idee per il forum
                          Risposta #236: Lunedì 21 Apr 2014, 19:05:50
                          Mah.Sinceramente non trovo uno smilie pasquale di così molta importanza,e anche uno sfondo con questo tema non penso sia così fondamentale... ::)

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Idee per il forum
                            Risposta #237: Lunedì 21 Apr 2014, 20:05:40
                            Sulle polliciate non saprei, ma le immagini ferme dipendono dal browser. Prova a usarne un altro. ;)

                            anch'io non vedo le polliciate sul cell, ma non lo considero tanto grave. Per il resto nel cell va tutto benissimo. :)

                              Re: Idee per il forum
                              Risposta #238: Lunedì 21 Apr 2014, 23:16:41

                              anch'io non vedo le polliciate sul cell, ma non lo considero tanto grave. Per il resto nel cell va tutto benissimo. :)

                              Io sul cell vedo tutto bene (ho un Lumia) anche se preferisco di gran lunga usare il PC

                              *

                              Copernico Pitagorico
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1556
                              • Great yakow horns!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Idee per il forum
                                Risposta #239: Mercoledì 23 Apr 2014, 23:11:13
                                Si potrebbe creare una pagina con cui discutere dei vari personaggi. Si lo so potrebbe essere una idea bislacca però ....
                                Per mille bobine di Tesla!l'antenato, quel che bee cicoria
                                 

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)