Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

L'anno del Topo...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4724
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:L'anno del Topo...
    Risposta #15: Lunedì 21 Ago 2023, 17:00:30
    Topolino 25144,67
    Si vede che c'era carestia in quel periodo  :laugh:

    OOOps....

    corretto!  :-)

      - Paolo

    *

    Geronimo
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1074
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:L'anno del Topo...
      Risposta #16: Lunedì 21 Ago 2023, 18:01:34
      Tranquillo, il mio commento era solo riferito al fatto che mi stranizzi come uno dei numeri con valutazione più alta sia un soltanto discreto numero (segnale che in quel periodo muciano un numero così era oro colato)
      Luca Giacalone

      *

      Dippy Dawg
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3630
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:L'anno del Topo...
        Risposta #17: Martedì 22 Ago 2023, 08:46:44
        secondo me, sarebbe più giusto dare un voto (da 1 a 4) a ciascuna, invece di sceglierne solo tre...
        Secondo me ci sono storie che meritano l'oblio totale e irreversibile. Dar loro anche un solo punto è sbagliato!
        E allora facciamo da 0 a 3! :tongue:
        Tanto qualche voto se lo sono preso anche le storie della Time machine, per dire... :minishock:

        Dalla pagina dell'Anno del Topo puoi vedere i migliori del 2022 e 2023 (finora) ordinando i risultati per "Recensione -> media" (come da immagine allegata)
        Visto, ottimo!
        Però, se clicco sul link della discussione sul forum succede qualcosa di strano! Vedi se lo fa anche a te... :embarrassed:
        Io son nomato Pippo e son poeta
        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
        Verso un'oscura e dolorosa meta

        *

        Tenebroga
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 464
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:L'anno del Topo...
          Risposta #18: Martedì 22 Ago 2023, 12:07:13
          Mi piace molto l'idea di Dippy e secondo me la si potrebbe applicare anche alle copertine.
          Ci sono stati numeri dove faticavo a mettere una storia davanti all'altra e numeri dove la storia migliore era talmente debole che mi infastidiva darle 3 punti (in questi caso però è possibile assegnare meno di 6 punti totali).

           

          Dati personali, cookies e GDPR

          Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
          In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
          Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

          Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)