Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

E no ora basta

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

pkthebest
--
PolliceSu

PolliceSu
    Re:E no ora basta
    Risposta #90: Lunedì 19 Set 2016, 15:14:23
    Non l'ho capita, paolobar... :-/ :-/ :-/

    *

    Vito65
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1553
    • ex Generale Westcock
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:E no ora basta
      Risposta #91: Martedì 20 Set 2016, 00:43:37
      Anch'io non l'ho capita, paolobar...

      *

      paolobar
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2722
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:E no ora basta
        Risposta #92: Martedì 20 Set 2016, 09:50:29
        proviamo così

        *

        pkthebest
        --
        PolliceSu

        PolliceSu
          Re:E no ora basta
          Risposta #93: Martedì 20 Set 2016, 10:04:19
          Campo delle cento pertiche di prima... :-? :-? :-?

          *

          Uncle Carl
          Flagello dei mari
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4329
          • Be water, my friend..
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:E no ora basta
            Risposta #94: Martedì 20 Set 2016, 10:31:35
            Citazione da: paolobar link=1474185338/7#7 date=1474357829
            proviamo così

            A fare le imitazioni? :P

            *

            paolobar
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (4)

            • *****
            • Post: 2722
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (4)
              Re:E no ora basta
              Risposta #95: Martedì 20 Set 2016, 11:00:18
              trattasi di occhiali Ray Ban e di ex giocatore della Juventus Zoran Ban

              *

              Uncle Carl
              Flagello dei mari
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 4329
              • Be water, my friend..
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:E no ora basta
                Risposta #96: Martedì 20 Set 2016, 11:30:55
                Citazione da: paolobar link=1474185338/10#10 date=1474362018
                trattasi di occhiali Ray Ban e di ex giocatore della Juventus Zoran Ban

                Ad essere Ban(nati) ;D

                *

                Vito65
                Diabolico Vendicatore
                PolliceSu   (3)

                • ****
                • Post: 1553
                • ex Generale Westcock
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re:E no ora basta
                  Risposta #97: Martedì 17 Ott 2017, 19:26:48
                  Egr. Sig. piccolobush,
                  uso questo topic per risponderLe in riferimento al topic ex-utente chiuso, a Suo dire, per evitare polemiche ma non prima, naturalmente, che Lei esercitasse il suo autorevole diritto di replica in risposta ai miei post.
                  Ironico che si debba utilizzare un topic festoso, di bentrovato, per questioni sgradevoli, vero? Ma Lei, d'altra parte, è abituato all'ironia, non ha mancato di esercitarla nei miei confronti l'estate appena trascorsa, in risposta ad un mio post sul topic del Topolino settimanale, salvo accorgersi, dopo che avevo replicato, che (guarda caso) ero un essere pensante che sa ribattere argomentando per cui, non potendo evidentemente controbattere, ha preferito già allora adoperarsi per chiudere il topic e cancellare quel mio post di replica alla Sua facile ironia.
                  Anche stavolta, Lei ha sentito il bisogno di rispondere ad un mio intervento nel modo sgradevole che è solito usare nei miei riguardi ed anche stavolta ha percorso la comoda, collaudata strada della repressione del dissenso, non trascurando però, prima, di fruire del piacere, garantitoLe dalla Sua posizione di moderatore, di rispondermi con il garbo che La contraddistingue, ben sapendo che la chiusura del topic mi avrebbe impedito di intervenire di nuovo. Ma io ho fantasia e spirito d'iniziativa, una soluzione per poter piacevolmente dialogare con Lei me la sono trovata, vede?
                  In fondo però non c'è molto da dire, vero? Il suo modo di cercare di chiudere un dialogo con una persona civile è evidente e si commenta da sè. Si potrebbe dire che la strada che Ella ha scelto per troncare la questione non è corretta. In verità ho in mente altri aggettivi più efficaci ma forse un pò più forti ma li evito, per non urtare la Sua sensibilità: mi limito solo ad accennarLe che mi ritengo fortunato a non averLa come capufficio sul lavoro.
                  Forse lo spirito del mio intervento nel topic in questione, che ha suscitato la Sua dotta reazione, non è stato colto esattamente. La mia educazione a questo punto mi imporrebbe di dire che non mi sono ben spiegato in quel post, ma stavoltà derogherò ai principi di comportamento inculcatimi da mio padre e mia madre e mi permetterò di dirLe a chiare lettere che Lei non ha capito il senso vero di quel mio intervento.
                  Un uomo a questo punto si scuserebbe con me, ma ho ormai tanta conoscenza del genere umano che, francamente, non me lo aspetto da Lei. Sono invece pronto ad uscire anch'io dal forum quando Ella desidera, non ha che da chiederlo, Lei o gli altri dirigenti del forum, non sono un utente storico e la mia assenza non peserà di certo agli altri utenti.
                  La saluto cordialmente con il mio vero nome: sa, io sono della provincia di Agrigento, la terra di Pirandello, e di maschere un po' me ne intendo, per cui capisco quando è il caso di gettarla: avrà così anche la cognizione precisa della persona che ha offeso ed irritato con i Suoi toni e la Sua condotta.
                  Vito Napoli

                  *

                  piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 4261
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:E no ora basta
                    Risposta #98: Martedì 17 Ott 2017, 20:42:23
                    E che vuoi che ti dica? Continui a dire che non ho capito il tuo intervento (probabile) ma non ti sfiora minimamente l'idea che sia stato tu a non capire il senso del mio (sicuro).
                    Pazienza.
                    Confido che altri abbiano colto quello che a te è sfuggito.
                    Capisco però ora da dove viene tanto fervore e quella risposta così piccata al mio messaggio. Nientemeno da quest'estate... Una cosa che ho totalmente dimenticato tanto che non saprei ritrovarla. Pensa un po'...
                    Va beh, se è da allora che aspetti soddisfazione e una mia risposta dimmi pure qual è il thread e l'avrai.
                    Comunque vorrei farti notare una cosa: non siamo ragazzini (almeno non lo sono io), se si viene ripresi più volte forse sarebbe il caso di chiedersi il perché anziché pensare sempre a complotti ed antipatie.
                    P.s.: non ti sei offeso se ti ho dato e continuo a darti normalmente del "tu" anziché un perculatorio "lei", vero? Sono uno abbastanza informale tutto sommato

                    Anche nome e cognome posso fare a meno di metterli, è da almeno 13 anni che la mia email principale è pubblica sul Papersera a dimostrazione che non mi sono mai nascosto dietro un nick.

                    P.S.: se vorrai continuare questa diatriba suggerisco di farlo privatamente, per non sporcare il forum e tediare gli altri con quella che sembra una questione personale. Se proprio necessiti di pubblico, ti autorizzo fin da ora a mandare in circolo gli screen dei nostri eventuali mp a chi vorrai, per quello che me ne importa

                    *

                    Vito65
                    Diabolico Vendicatore
                    PolliceSu   (3)

                    • ****
                    • Post: 1553
                    • ex Generale Westcock
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (3)
                      Re:E no ora basta
                      Risposta #99: Martedì 17 Ott 2017, 23:12:47
                      se vorrai continuare questa diatriba suggerisco di farlo privatamente, per non sporcare il forum e tediare gli altri con quella che sembra una questione personale. Se proprio necessiti di pubblico, ti autorizzo fin da ora a mandare in circolo gli screen dei nostri eventuali mp a chi vorrai, per quello che me ne importa
                      Noi non abbiamo niente da dirci in privato.

                      *

                      Gumi
                      Diabolico Vendicatore
                      Moderatore
                      PolliceSu   (10)

                      • ****
                      • Post: 1543
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (10)
                        Re:E no ora basta
                        Risposta #100: Mercoledì 18 Ott 2017, 01:25:28
                        Ma non c'è da dire nulla nemmeno in pubblico perché dopo due mesi di veleni vari mi sarei personalmente anche stancato di leggere polemiche continue. Quindi avrò d'ora in poi cura di eliminare tutto ciò che trascende la normale discussione, e di conseguenza consiglio a tutti di non mettere troppo impegno nella vis polemica visto che da questo momento in poi rischierà solamente di essere tempo perso. Cancellerò anche eventuali repliche sull'argomento da parte di chicchessia, foss'anche Paolo in persona.

                        Basta. Per carità, basta.
                        Ne ho avuto abbastanza.

                        Adesso basta.

                         

                        Dati personali, cookies e GDPR

                        Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                        In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                        Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                        Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)