Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4730
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #465: Venerdì 13 Feb 2009, 12:32:04
    Segnalo che il banner pubblicitario di Disney Story rimane "on top" anche quando apro i menu colorati "Il papersera", "progetto inducks" eccetera.

    Risolto, ora passo ai messaggi del povero Malachia....

      - Paolo

    *

    Malachia
    Uomo Nuvola
    PolliceSu

    • ******
    • Post: 6148
    • "It was all started by a mouse"
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #466: Venerdì 13 Feb 2009, 13:38:40

      Risolto, ora passo ai messaggi del povero Malachia....

        - Paolo
      Grazie per l'attenzione, Paolo.
      Grazie a te, ora è tutto OK!   ;)
      Speriamo non succeda più (è già la seconda volta) o, almeno, che succeda anche ad altri...   ;D

      *

      Pidipì
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1909
      • Il Dottore Dimezzato
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #467: Lunedì 16 Feb 2009, 19:39:15
        Segnalo un errore nel topic del numero due dei Mitici Disney, ho postato un messaggio ma non mi viene visualizzato, un po' come successe con il topic dei Tesori disney (solo che lì sparirono anche intere pagine).
        « Ultima modifica: Lunedì 16 Feb 2009, 19:39:34 da Filippo »
        Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

        *

        Lorysdisneyworld
        Pifferosauro Uranifago
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 401
        • Paper[ch3663] [ch1511]er [ch3668]efi[ch3616]izi[ch3663][ch3616]e, Be[ch3588]tle[ch3619] Fa[ch3616] [ch1511]er H[ch3663]bby
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #468: Martedì 17 Feb 2009, 15:51:53
          Segnalo che non riesco a rispondere nel topic D.U.C.K. e simili. Quando clicco su Invia Messaggio, o Anteprima, è come se non facessi niente, non carica niente e rimane sulla stessa pagina...

          Ora ho controllato meglio e in effetti posso postare. Mi da questo problema solo se inserisco un'allegato, in qualsiasi topic. Ora pare che non mi dia più questo problema :-/.
          « Ultima modifica: Martedì 17 Feb 2009, 17:09:22 da lorenzo_politi »





          *

          Pidipì
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1909
          • Il Dottore Dimezzato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #469: Domenica 22 Feb 2009, 14:56:36
            Segnalo che la funzione citazione negli mp non funziona, quando viene utilizzata appare solo uno spazio bianco.
            Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

            *

            Paperinika
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 10520
              • Online
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #470: Domenica 22 Feb 2009, 16:12:43
              Segnalo che la funzione citazione negli mp non funziona, quando viene utilizzata appare solo uno spazio bianco.
              Una volta, quando ho provato a citare un MP, è successo anche a me. Immagino sia perchè gli MP sono, appunto, privati... :)

              *

              Pidipì
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1909
              • Il Dottore Dimezzato
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #471: Domenica 22 Feb 2009, 16:15:14
                Una volta, quando ho provato a citare un MP, è successo anche a me. Immagino sia perchè gli MP sono, appunto, privati... :)

                Eh no, perché altre volte l'ho fatto, e funzionava, solo adesso non va, e la stessa cosa è successa a ZioPaperone.
                Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                *

                Paperinika
                Imperatore della Calidornia
                Moderatore
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 10520
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #472: Domenica 22 Feb 2009, 16:21:44

                  Eh no, perché altre volte l'ho fatto, e funzionava, solo adesso non va, e la stessa cosa è successa a ZioPaperone.
                  Ma tu parli di citare il contenuto di un MP in un altro MP o un post in un MP?
                  No, perchè ho appena fatto la prova in entrambi i casi, e la citazione dei post funziona, mentre quelle dell'MP no...

                  *

                  Pidipì
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1909
                  • Il Dottore Dimezzato
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #473: Domenica 22 Feb 2009, 16:56:22
                    Ma tu parli di citare il contenuto di un MP in un altro MP o un post in un MP?
                    No, perchè ho appena fatto la prova in entrambi i casi, e la citazione dei post funziona, mentre quelle dell'MP no...

                    Prima, almeno, citavo il contenuto dell'MP (o di una parte) nell'MP di risposta, alcune volte l'ho fatto che io mi ricordi.
                    Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10520
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #474: Domenica 22 Feb 2009, 17:00:23

                      Prima, almeno, citavo il contenuto dell'MP (o di una parte) nell'MP di risposta, alcune volte l'ho fatto che io mi ricordi.
                      Boh, se dici che l'avevi già fatto allora ci dev'essere qualche problema... Oppure potrebbe essere che utilizzavi solo la funzione "citazione", in modo che non comparissero autore, data e ora? Del tipo:
                      Citazione
                      Prima, almeno, citavo il contenuto dell'MP (o di una parte) nell'MP di risposta, alcune volte l'ho fatto che io mi ricordi.
                      ? :-/

                      *

                      Pidipì
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1909
                      • Il Dottore Dimezzato
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #475: Domenica 22 Feb 2009, 17:22:53
                        Se ricordo bene, appariva pure ora, data e nome utente, non so che dire, forse mi sono sognato tutto, be ora vedo se trovo qualche messaggio così, tra quelli conservati.

                        Edit. Come immaginavo, i messaggi ci sono stati, solo che ora li vedo tutti con questo enorme spazio bianco, però ricordavo bene, l'ho usato abbastanza volte, vabbuò vedremo.
                        « Ultima modifica: Domenica 22 Feb 2009, 17:23:37 da Filippo »
                        Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                        *

                        Paperinika
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 10520
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #476: Domenica 22 Feb 2009, 17:26:02
                          Se ricordo bene, appariva pure ora, data e nome utente, non so che dire, forse mi sono sognato tutto, be ora vedo se trovo qualche messaggio così, tra quelli conservati.

                          Edit. Come immaginavo, i messaggi ci sono stati, solo che ora li vedo tutti con questo enorme spazio bianco, però ricordavo bene, l'ho usato abbastanza volte, vabbuò vedremo.
                          Beh, a questo punto, la parola a Paolo.

                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #477: Domenica 22 Feb 2009, 23:38:17

                            Prima, almeno, citavo il contenuto dell'MP (o di una parte) nell'MP di risposta, alcune volte l'ho fatto che io mi ricordi.

                            Sì, è capitato appunto anche a me scrivendo un mp in risposta ad PdP93 e citando il suo mp.
                            Però erano delle traduzioni che mi sottoponeva, avevo pensato di usare la citazione per fare le correzioni direttamente nella citazione, quindi ne ho modificato il contenuto, non so se dipenda da questo, ma mi parrebbe strano. Sembra più un qualche bug
                            Comunque Pdp93 ha ricevuto il mio mp senza nessuna citazione (quindi in pratica vuoto).

                            *

                            Pidipì
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1909
                            • Il Dottore Dimezzato
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #478: Domenica 22 Feb 2009, 23:47:55

                              Sì, è capitato appunto anche a me scrivendo un mp in risposta ad PdP93 e citando il suo mp.
                              Però erano delle traduzioni che mi sottoponeva, avevo pensato di usare la citazione per fare le correzioni direttamente nella citazione, quindi ne ho modificato il contenuto, non so se dipenda da questo, ma mi parrebbe strano. Sembra più un qualche bug
                              Comunque Pdp93 ha ricevuto il mio mp senza nessuna citazione (quindi in pratica vuoto).

                              Non credo che dipenda dalla modifica, anche perché ho notato il bug, proprio perché dovevo citare il tuo messaggio per dire che ti eri scordato di mandare le correzioni, e alla fine ho capito che avevi avuto lo stesso problema, perciò credo anch'io in un bug.
                              Alle volte uno si crede incompleto ed è soltanto niubbo.

                              *

                              Maniac Cop
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 922
                              • SAPIENTE MARTINIANO
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #479: Lunedì 23 Feb 2009, 14:17:01
                                @ Pacuvio: ho visto che hai modificato il mio post nel topic di Luciano Gatto

                                 >:(

                                Perché questa ignominiosa operazione di censura? In questa maniera hai fatto perdere un passaggio importante della mia discussione, svilendola e scaricandola del senso e del significato? Si può sapere che razza di senso ha quello che hai fatto?
                                « Ultima modifica: Lunedì 23 Feb 2009, 14:17:34 da ash »
                                GUIDO, MARTINA, GUIDO MARTINA: 3 motivi per molti speciali, se non una testata intera, dedicati all'intera Sua Opera.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)