Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Paolo
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (2)

  • *****
  • Post: 4724
  • musrus adroc
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #495: Giovedì 26 Feb 2009, 19:03:40
    Ragazzi, non continuiamo inutilmente a dar corda a chi ci disturba.

    Duck Fener, puoi recuperare la password cliccando sul link "Se hai dimenticato la password, clicca qui per recuperarla" della pagina di login.

    Se hai problemi fammi sapere

      - Paolo

    *

    Gingerin_Rogers
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1674
    • Lurkatrice sfegatata
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #496: Giovedì 26 Feb 2009, 19:07:23
      Vorrei aggiungere:
      per me si sta ammazzando di s...ghignazzate a vedere quanto si parla di lui qui, io ci darei un bel taglio così cambia oggetto delle sue brame ;)

      *

      Duck Fener
      Dittatore di Saturno
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 3571
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #497: Giovedì 26 Feb 2009, 19:12:39
        Ragazzi, non continuiamo inutilmente a dar corda a chi ci disturba.

        Duck Fener, puoi recuperare la password cliccando sul link "Se hai dimenticato la password, clicca qui per recuperarla" della pagina di login.

        Se hai problemi fammi sapere

          - Paolo
        Grazie mille, Paolo, la rabbia mi aveva fatto sragionare, come vedi sono riuscito a ritornare.
        Ora ci caccio una password che neppure se il Papa prega il sanscrito becca.  >:(
        E con questo chiudo l'argomento, e torno alla sana passione per i fumetti Disney

          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #498: Giovedì 26 Feb 2009, 21:45:02
          Vorrei aggiungere:
          per me si sta ammazzando di s...ghignazzate a vedere quanto si parla di lui qui, io ci darei un bel taglio così cambia oggetto delle sue brame ;)

          Già.
          Io non ho ricevuto nulla finora. Ma anche se ricevo mi fa un baffo...
          Continuo a pensare che gli si sia data di gran lunga troppa corda e molti si sono troppo incavolati per stupidate invece di ignorarle, così maniac ha fatto sempre peggio.
          Altrimenti più che qualche sproloquio su Martina e simili non avrebbe fatto...
          E se si continua a parlare di lui e addirittura andar giù di testa perchè manda una finta mail, si iscriverà con altri cento nick massacrando il forum. Ma non mi pare difficile da capire, si intuiva già un mese fa...

          *

          Duck Fener
          Dittatore di Saturno
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 3571
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #499: Domenica 1 Mar 2009, 14:03:49
            Segnalo che, ricaricando la schermata, mi sono apparsi all'improvviso 146 messaggi, almeno una cinquantina in più di quanti ne avevo, tutti vuoti, inviatimi da GGG e iuventuri (Malachia, giusto?), tra l'altro segnandoli come ex utenti.

            *

            Malachia
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6148
            • "It was all started by a mouse"
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #500: Domenica 1 Mar 2009, 14:11:13
              Segnalo che, ricaricando la schermata, mi sono apparsi all'improvviso 146 messaggi, almeno una cinquantina in più di quanti ne avevo, tutti vuoti, inviatimi da GGG e iuventuri (Malachia, giusto?), tra l'altro segnandoli come ex utenti.
              Problema anche mio di qualche tempo fa: vedasi risposte #433 e #457.   :-/
              Non so i motivi, ma Paolo (come ha ben fatto con me), appena ha tempo dovrebbe rislverti il problema. Intanto non i vecchi, ma i nuovi messaggi dovresti visualizzarli...   ;)

                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #501: Martedì 3 Mar 2009, 20:33:02

                Segnalo che l'utente bannato Maniac Cop (vale a dire il simpaticone che ha insultato mezzo mondo - l'ultima volta ieri, definendo "pezzenti" autori e utenti del forum - arrivando a usare l'INDUCKS per i suoi deliri) è ancora presente sul forum con il nick Lory85.
                Questo tizio ha avuto la faccia tosta (perché quella proprio non gli manca) di mandarmi un MP.

                Spero che Paolo possa fare qualcosa al riguardo.
                Per il momento, e per evitare ulteriori fastidi personali che si aggiungerebbero ai numerosi che ho già dovuto subire, ho bloccato i miei MP. Mi spiace se qualcuno aveva qualcosa da dirmi, ma non potevo fare altrimenti.

                È chiaro che se il papersera non può o non riesce a liberarsi di questo idiota, la mia permanenza sul forum risulterà assolutamente inconciliabile.

                *

                feidhelm
                Flagello dei mari
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4777
                • Fizz! Snarl!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #502: Martedì 3 Mar 2009, 21:43:45
                  scusate, ma se questo tipo dà tanto fastidio, perché non bannate l'IP invece che l'utente? altrimenti continuerà ad iscriversi con una miriade di cloni...
                           
                  In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #503: Martedì 3 Mar 2009, 22:02:11
                    scusate, ma se questo tipo dà tanto fastidio, perché non bannate l'IP invece che l'utente? altrimenti continuerà ad iscriversi con una miriade di cloni...

                    A meno che uno abbia pagato apposta per avere un IP statico (cioè fisso), tutti gli IP sono dinamici, ossia cambiano da sessione a sessione.
                    Bannare l'IP quindi non serve a nulla, anzi rischi di impedire di entrare a qualcuno che casualmente ha preso lo stesso IP di un indesiderato

                    *

                    feidhelm
                    Flagello dei mari
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4777
                    • Fizz! Snarl!
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #504: Martedì 3 Mar 2009, 23:55:08
                      A meno che uno abbia pagato apposta per avere un IP statico (cioè fisso), tutti gli IP sono dinamici, ossia cambiano da sessione a sessione.
                      Bannare l'IP quindi non serve a nulla, anzi rischi di impedire di entrare a qualcuno che casualmente ha preso lo stesso IP di un indesiderato

                      io non so un cavolo di computer ;D lo dicevo solo perché in passato, in un altro forum, alcuni troll che si ripresentavano con altri nomi sono stati cacciati bannando l'IP: evidentemente da allora le cose sono un po' cambiate... ma (chiedo ai moderatori) come si è potuto far sì che Billo & C. non tornassero sotto forma di clone? un sistema si sarà trovato... ::)
                               
                      In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                      *

                      Pacuvio
                      Imperatore della Calidornia
                      Moderatore
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12608
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #505: Mercoledì 4 Mar 2009, 00:06:35
                        ... ma (chiedo ai moderatori) come si è potuto far sì che Billo & C. non tornassero sotto forma di clone? un sistema si sarà trovato... ::)
                        Anch'io tecnicamente ne so poco (Paolo comunque bannò diversi IP del maniaco, ma, come detto da ZioPaperone, riesce sempre a farla franca), ma in quel caso, imho, una volta che il nostro vecchio amico (che era più di un semplice utente/troll/faker, va ricordato) è stato scoperto ha preferito non farsi vedere più. Semplice. Cosa che Maniac Cop non ha la minima intenzione di fare.
                        « Ultima modifica: Mercoledì 4 Mar 2009, 00:09:49 da pacuvio »

                        *

                        Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4724
                        • musrus adroc
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #506: Mercoledì 4 Mar 2009, 11:27:36
                          In effetti ho bannato ben 6 IP diversi dai quali il nostro amico si e' connesso (lui o chi per lui) oltre a bannare - ovviamente - i suoi username.

                          Lo invito a scrivermi privatamente se ne ha il coraggio, per spiegarmi cosa vuole, per capire perche' se non e' gradito da una parte insiste per partecipare lo stesso.

                          Di piu' non posso fare, salvo denunce alla polizia postale, ma non mi va di arrivare a questo.

                            - Paolo

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 4724
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #507: Mercoledì 4 Mar 2009, 11:33:37
                            Dimenticavo: chi avesse recentemente ricevuto un messaggio da maniac o suoi cloni/complici puo' dirmi verso che ora l'ha ricevuto che controllo i log?

                            Grazie.

                               - Paolo
                            « Ultima modifica: Mercoledì 4 Mar 2009, 11:34:04 da Paolo »

                            *

                            FV
                            --
                            PolliceSu   (1)

                            PolliceSu   (1)
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #508: Mercoledì 4 Mar 2009, 12:48:42
                              Dimenticavo: chi avesse recentemente ricevuto un messaggio da maniac o suoi cloni/complici puo' dirmi verso che ora l'ha ricevuto che controllo i log?

                              Grazie.

                                 - Paolo

                              Ieri, 3 marzo, alle 18:50:47.

                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #509: Mercoledì 4 Mar 2009, 13:17:28
                                Scusate, voglio fare luce su una cosa.
                                Sono un utente che avete bannato; voglio scusarmi per il "pezzenti" e per il resto. La verità è che volevo solo divertirmi perchè ero molto triste quel giorno. So che quello che ho fatto è sbagliato, ma voglio segnalare che io sono solo i nik dioilmito e il_santino, oltre che quello con cui sto scrivendo. Tutti gli altri bannati, come quel lory-qualcosa non sono affatto io! Credetemi! Io sono pentito di ciò che ho fatto, lo giuro. Sono stato un idiota con la I maiuscola, ma, ripeto: io sono soltanto dioilmito e il_santino, gli altri che hanno disturbato con me non centrano nulla.

                                Scusate ancora tanto... :-/

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)