Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bacci
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2711
  • Sono incazzato come un paperino!
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #870: Lunedì 9 Ago 2010, 22:33:24
    Ah, ecco, grazie, ignoravo questa opzione! ;)

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #871: Domenica 15 Ago 2010, 21:35:13
      Ma il box dei compleanni è già sparito o non lo vedo solo io?(solo per curiosità, eh.) :-?
      « Ultima modifica: Domenica 15 Ago 2010, 21:35:43 da bacci88 »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu

      • ******
      • Post: 12613
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #872: Domenica 15 Ago 2010, 21:36:24
        No, tutti. Ho la sensazione che almeno per il momento sia Paolo ad attivarlo ogni giorno manualmente, ed è probabile che stavolta non l'abbia fatto.

        EDIT: come non detto: il riquadro è riapparso, e siccome Paolo non si è loggato, la mia teoria non vale una cicca. :P

        EDIT2: è risparito...

        « Ultima modifica: Domenica 15 Ago 2010, 23:06:32 da pacuvio »

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #873: Domenica 15 Ago 2010, 23:28:51
          No, tutti. Ho la sensazione che almeno per il momento sia Paolo ad attivarlo ogni giorno manualmente, ed è probabile che stavolta non l'abbia fatto.

          EDIT: come non detto: il riquadro è riapparso, e siccome Paolo non si è loggato, la mia teoria non vale una cicca. :P

          EDIT2: è risparito...

          Beh, è evidente che è paolo ad attivarlo ogni giorno manualmente... più volte al giorno :P
          Per la viertà credevo che comparisse solo nei giorni in cui c'è un compleanno, invece mi dite che va e viene senza logica, boh.
          A meno che Paolo non ci stia lavorando
          « Ultima modifica: Domenica 15 Ago 2010, 23:29:24 da piccolobush »

          *

          Pacuvio
          Imperatore della Calidornia
          Moderatore
          PolliceSu

          • ******
          • Post: 12613
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #874: Domenica 15 Ago 2010, 23:40:00
            Beh, è evidente che è paolo ad attivarlo ogni giorno manualmente... più volte al giorno :P
            Eh, l'ho sempre pensato pure io, ma perché allora è sparito?

            Citazione
            A meno che Paolo non ci stia lavorando
            No, perché (come ho detto prima) è da ieri che Paolo non si logga... :-/
            « Ultima modifica: Domenica 15 Ago 2010, 23:40:29 da pacuvio »

            *

            Andrea87
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 6566
            • Il terrore di Malachia!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #875: Lunedì 16 Ago 2010, 13:25:44
              vedo la barra sotto l'header... è normale?

              direi di no, visto che ho 1280x800 di risoluzione...
              Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

              *

              Pacuvio
              Imperatore della Calidornia
              Moderatore
              PolliceSu   (1)

              • ******
              • Post: 12613
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #876: Lunedì 16 Ago 2010, 18:58:45
                vedo la barra sotto l'header... è normale?

                direi di no, visto che ho 1280x800 di risoluzione...
                Idem.

                Ho la sensazione (ci riprovo :P) che c'entri una delle ultime immagini caricate da Doctor Einmug, che avendo un "titolo" inusitato ha sfasato il layout... ::)
                « Ultima modifica: Lunedì 16 Ago 2010, 18:59:24 da pacuvio »

                *

                Paolo
                Flagello dei mari
                Moderatore
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 4731
                • musrus adroc
                  • Online
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #877: Mercoledì 18 Ago 2010, 00:38:26
                  Beh, è evidente che è paolo ad attivarlo ogni giorno manualmente...

                  :-)

                  Niente di cosi'... manuale!

                  Semplicemente il riquadro non appare quando non c'e' nessuno che compie gli anni.

                  Le informazioni sul compleanno vengono prese dal profilo utente, in particolare dal campetto evidenziato con un cerchio rosso nell'immagine allegata, quindi se volete apparire (o se non volete apparire) modificate il vostro profilo di conseguenza! ;-)

                    - Paolo

                  p.s.: le sparizioni dei giorni precedenti erano dovute a test di svuotamento/riempimento della nuova tabella degli utenti legata a quanto scritto a proposito della storicizzazione del forum in sotto forum di sola lettura.
                  « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 00:59:25 da Paolo »

                  *

                  piccolobush
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4261
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #878: Mercoledì 18 Ago 2010, 16:28:41

                    :-)

                    Niente di cosi'... manuale!
                    Ovviamente stavo facendo una battuta! ;)
                    Immaginavo fosse come dici tu, cioè che non comparisse nei giorni in cui non c'erano compleanni, ma siccome negli altri andava e veniva si son create un pò di perplessità, anche perchè pacuvio spergiurava che tu non ci stavi lavorando :P
                    « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 16:30:26 da piccolobush »

                    *

                    Pacuvio
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12613
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #879: Mercoledì 18 Ago 2010, 18:05:15
                      anche perchè pacuvio spergiurava che tu non ci stavi lavorando :P
                      Non è che spergiuravo... è che nel frangente in cui il riquadro è apparso e scomparso Paolo non si è loggato, quindi non pensavo che c'entrasse lui. Forse operava dietro le quinte?
                      « Ultima modifica: Mercoledì 18 Ago 2010, 18:06:39 da pacuvio »

                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #880: Giovedì 19 Ago 2010, 18:38:16
                        Ho un problema: dove c'è lo spazio in alto che dice "Benvenuto Tinti" c'è la scritta "Hai messaggi" ma quando ci clicco non mi è arrivato niente. E' da un pò di tempo che me lo fa.
                        Non lo so se qualcun altro aveva già avuto questo problema (ho scoperto il topic solo oggi e non riesco a leggerlo tutto in una volta :P)però sarei molto grato se mi potete aiutare. Grazie. :)

                        *

                        Paolo
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 4731
                        • musrus adroc
                          • Online
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #881: Giovedì 19 Ago 2010, 19:29:32
                          Ho un problema: dove c'è lo spazio in alto che dice "Benvenuto Tinti" c'è la scritta "Hai messaggi" ma quando ci clicco non mi è arrivato niente. E' da un pò di tempo che me lo fa.

                          Errore corretto, inizializzavo le variabili conta messaggi nel posto sbagliato....

                          Grazie della segnalazione!

                             - Paolo

                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #882: Venerdì 20 Ago 2010, 08:28:48
                            Grazie, Paolo! ;)Non c'è più!

                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #883: Sabato 21 Ago 2010, 22:53:50
                              Ecco, non vorrei sembrare un perfettino pignolo e romp....( e magari poi il problema è il mio ) , ma nella mappa del sito ci dovrebbero essere alcuni link mancanti ( i nuovi archivi del forum... ) e alcuni che non portano da nessuna parte

                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #884: Venerdì 3 Set 2010, 16:35:50
                                Anch'io ho un problema! In tutte le pagine del forum dove c'è l'icona che porta alla discussione sul numero de Gli Anni d'oro di topolino (dove c'è pippo sullo sfondo verde, insomma) insieme all'altra icona che mi dice benvenuto tinti, c'è questa scritta fastidiosa:
                                Warning: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Too many connections in /web/htdocs/www.papersera.net/home/conndb.inc.php on line 15

                                ERRORE NELLA CONNESSIONE AL DB
                                SQL server reply: Too many connections
                                Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2) in /web/htdocs/www.papersera.net/home/conndb.inc.php on line 16

                                Warning: mysql_select_db() [function.mysql-select-db]: A link to the server could not be established in /web/htdocs/www.papersera.net/home/conndb.inc.php on line 16

                                Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.papersera.net/home/forum/testata.php on line 55

                                ERRORE NELLA CONNESSIONE AL DB
                                SQL server reply: Can't connect to local MySQL server through socket '/var/lib/mysql/mysql.sock' (2)
                                Warning: mysql_fetch_object(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.papersera.net/home/forum/testata.php on line 57

                                Warning: mysql_query(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /web/htdocs/www.papersera.net/home/forum/testata.php on line 63

                                Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /web/htdocs/www.papersera.net/home/forum/testata.php on line 65

                                E' un problema mio o succede ad altri? Non so se mi sono spiegato bene.
                                « Ultima modifica: Venerdì 3 Set 2010, 16:36:34 da Tinti »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)