Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #915: Venerdì 3 Dic 2010, 12:08:58
    Tutto "in regola". Non è normale, ma succede sempre così dopo uno spostamento. ;)

    Grazie, Pac... cominciavo a credere che le barzellette non fossero davvero più gradite! ;D ;D ;D

      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #916: Giovedì 9 Dic 2010, 11:35:05
      Ho cercato di aprire il topic su Topolino 578 falsificato in sfide e richieste di aiuto.

      Mi ha segnalato la presenza di malware per un link (suppongo) a portale70 o qualcosa del genere, quando ho cliccato sull'ultimo messaggio disponibile alle 11.35.

      *

      Brigitta MacBridge
      Flagello dei mari
      Moderatore
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4733
      • Paperonuuuuccciooooo....
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #917: Giovedì 9 Dic 2010, 20:25:44
        È possibile che quando cerco di seguire un link ad un vecchio thread, mi dirotti sul forum "storicizzato"in base alla data ultimo aggiornamento del thread?

        Lo chiedo perché come fatto notare da gongoro in questo messaggio, cliccando su un link del topic "elenco storie e sondaggi" il forum cercava di dirottarlo su un indirizzo che non esiste.

        La cosa succede con i topic più vecchi. Ad esempio il link per "Zio Paperone e il pianeta proibito ":

        https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1099318376

        dirotta su

        https://www.papersera.net/cgi-bin/2004/YaBB.cgi?num=1099318376

        che non esiste.
        Il link giusto è invece

        https://www.papersera.net/cgi-bin/2006/YaBB.cgi?num=1099318376


        Da notare che il link "suggerito" dal forum punta al 2004, data di ultimo aggiornamento del topic. Ma non essendoci forum "storici" ante-2006, il forum a cui dovrebbe puntare è quello del 2006.


        Già fixato! Paolo, velocissimo! [smiley=thumbsup.gif]
        « Ultima modifica: Venerdì 10 Dic 2010, 11:58:48 da Brigitta_McBridge »
        I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

        "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

        *

        Paolo
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 4731
        • musrus adroc
          • Online
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #918: Venerdì 10 Dic 2010, 11:38:09
          Ho cercato di aprire il topic su Topolino 578 falsificato in sfide e richieste di aiuto.

          Mi ha segnalato la presenza di malware per un link (suppongo) a portale70 o qualcosa del genere, quando ho cliccato sull'ultimo messaggio disponibile alle 11.35.

          Non trovo ne' il messaggio delle 11.35, ne' la segnalazione di malware.

          Tipicamente queste segnalazioni sono dovute al fatto che nel profilo di qualcuno c'e' un'immagine che risiede su un server segnalato come "pericoloso", nulla di grave, si puo' accedere tranquillamente alla pagina senza rischiare nulla, pero' e' bene segnalarmi queste cose in modo che io possa modificare il profilo "incriminato" rimuovendo il link all'immagine.

            - Paolo

            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #919: Venerdì 10 Dic 2010, 12:17:07

            Non trovo ne' il messaggio delle 11.35, ne' la segnalazione di malware.

            Tipicamente queste segnalazioni sono dovute al fatto che nel profilo di qualcuno c'e' un'immagine che risiede su un server segnalato come "pericoloso", nulla di grave, si puo' accedere tranquillamente alla pagina senza rischiare nulla, pero' e' bene segnalarmi queste cose in modo che io possa modificare il profilo "incriminato" rimuovendo il link all'immagine.

              - Paolo

            Ehm... non mi sono spiegato bene io, mi sa. Le 11.35 è l'ora nella quale mi sono connesso al topic, cliccando sul link dell'ultimo messaggio. Non ho fatto in tempo a leggere a che ora fosse stato postato quel messaggio: intendevo dire che la cosa è successa quando mi sono inserito io a quell'ora, ritenendo che la cosa dipendesse da quello che era stato l'ultimo messaggio prima del momento nel quale mi ero collegato, magari il post incriminato risaliva alle 9 o alle 10.

            Grazie comunque, Paolo!

            *

            Pacuvio
            Imperatore della Calidornia
            Moderatore
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12613
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #920: Venerdì 10 Dic 2010, 12:37:32
              Comunque anche io vedevo la segnalazione di malware, per la cronaca... ma ora è tutto ok. Sei intervenuto tu, Paolo?

              • *
              • Post: 16
              • "Dagli addosso Duck!"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #921: Venerdì 10 Dic 2010, 21:00:07
                quando vado in modifica profilo,dopo aver confermato mi dice "La discussione ricercata non e' attualmente disponibile su questo forum.
                Sto verificando se e' disponibile negli archivi storici, in caso affermativo sarai indirizzato alla pagina della discussione ricercata, che potrai leggere e/o chiedere di riaprire.

                Se invece non e' disponibile negli archivi, significa che e' stata cancellata, puoi tornare alla home page del forum...."

                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #922: Venerdì 10 Dic 2010, 21:57:22
                  quando provo ad aprire un link di una storia in "ELENCO TREAD STORIE"la maggior parte delle volte mi compare una schermata bianca e poi mi disconnette dal Papersera

                  *

                  Paolo
                  Flagello dei mari
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 4731
                  • musrus adroc
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Segnalazione errori del forum
                    Risposta #923: Sabato 11 Dic 2010, 18:14:16
                    quando vado in modifica profilo,dopo aver confermato mi dice "La discussione ricercata non e' attualmente disponibile su questo forum.
                    Sto verificando se e' disponibile negli archivi storici, in caso affermativo sarai indirizzato alla pagina della discussione ricercata, che potrai leggere e/o chiedere di riaprire.

                    Se invece non e' disponibile negli archivi, significa che e' stata cancellata, puoi tornare alla home page del forum...."

                    Questo e' un errore dovuto ad un errore nella routine degli errori!!!!!

                    Poco male, credo di poterlo risolvere, appena risolvero' i miei problemi di connessione. Quello che mi interessa capire e' se i cambiamenti che fai al profilo vengono salvati o no.

                      - Paolo

                    *

                    Paolo
                    Flagello dei mari
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • *****
                    • Post: 4731
                    • musrus adroc
                      • Online
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Segnalazione errori del forum
                      Risposta #924: Sabato 11 Dic 2010, 19:08:18
                      quando provo ad aprire un link di una storia in "ELENCO TREAD STORIE"la maggior parte delle volte mi compare una schermata bianca e poi mi disconnette dal Papersera

                      Questo e' lo stesso errore che capita anche a pkthebest, spero di essere riuscito a risolverlo ora, riprova e fammi sapere....

                        - Paolo

                        Re: Segnalazione errori del forum
                        Risposta #925: Sabato 11 Dic 2010, 20:00:45
                        adesso funziona correttamente e non mi disconette grazie Paolo ;)

                          Re: Segnalazione errori del forum
                          Risposta #926: Lunedì 13 Dic 2010, 11:54:42

                          Questo e' lo stesso errore che capita anche a pkthebest, spero di essere riuscito a risolverlo ora, riprova e fammi sapere....

                            - Paolo

                          A me invece continua. Però, visto che i gentili moderatori mi aiutano sempre, direi di smetterla di diventare matti e di tenermelo così! A presto!

                          *

                          Hon-ki-ton
                          Ombronauta
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 831
                          • Catalogatore insaziabile
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Segnalazione errori del forum
                            Risposta #927: Mercoledì 22 Dic 2010, 20:13:32
                            Sembra che ci sia un problema con il testo rimpicciolito

                            come questo

                            che è scritto come

                            {size=7}come questo{/size}
                            ovviamente ho cambiato io le parentesi quadre in graffe
                            « Ultima modifica: Mercoledì 22 Dic 2010, 20:14:39 da Hon-ki-ton »

                            *

                            feidhelm
                            Flagello dei mari
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 4777
                            • Fizz! Snarl!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Segnalazione errori del forum
                              Risposta #928: Giovedì 23 Dic 2010, 03:35:11
                              Sembra che ci sia un problema con il testo rimpicciolito

                              come questo

                              che è scritto come

                              {size=7}come questo{/size}
                              ovviamente ho cambiato io le parentesi quadre in graffe

                              E qual è il problema? :-?
                                       
                              In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                              *

                              Hon-ki-ton
                              Ombronauta
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 831
                              • Catalogatore insaziabile
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Segnalazione errori del forum
                                Risposta #929: Giovedì 23 Dic 2010, 11:00:24
                                Adesso è a posto.
                                Il problema era che il testo appariva tutto con la stessa dimensione.
                                Ho scritto il post in quel modo per verificare, subito dopo averlo lanciato, se era usato il font size richiesto, e non lo era.  :-[
                                In realtà non è a posto ovunque :(
                                è OK su un sistema con Linux e un Mac con Safari, mentre sullo stesso Mac con Firefox non va. Naturalmento non è settata l' opzione che impone una misura minima ai caratteri
                                « Ultima modifica: Giovedì 23 Dic 2010, 17:00:36 da Hon-ki-ton »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)