Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

asp
Gran Mogol
PolliceSu

  • ***
  • Post: 526
  • Ciminiano
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Segnalazione errori del forum
    Risposta #1455: Domenica 30 Giu 2013, 23:19:08
    Ho appena letto che è stata terminata la pulizia del topic delle anteprime: sono sparite una ventina di pagine. A questo punto chiedo: ma non è meglio eliminare definitivamente questo topic? Da quando è stato creato è stato oggetto di critiche e di un errore che lo ha bloccato un paio di giorni
    Il topic delle anteprime è stato creato per impedire che gli utenti non postino le anteprime nelle pagine degli autori e disegnatori, perchè appesantivano di molto la lettura. Quindi se questo topic venisse cancellato ritornerebbe tutto come prima.
    « Ultima modifica: Domenica 30 Giu 2013, 23:22:18 da asp »

    *

    paperino100
    Cugino di Alf
    PolliceSu   (1)

    • ****
    • Post: 1130
    • Barksiano, Scarpiano e Ciminiano
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: Segnalazione errori del forum
      Risposta #1456: Domenica 30 Giu 2013, 23:22:29
      Il topic delle anteprime è stato creato per impedire che gli utenti non postino le anteprime nelle pagine deglie autori e disegnatori, perchè appesantivano di molto la lettura. Quindi se questo topic venisse cancellato ritornerebbe tutto come prima.

      Beh, la situazione mi sembra addirittura peggiorata. Adesso c'è un continuo proliferare di polemiche, che a quanto vedo non sono ancora cessate del tutto...

      Ciao Rodolfo, e grazie di tutto.

        Re: Segnalazione errori del forum
        Risposta #1457: Domenica 30 Giu 2013, 23:35:40

        Beh, la situazione mi sembra addirittura peggiorata. Adesso c'è un continuo proliferare di polemiche, che a quanto vedo non sono ancora cessate del tutto...

        Vero. A questo punto è meglio ritornare a come era una volta

        *

        asp
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 526
        • Ciminiano
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Segnalazione errori del forum
          Risposta #1458: Domenica 30 Giu 2013, 23:39:03

          Vero. A questo punto è meglio ritornare a come era una volta
          Perche?
          Pensate che se tornassimo come prima sparirebbero di colpo le polemiche? :-?

          *

          Sergio di Rio
          Diabolico Vendicatore
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 1785
          • Novellino
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Segnalazione errori del forum
            Risposta #1459: Domenica 30 Giu 2013, 23:54:00
            Anche io ho notato che mi sono spariti tipo 7-8 post dal contatore. Strano, perchè nella discussione sulle Anteprime adesso depurata di tutti i litigi, ne avevo lasciato solo uno (più altri due che però avevo già cancellato io stesso).
            Ho controllato le ultime discussioni a cui ho partecipato, ci sono tutti....boh, deve essere sparita qualche discussione vecchia, a volte succede.

            Comunque mi sembra esagerato dire che è il topic delle Anteprime a creare problemi. Insomma, dai, basta usarlo bene! ;)
            Io lo lascerei, basta che ci si postino effettivamente le anteprime evitando tutte le polemiche annesse. Del resto è stato creato e proposte da più parti proprio per evitare che ogni volta ci fosse una moltiplicazione di post sugli autori ogni settimana con l'anticipazione di una qualche storia.
            Meglio mettere 5 post sui 5 autori delle prossime 5 storie di Topolno in un unico thread così è più facile da leggere, piuttosto che leggere 5 post unici su 5 thread diversi di 5 autori ognuno con la sua news, no? ;)

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Segnalazione errori del forum
              Risposta #1460: Domenica 30 Giu 2013, 23:55:34
              Messaggio editato, molti post erano spariti ripetutamente, e ora sembra siano tornati. Sarei curioso di capire il perché
              - bacci
              « Ultima modifica: Lunedì 1 Lug 2013, 01:01:14 da bacci88 »

              *

              Slam
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1999
              • Ex "W Donald Duck"
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Segnalazione errori del forum
                Risposta #1461: Domenica 30 Giu 2013, 23:57:04
                Sono d'accordissimo col messaggio di Eruyomè, mi sento anche io molto deluso. Quando è stata annunciata l'idea di fare una pulizia del topic delle anteprime, ho approvato la scelta ma pensavo che venissero eliminati solamente i post relativi a commenti o anteprime inutili. Invece vedo che è stata cancellata tutta la discussione circa la visualizzazione delle anteprime (che poi ovviamente è divagata andando a toccare le regole per cui si è presenti su un forum). Per me erano tutti spunti e riflessioni che sarebbero potuti ritornare inutili in futuro, qualora si ripresentasse una questione del genere. Nella vita di un forum credo siano fondamentali anche le polemiche, se le eliminiamo che rimane? È come se venissero persi tutti gli insegnamenti che sono stati dati. A questo punto cancelliamo tutte le vecchie discussioni, tanto è spazzatura. :P

                Deluso, profondamente deluso. :(

                  Re: Segnalazione errori del forum
                  Risposta #1462: Domenica 30 Giu 2013, 23:59:17
                  Qui qualcuno censura le opinioni e a me non sta bene. Soprattutto perché non sto esprimendo una critica, né un offesa,  e nemmeno gli altri messaggi delle altre persone coinvolte erano irriverenti o offensivi. ma solo un dato di fatto. Se ai moderatori e a paolo sta bene, amen. Ma palesatevi e rispondete alle domande, per favore.

                  Meno male che c'è la libertà di stampa! ;)

                  *

                  Bacci
                  Visir di Papatoa
                  PolliceSu   (1)

                  • *****
                  • Post: 2711
                  • Sono incazzato come un paperino!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (1)
                    Re: Votazione dei post
                    Risposta #1463: Domenica 30 Giu 2013, 23:41:05
                    Qui sono stati scritti dei messaggi che sono stati poi subito censrati, e trovo la cosa incredibile, perché ok, siamo su un sito di paperi, non si vogliono intavolare discussioni politiche o su altre tematiche delicate e va benissimo, ma ho letto i messaggi cancellati e lo trovo inammissibile, perché non erano né provocatori né offensivi, e trovo INCREDIBILE che siano stati cancellati in questo modo. Devo dirlo ancora una volta?

                    *

                    Lucandrea
                    --
                    PolliceSu   (1)

                    PolliceSu   (1)
                      Re: Votazione dei post
                      Risposta #1464: Domenica 30 Giu 2013, 23:45:45
                      Citazione da: bacci88 link=1252932011/390#392 date=1372628465
                      Qui sono stati scritti dei messaggi che sono stati poi subito censrati, e trovo la cosa incredibile, perché ok, siamo su un sito di paperi, non si vogliono intavolare discussioni politiche o su altre tematiche delicate e va benissimo, ma ho letto i messaggi cancellati e lo trovo inammissibile, perché non erano né provocatori né offensivi, e trovo INCREDIBILE che siano stati cancellati in questo modo. Devo dirlo ancora una volta?

                      Mi unisco a quanto detto da Bacci. Alcuni messaggi cancellati sono stati tolti e non ne ho ben capito il motivo mentre trovo che sono rimasti altri messaggi che forse, a mio modesto parere, avevano più motivo di essere eliminati e invece sono rimasti. Ci troviamo di fronte a un caso di "due pesi e due misure"?

                      *

                      Gumi
                      Diabolico Vendicatore
                      Moderatore
                      PolliceSu   (3)

                      • ****
                      • Post: 1545
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (3)
                        Re: Votazione dei post
                        Risposta #1465: Domenica 30 Giu 2013, 23:48:57
                        Citazione da: bacci88 link=1252932011/390#392 date=1372628465
                        Qui sono stati scritti dei messaggi che sono stati poi subito censrati, e trovo la cosa incredibile, perché ok, siamo su un sito di paperi, non si vogliono intavolare discussioni politiche o su altre tematiche delicate e va benissimo, ma ho letto i messaggi cancellati e lo trovo inammissibile, perché non erano né provocatori né offensivi, e trovo INCREDIBILE che siano stati cancellati in questo modo. Devo dirlo ancora una volta?


                        Scusa Bacci, ma non la definirei censura.
                        Sono stati scritti (da te, Piccolobush, Eruyomè, AMZ, mister buono ecc) nel topic denominato "anteprime" una serie di messaggi, alcuni ampiamente condivisibili, che con le anteprime non c'inzertavano na sega!
                        Si può discutere se si potevano spostare in un'altra discussione (che so: come comportarsi su internet), ma non credo che Malachia o Paolo o Piccolobush abbiano voluto mettervi a tacere.
                        E lascerei perdere queste polemiche. Sinceramente.

                        P.s.
                        Non crediate che questo messaggio durerà a lungo perché me lo cancello, tra poco. ;)
                        « Ultima modifica: Domenica 30 Giu 2013, 23:50:37 da teoo »

                        *

                        Bacci
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2711
                        • Sono incazzato come un paperino!
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Votazione dei post
                          Risposta #1466: Domenica 30 Giu 2013, 23:50:54
                          Citazione da: teoo link=1252932011/390#394 date=1372628937


                          Scusa Bacci, ma non la definirei censura.
                          Sono stati scritti (da te, Piccolobush, Eruyomè, AMZ, mister buono ecc) nel topic denominato "anteprime" una serie di messaggi, alcuni ampiamente condivisibili, che con le anteprime non c'inzertavano na sega!
                          Si può discutere se si potevano spostare in un'altra discussione (che so: come comportarsi su internet), ma non credo che Malachia o Paolo o Piccolobush abbiano voluto mettervi a tacere.
                          E lascerei perdere queste polemiche. Sinceramente.

                          Scusami gumi ma non sto parlando del topic delle anteprime. Chi ha cancellato i messaggi di cui parlo io lo sa.
                          Qui si parla di censura vera e propria, come se uno esprimesse un pensiero da persona libera e gli venisse messo un bavaglio sulla bocca. A te piacerebbe? A me no, sia se parlassi dei massimi sistemi sia se parlassi di cazzate divertenti.
                          « Ultima modifica: Domenica 30 Giu 2013, 23:52:08 da bacci88 »

                          *

                          Gumi
                          Diabolico Vendicatore
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • ****
                          • Post: 1545
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Votazione dei post
                            Risposta #1467: Domenica 30 Giu 2013, 23:52:38
                            OK scusate!
                            Però se mi quoti non posso cancellare ;D

                            *

                            Sergio di Rio
                            Diabolico Vendicatore
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1785
                            • Novellino
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Votazione dei post
                              Risposta #1468: Lunedì 1 Lug 2013, 00:01:12
                              Scusate,mi sono perso qualcosa?
                              Quali altri post sono stati cancellati a parte quelli del topic anteprime?, Su altri argomenti? Dove? :o

                                Re: Votazione dei post
                                Risposta #1469: Lunedì 1 Lug 2013, 00:05:05
                                Citazione da: Sergio_di_Rio link=1252932011/390#398 date=1372629672
                                Scusate,mi sono perso qualcosa?
                                Quali altri post sono stati cancellati a parte quelli del topic anteprime?, Su altri argomenti? Dove? :o

                                Questa è una bella domanda. Se almeno si sapesse da dove sono stati cancellati i post, sarebbe già qualcosa. Ma non è meglio avvisare ogni singolo utente che gli si sono stati cancellati dei messaggi e quali sono?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)