Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ex Utente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu   (7)

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (7)
    Re:Ex Utente
    Risposta #465: Martedì 17 Ott 2017, 16:09:08
    ---
    Mi sembra antipatico, fuori luogo e soprattutto incoerente star qui a far congetture sul come e sul perchè senza sapere nulla di certo se non quello che tutti hanno potuto vedere, di fatto riattizzando polemiche proprio mentre si rimprovera ad altri lo stesso comportamento.
    Quattro utenti hanno deciso di lasciare e, tranne forse nubulina (non ricordo e non ho tempo di controllare), non hanno ritenuto di dover dire nulla ad alcuno, pubblicamente ed esplicitamente, sulle motivazioni.
    Giusti e benvenuti gli appelli (ai quali unisco il mio) affinché ci ripensino o quantomeno che provino, insieme a tutti noi, a ricomporre il rapporto, però evitiamo speculazioni, presunzioni e di continuare a rimestare tra le polemiche.
    Purtroppo non si vive nel mondo del mulino bianco e non sempre incomprensioni, litigi, divergenze si possono sanare e per diversi motivi. Ad esempio quello che per uno può essere una sciocchezza per un'altra persona, che viene da esperienze diverse, può essere tremendamente serio. Oppure semplicemente a volte si è stufi e si cerca un pretesto qualsiasi.
    Quale che siano le motivazioni degli abbandoni, evitiamo però di star a fare deduzioni antipatiche e non richieste o, peggio ancora, a lanciare giudizi su come si dovrebbe fare cosa.
    Da parte nostra c'è ovviamente la massima disponibilità, non serve nemmeno dirlo. Se ce ne sarà anche dall'altra parte, sarà semplice tornare insieme. Comunque sia è giusto che chi ha lasciato veda rispettata la propria scelta, senza che debba leggere insinuazioni di nessun tipo

    *

    Vito65
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu   (2)

    • ****
    • Post: 1559
    • ex Generale Westcock
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (2)
      Re:Ex Utente
      Risposta #466: Martedì 17 Ott 2017, 17:02:00
      ---
      ---
      Fammi capire: mi citi perchè sarei io l'incoerente? E, probabilmente, pure l'antipatico? Tu sei un moderatore, giusto?  Complimenti per come moderi...

      *

      Dippy
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu   (2)

      • ****
      • Post: 1862
      • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (2)
        Re:Ex Utente
        Risposta #467: Martedì 17 Ott 2017, 17:14:20
        Su, su, vediamo di non fare cascare altre teste, dai, che il clima è quello che è! ::)
        Diciamo che, al netto di Nubulina, la cui situazione tutti conosciamo (e nulla ha di che essere biasimata), qualunque utente si può cancellare da un sito senza dovere rendere di conto a nessuno, e ci mancherebbe. Quello che dispiace è che in questo caso parliamo di utenti storici, che sempre hanno postato contenuti interessanti e che si sono dati da fare per libri, articoli, fiere, incontri ecc., quindi è comprensibile che una disiscrizione senza (esplicite) motivazioni possa lasciare un po' stupiti.
        Spero vivamente comunque anche io, per i motivi di cui sopra, anche se rispetto le scelte di chicchessia, che l'Avvocato, Elena, Silvia e il mio "cugino" Dippyde possano ripensarci e tornare.

                                                     Il forum è grande, c'è spazio per tutti.
         


        P.S: e poi, Avvocato, che ce ne facciamo del topic delle barzellette senza di te?
        « Ultima modifica: Martedì 17 Ott 2017, 17:18:35 da Dippy »
        Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

        https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

        https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

        *

        Gumi
        Diabolico Vendicatore
        Moderatore
        PolliceSu   (3)

        • ****
        • Post: 1544
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (3)
          Re:Ex Utente
          Risposta #468: Martedì 17 Ott 2017, 17:36:35
          Facciamo che questa questione si è protratta fin troppo a lungo e ha colpito tutti. Facciamo anche però che se ne è parlato abbastanza. Quindi facciamo che, per ora, le discussioni sull'argomento finiscono qui.

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 4261
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Ex Utente
            Risposta #469: Martedì 17 Ott 2017, 17:40:30
            Citazione
            Fammi capire: mi citi perchè sarei io l'incoerente? E, probabilmente, pure l'antipatico? Tu sei un moderatore, giusto?  Complimenti per come moderi...
            Incoerente sì, perchè dici che sono stati ripresi pretestuosamente argomenti per rinfocolare polemiche ma stai facendo altrettanto.
            Antipatico: mai detto.
            Grazie per il complimento, è totalmente meritato.
            E ora chiudiamo prima che a qualcun altro parta l'embolo, che si comincia sempre così...

            *

            Dippy Dawg
            Dittatore di Saturno
            PolliceSu   (20)

            • *****
            • Post: 3646
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (20)
              Re:Ex Utente
              Risposta #470: Giovedì 19 Ott 2017, 13:53:46
              Rieccomi qui!

              Allora: innanzitutto, chiedo scusa a tutti! La mia azione ha contribuito a riscaldare gli animi in un momento in cui non ce n'era bisogno (come se ci fossero dei momenti in cui tale bisogno ci sia...), e non è stato bello, lo riconosco! Chiedo scusa in particolare a Paolo, per lo stesso motivo, e anche perché l'ho costretto a del lavoro in più... :-[

              Ho letto che la mia uscita è stata accostata a ciò che è successo precedentemente con il "caso Nubulina": vi assicuro che non è così...
              Non ho niente a che fare con quella vicenda (della quale, peraltro, sto cercando di parlare privatamente con gli interessati), e anzi do la mia piena solidarietà a Paolo per le accuse che gli sono state rivolte!

              La mia rabbia era dovuta esclusivamente al "trigoria": sono anni che chiedo a Paolo di togliere questa stupidaggine, perché la ritengo estremamente sbagliata! In passato, mi è capitato di sopportare, qualche volta avevo già esternato la mia disapprovazione, questa volta, anche a causa di un'incazzatura pesante esterna al forum, non ce l'ho fatta più e sono passato alle vie di fatto!

              Comunque, non ho mai avuto l'intenzione di andarmene per sempre: sarei rientrato dopo che i filtri fossero spariti (ora che ci penso, non sono sicuro che lo siano, ma è meglio che non faccia la prova... >:( )

              Spero che il mio rientro sia ben accetto, chiedo di nuovo scusa a tutti e ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno contattato personalmente per capire cos'era successo! :)

              Ci si vede in giro!
              Io son nomato Pippo e son poeta
              Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
              Verso un'oscura e dolorosa meta

              *

              Andrea87
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 6566
              • Il terrore di Malachia!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Ex Utente
                Risposta #471: Venerdì 20 Ott 2017, 09:50:55
                bentorniubbo, allora :D
                Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario (G. Orwell)

                *

                Lucandrea
                --
                PolliceSu   (3)

                PolliceSu   (3)
                  Re:Ex Utente
                  Risposta #472: Venerdì 20 Ott 2017, 09:53:12
                  Visti gli animi "caldi" che ci sono stati negli ultimi giorni, prendiamoci una tisana rilassante e ripartiamo con più forza

                  *

                  Gancio
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu   (2)

                  • *****
                  • Post: 3193
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Ex Utente
                    Risposta #473: Venerdì 20 Ott 2017, 11:00:56
                    Rieccomi qui!
                    Confessa, era solo per le polliciate...  :D

                    Con quante ne hai beccate, quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io  ;D ;D ;D ;D ;D
                    Tritumbani fritti!

                    *

                    Dippy Dawg
                    Dittatore di Saturno
                    PolliceSu   (2)

                    • *****
                    • Post: 3646
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (2)
                      Re:Ex Utente
                      Risposta #474: Venerdì 20 Ott 2017, 12:40:16
                      Ebbene sì, maledetto Cart Gancio, mi hai scoperto anche stavolta! ;D ;D ;D
                      Io son nomato Pippo e son poeta
                      Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                      Verso un'oscura e dolorosa meta

                      *

                      Maximilian
                      Dittatore di Saturno
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 3838
                      • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Ex Utente
                        Risposta #475: Venerdì 20 Ott 2017, 13:50:02
                        Spero che il mio rientro sia ben accetto, chiedo di nuovo scusa a tutti e ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno contattato personalmente per capire cos'era successo!

                        Ci si vede in giro!
                        Sono contento che (almeno) tu ci sia di nuovo. Sinceramente

                        *

                        ML-IHJCM
                        Diabolico Vendicatore
                        PolliceSu   (3)

                        • ****
                        • Post: 1899
                        • Nuovo utente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (3)
                          Re:Ex Utente
                          Risposta #476: Venerdì 20 Ott 2017, 17:14:22
                          Anche per me e' un sollievo che l'allontamento di Dippy Dawg sia stato solo momentaneo. Quanto all'avvocato, Ofelia e Nubulina, vorrei esprimere il mio dispiacere per la loro decisione: spero che possano ripensarci. Certo le loro voci qui sul forum mi mancheranno.

                          *

                          Uncle Carl
                          Flagello dei mari
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4334
                          • Be water, my friend..
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:Ex Utente
                            Risposta #477: Venerdì 20 Ott 2017, 17:55:36
                            @ Dippy Dawg
                            Bentornato anche da parte mia.

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12598
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Ex Utente
                              Risposta #478: Sabato 21 Ott 2017, 16:01:37
                              Lo avevo detto che 'trigoria' era la goccia che aveva fatto traboccare il vaso!  ;D
                              In effetti la cosa ha sempre dato fastidio anche a me e spero verrà risolta (Paolo sta facendo mille modifiche e questa, almeno in apparenza, non dovrebbe essere tra le più difficili).
                              In ogni caso, bentornato.  :)

                              *

                              Maximilian
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (2)

                              • *****
                              • Post: 3838
                              • Walsh volli, sempre volli, fortissimamente volli
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Ex Utente
                                Risposta #479: Domenica 18 Feb 2018, 21:04:46
                                Poichè il ban impedisce ad un utente di postare e quindi ad esprimersi... potremmo definirlo un sistema anti-blablante?

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)