Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ex Utente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Mickey_15
Sceriffo di Valmitraglia
PolliceSu

  • ***
  • Post: 305
  • Ex -Bone-15-
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Ex Utente
    Risposta #150: Martedì 26 Feb 2013, 15:35:00
    Rieccomi qui: il mio è stato un involontario suicidio virtuale, essendomi collegato al forum da un Internet Point con un login e, per uscirne, con un logout decisamente esagerato e mal riuscito: non so come e perché ma sono arrivato a cancellarmi per poi tentare di reiscrivermi con lo stesso nome ma che inesorabilmente ricominciava da zero. Orrore!!! :o
    Fortuna che Paolo, accorso alle mie grida di aiuto, è riuscito a ripristinare il tutto, cosa che sinceramente non credevo possibile.
    L'ho ringraziato in privato e lo faccio volentieri in pubblico ;)
    Evviva! È ritornato il nostro carissimo Cornelius Coot! :D
    Pazzesco che Paolo sia riuscito a farti ritornare lo stesso utente, non avrei mai creduto che fosse possibile,ma benissimo, almeno avrò meno paura se mi cancellerò per sbaglio! :)
    « Ultima modifica: Martedì 26 Feb 2013, 15:35:15 da LucaSpallino »

    *

    ele684
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re:Ex Utente
      Risposta #151: Mercoledì 27 Feb 2013, 18:00:40
      Bentornato e meno male Cornelius coot! perchè ripartire da zero dopo essere stato gran mogol e pure con stella d'oro,penso sarebbe stato terribile per te! :o
      « Ultima modifica: Mercoledì 27 Feb 2013, 18:02:36 da ele684 »

      *

      Pacuvio
      Imperatore della Calidornia
      Moderatore
      PolliceSu   (6)

      • ******
      • Post: 12608
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (6)
        Re:Ex Utente
        Risposta #152: Lunedì 17 Giu 2013, 20:46:59
        Non si tratta ancora di un ex utente, per fortuna, però mi chiedo da tempo: che fine ha fatto FLOYD?

        Non posta da circa sette mesi, non si collega al forum da marzo, e ha saltato dopo anni e anni il recente incontro con i paperseriani, dove ha sempre fatto coppia fissa con maghetto (assente anche lui a Reggio, ma per infortunio... forse può dirci qualcosa). Disinteresse nei confronti di Disney o cosa? Abbiamo perso per strada anche lui? :-/

        Nessun grido di allarme, eh! Voglio solo togliermi questa curiosità, tutto qui. :)
        « Ultima modifica: Lunedì 17 Giu 2013, 20:48:35 da pacuvio »

        *

        piccolobush
        Flagello dei mari
        Moderatore
        PolliceSu   (2)

        • *****
        • Post: 4261
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Ex Utente
          Risposta #153: Lunedì 17 Giu 2013, 23:15:42
          Non si tratta ancora di un ex utente, per fortuna, però mi chiedo da tempo: che fine ha fatto FLOYD?
          Me lo sto chiedendo anche io.
          Ho pure il suo numero di cellulare, ma mi son sempre vergognato di farmi vivo per sapere (per me il cellulare resta sempre uno strumento indiscreto, anche con gli sms, preferisco le mail).
          E quando ho sentito maghetto qualche giorno fa ho dimenticato di chiedereglielo :-[

          Andrea, se passi di qui ed è tutto ok, rassicuraci!
          « Ultima modifica: Lunedì 17 Giu 2013, 23:17:25 da piccolobush »

          *

          Mister Buono
          Ombronauta
          PolliceSu

          • ****
          • Post: 732
          • Nipote degenere e squinternato!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re:Ex Utente
            Risposta #154: Martedì 18 Giu 2013, 20:27:33
            Questo dovrebbe essere il sito web di FLOYD: http://digilander.libero.it/Babalui75/

            potete contattarlo via mail! :)

              Re:Ex Utente
              Risposta #155: Mercoledì 19 Giu 2013, 12:31:19
              Secondo il suo profilo si è collegato l'ultima volta Ieri alle 16:59:57. Siete riusciti a contattarlo?

              • **
              • Post: 78
              • Novellino
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Ex Utente
                Risposta #156: Mercoledì 19 Giu 2013, 14:21:08
                Gli ex utenti aumentano sempre di più...a proposito, che fine ha fatto Giro Rotalibera? è stato bannato o si è cancellato? (ho i dubbi sia stato bannato per una faccenda del 2008..https://www.papersera.net/cgi-bin/yabb/YaBB.cgi?num=1209991527/136#136 )
                « Ultima modifica: Mercoledì 19 Giu 2013, 14:21:27 da adoro_la_Disney »
                Topolin, Topolin, viva Topolin!
                Assomigli a tutti noi, sei furbo e birichin
                e perciò noi gridiam, viva Topolin!
                Cit.Full Metal Jacket

                *

                pkthebest
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re:Ex Utente
                  Risposta #157: Domenica 4 Ago 2013, 00:48:10
                  Ho letto bene che ha lasciato anche Masterpiece, segnalato come ex utente? La cosa mi stupisce parecchio...

                  *

                  Slam
                  Diabolico Vendicatore
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1999
                  • Ex "W Donald Duck"
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Ex Utente
                    Risposta #158: Domenica 4 Ago 2013, 00:52:04
                    Ho letto bene che ha lasciato anche Masterpiece, segnalato come ex utente? La cosa mi stupisce parecchio...
                    Anche io me ne sono accorto.
                    Certo che, nonostante si fosse iscritto da poco, mi sembrava un utente molto affezionato al forum. :(

                    *

                    Cornelius
                    Imperatore della Calidornia
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 12558
                    • Mais dire Mais
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:Ex Utente
                      Risposta #159: Domenica 4 Ago 2013, 02:11:00

                      Un altro utente che non si vede da parecchi mesi è Paperinik il Templare, della mia stessa 'classe' dell'11 (nel senso di anno di iscrizione) e assiduo frequentatore del forum fino allo scorso aprile. E poi? :-?

                      *

                      Slam
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1999
                      • Ex "W Donald Duck"
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:Ex Utente
                        Risposta #160: Domenica 4 Ago 2013, 02:38:24
                        Un altro utente che non si vede da parecchi mesi è Paperinik il Templare, della mia stessa 'classe' dell'11 (nel senso di anno di iscrizione) e assiduo frequentatore del forum fino allo scorso aprile. E poi? :-?
                        Beh... comunque ha effettuato l'ultimo collegamento qualche giorno fa, almeno ci legge. ;)

                        Un utente che invece sembra essere scomparso di punto in bianco è Dialga: anch'egli frequentatore del forum molto assiduo, ma si è loggato per l'ultima volta più di due mesi fa. :(

                        *

                        ele684
                        --
                        PolliceSu

                        PolliceSu
                          Re:Ex Utente
                          Risposta #161: Domenica 4 Ago 2013, 08:16:34
                          anche a me dispiace molto per l'abbandono di masterpiece! era molto competente! chissà magari tornerà con un altro nick. :(
                          « Ultima modifica: Domenica 4 Ago 2013, 08:18:08 da ele684 »

                            Re:Ex Utente
                            Risposta #162: Domenica 4 Ago 2013, 15:34:35
                            Signori, signore, gentili frequentatori del forum. Non abbiate affatto dispiacere per il fatto che Masterpiece si sia ritirato dalla vita sul forum.
                            Perché non vi ha mai abbandonati. Anzi lo conoscete da molto tempo.

                            Io sono Masterpiece.Alla fine è giunto il momento di dir la verità; Masterpiece è un fake che ho creato per poter ripartire da zero in questo forum. Ultimamente con il profilo di TINTI mi ero limitato a frequentare le discussioni dello topic de Lo Hobbit – creato da me – e quello del giochetto del cinema 2. Intendevo ricominciare a parlare del mondo Disney ma allo stesso tempo inventarmi un profilo nuovo, una nuova identità. Non per cattiveria, non per “trollare”, ma solo per distaccarmi da un avatar che mi sapeva di vecchio. Sia da TINTI che da Masterpiece scrivevo argomentazioni sincere su qualsiasi argomento ma con stile differente, ovviamente, per non fare capire che fossi sempre io. Se c’era un argomento da commentare io lo facevo con due osservazioni differenti ma che entrambe condividessero lo stesso parere . L’unica vera occasione di frastullo era avere il doppio delle possibilità nell’indovinare il film giusto nel topic del giochetto del cinema 2 – ok, questo è barare ma il fatto che nessuno avesse intuito la mia tattica mi rendeva sicuro.

                            A parte questo ci tengo a precisare che mi dispiace avervi preso in giro; ma non vi obbligherei mai ad accettare le mie scuse. Io non lo farei al vostro posto e me ne fregherei. Scusate.

                            Masterpiece.

                            o

                            Tinti.

                            o

                            Niubbo.

                            ...
                            ...
                            ...
                            ...


                            *

                            Bacci
                            Visir di Papatoa
                            PolliceSu   (3)

                            • *****
                            • Post: 2711
                            • Sono incazzato come un paperino!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu   (3)
                              Re:Ex Utente
                              Risposta #163: Domenica 4 Ago 2013, 15:41:22
                              Ma TINTI, mica te ne vai sul serio ora!! Non scherziamo, mica hai fatto niente di male...  :)

                              *

                              Gumi
                              Diabolico Vendicatore
                              Moderatore
                              PolliceSu   (2)

                              • ****
                              • Post: 1543
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (2)
                                Re:Ex Utente
                                Risposta #164: Domenica 4 Ago 2013, 16:09:16
                                già! ha ragione Bacci! chi, oggigiorno, non ha un profilo fake sul papersera!?!? Eppoi se te ne vai, chi mai potrà indovinare gli astrusi film che propone Bacci? ;)
                                « Ultima modifica: Domenica 4 Ago 2013, 16:11:12 da teoo »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)