Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ex Utente

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

piccolobush
Flagello dei mari
Moderatore
PolliceSu

  • *****
  • Post: 4261
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:Ex Utente
    Risposta #210: Lunedì 7 Ott 2013, 22:32:06
    [img width=438 height=334]
    Non ce l'ho fatta a tornare prima da queste parti, ma ormai è un po' di tempo che riesco a leggere il forum per cui, anche se non so la frequenza con cui riuscirò a scrivere, mi sono connesso per  salutarvi!
    Io mi son vergognato di usare il telefono, ho pensato che se uno vuol starsene da solo è giusto che sia lasciato in pace. Ma ti aspettavo al varco a lucca ;)

    *

    ele684
    --
    PolliceSu

    PolliceSu
      Re:Ex Utente
      Risposta #211: Venerdì 8 Nov 2013, 13:43:32
      penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao

      *

      pkthebest
      --
      PolliceSu   (5)

      PolliceSu   (5)
        Re:Ex Utente
        Risposta #212: Venerdì 8 Nov 2013, 14:20:48
        penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao

        Io conosco i tuoi problemi, amoruccio :'( :'(: ti ho detto come risolverli. Vedrai che, se darai ascolto a me ed alle tante persone che hanno dimostrato di volerti bene, ce la potrai fare e tante cose torneranno ad avere senso!

        *

        Gingerin_Rogers
        Diabolico Vendicatore
        PolliceSu   (2)

        • ****
        • Post: 1674
        • Lurkatrice sfegatata
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu   (2)
          Re:Ex Utente
          Risposta #213: Venerdì 8 Nov 2013, 16:02:20
          Nooo ophelia non lasciarci da soli in balia dell'Avvocato! Difendici!!!!! ;D

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (3)

          • *****
          • Post: 4261
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (3)
            Re:Ex Utente
            Risposta #214: Venerdì 8 Nov 2013, 16:27:38
            penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao
            Se ti cancelli dal forum, non potrai più venire ai raduni! E chi mi righerà la macchina allora?

            Seriamente, quali che siano i problemi che ti angustiano, restare fra amici è una cosa che male non fa in ogni caso.
            Pensaci e dai retta all'avvocato ;)

            *

            Dippy
            Diabolico Vendicatore
            PolliceSu   (2)

            • ****
            • Post: 1858
            • Tra un corto e una sciocca sinfonia...
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (2)
              Re:Ex Utente
              Risposta #215: Venerdì 8 Nov 2013, 17:07:18
              Ophelia, non so quali siano i tuoi problemi ma dire che nulla ha più senso non può sentirsi dire!!! NON E' MAI VERO!!!* Concordo poi con piccolobush sul restare fra amici quando ci sono problemi, ci mancherebbe!

              *ecco, mi hai fatto "urlare" per la prima volta penso da quando sono iscritto
              Sappiate che tutte le cose sono così: un miraggio, un castello di nubi... Nulla è come appare  -  Buddha

              https://ilnumeroprimopiugrande.wordpress.com

              https://altriproblemidellalieno.wordpress.com

              *

              ML-IHJCM
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu   (1)

              • ****
              • Post: 1898
              • Nuovo utente
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (1)
                Re:Ex Utente
                Risposta #216: Venerdì 8 Nov 2013, 17:26:40
                penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao
                Non ho la piu' pallida idea di quali siano i tuoi problemi e non e' bello intromettermi in cose che non mi riguardano, ma spero vivamente che si tratti solo di un attimo di scoramento e che tu riesca presto ad uscirne. Per il pochissimo che vale, hai la mia solidarieta'.

                *

                Nebulina
                --
                PolliceSu   (3)

                PolliceSu   (3)
                  Re:Ex Utente
                  Risposta #217: Venerdì 8 Nov 2013, 17:58:42
                  Allora resta! Ci sono spesso discussioni su questo forum che senso ne hanno poco :-)

                  Scherzi a parte non credo che cancellarti da questo forum possa rendere un senso alla tua vita, ma se invece pensi che in qualche modo possa farlo allora ti appoggio in pieno, scancellati e cerca questo senso.
                  A noi mancherai, ma sapremo che vai a stare meglio, ma se invece lo fai perché vuoi sprofondare sempre più giù ricordati che quando si tocca il fondo non è vero che si può sempre risalire c'è sempre qualcuno che ti presta una vanga per scavare!

                  Quindi il mio consiglio è quello di rimanere e di continuare a costruire una vita anche se virtuale tra persone che con te stanno bene e che ti stimano, sarà poco, sarà labile, ma è un posto bello dove anche se per poco regala un buon profumo di famiglia e non mi sembra il caso di abbandonare tutte le persone che qui prendono sempre in considerazione quello che dici e che pensi.

                  *

                  Daydreamer
                  Pifferosauro Uranifago
                  PolliceSu

                  • ***
                  • Post: 408
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:Ex Utente
                    Risposta #218: Venerdì 8 Nov 2013, 18:24:32
                    Nooo, ophelia, non lasciarci! :( Non so cosa sia successo ma, anche se non ti conosco di persona, mi dispiacerebbe se tu ti cancellassi! Forza, dai che si sistemerá tutto! :) Hai sempre dimostrato molto entusiasmo nel partecipare a questo forum!

                    *

                    papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (4)

                    • ***
                    • Post: 523
                    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re:Ex Utente
                      Risposta #219: Venerdì 8 Nov 2013, 18:48:27
                      penso di cancellarmi da questo forum tanto per me niente ha più senso..ciao
                      Se questo è uno scherzo,non fa ridere.

                      Ma probabilmente non lo è.Le ho parlato fino a ieri,l'altro ieri,e la vedevo così solare,mi aveva tranquillizzato per una sua cosa,io le avevo raccontato come va la mia azione di rimorchiatore.Non lo so...probabilmente dovevo intuire che qualcosa non andava,e visto che ero,e sono oggi ancor di più affezionata a lei,l'utente con il quale ho parlato di più,raccontavo mie avventure e disavventure,parlavo bene,e tempo fa,male di questo forum,e lei mi ha consolato e convinto a non lasciare.Insomma,è stata,come tante volte mi ha detto,la mia mammina-bis.E ora che sento questa notizia mi si spezza il cuore,perché per me era diventata un'amica.

                      E poi,cliccando nella routine su questo topic,leggo questa notizia,e mi rattristo.Per lei,perché dev'essere qualcosa di serio,e mi dispiace tanto.Avrei voluto parlarle di più interessarmi di più delle sue cose,ringraziarla di più per quello che ha fatto per me.
                      E se adesso,se tu,Ophelia,leggi questo messaggio,ritorna,perché noi ti vogliamo bene,io ti voglio bene.E sarebbe una gravissima perdita,per questo forum,per gli utenti,per me.Ritorna tra noi,

                      mammina-bis.

                      *

                      ele684
                      --
                      PolliceSu

                      PolliceSu
                        Re:Ex Utente
                        Risposta #220: Sabato 9 Nov 2013, 15:07:04
                        grazie per l'affetto amici..spero tanto le cose si sistemino per me..ma ho paura e mi sento smarrita..

                        *

                        Brigitta MacBridge
                        Flagello dei mari
                        Moderatore
                        PolliceSu   (2)

                        • *****
                        • Post: 4733
                        • Paperonuuuuccciooooo....
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (2)
                          Re:Ex Utente
                          Risposta #221: Sabato 9 Nov 2013, 15:10:04
                          ophelia, non so cosa ti abbia spinto a scrivere quel messaggio, ma spero davvero che se stai attraversando un brutto periodo le cose possano volgere al meglio al più presto.

                          Ovviamente preferirei che tu restassi, ma scegli quello che è meglio per te. Quello che è MEGLIO. Non quello che ti permette di isolarti nella tristezza.
                          « Ultima modifica: Sabato 9 Nov 2013, 15:10:20 da Brigitta_McBridge »
                          I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

                          "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

                          *

                          Mark
                          Cugino di Alf
                          PolliceSu   (4)

                          • ****
                          • Post: 1046
                          • Esperto animazione disneyana
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (4)
                            Re:Ex Utente
                            Risposta #222: Sabato 9 Nov 2013, 17:09:04
                            Scrivo questo post in punta di piedi, sperando che il rispetto che ho per la situazioni in cui ti trovi risulti manifesto.

                            Posso prendere una cantonata, e se è così perdonami, ma da quello che hai scritto ho pensato che il momento che stai passando sia dovuto più ad una difficoltà interiore che esteriore. E sono i macigni più pesanti. Parlo di cose che genericamente vengono definite depressione, ma che abbracciano un ampia casistica di disagi.

                            Eppure anche se ti sembra impossibile, se ne esce. Non è facile, magari c'è bisogno dell'aiuto di qualcuno (anche di un professionista, anche se non è così facile trovarne uno davvero bravo, che sappia andare oltre quello che ha studiato per capire il tuo caso, perché ogni caso è particolare e non si può inserirlo in una casella), ci vuole tempo, ma se ne può uscire.

                            E lo so perché io ne sono uscito. E' una cosa molto personale di cui parlo poco. Se ho scelto di farlo, è perché penso che sapere che se ne può uscire - e saperlo da uno che ne è uscito - possa esserti utile.

                            Se ho preso una cantonata ti chiedo scusa, ma ti garantisco che le mie intenzioni erano buone.

                            Con affetto

                            *

                            papsuper
                            Gran Mogol
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 523
                            • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Ex Utente
                              Risposta #223: Sabato 9 Nov 2013, 17:58:16
                              Qualsiasi cosa sia successa,che ritorni o no su questo forum,spero passi in fretta e che ritorni ad essere l'Ophelia solare che noi conosciamo.

                              *

                              feidhelm
                              Flagello dei mari
                              PolliceSu   (5)

                              • *****
                              • Post: 4777
                              • Fizz! Snarl!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (5)
                                Re:Ex Utente
                                Risposta #224: Sabato 9 Nov 2013, 19:22:59
                                Scancellarsi, perché? Prenditi una pausa, se vuoi. Ma anche durante la pausa, ricorda che qui c'è un posto pieno di amici che aspettano solo che tu ritorni ;)
                                         
                                In memoria di chi ci ha "cucinato" tante storie memorabili...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)