Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Ex Utente

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Juro
Diabolico Vendicatore
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1491
  • Gradite del tè?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re:Ex Utente
    Risposta #225: Sabato 9 Nov 2013, 19:48:55
    Non v'è problema così grande o grave che non possa essere diminuito da una buona tazza di tè.
                                                                                                          Bernard-Paul Heroux

    *

    Eruyomè
    Gran Mogol
    PolliceSu   (1)

    • ***
    • Post: 536
    • Elen síla lúmenn'omentielvo...
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re:Ex Utente
      Risposta #226: Sabato 9 Nov 2013, 22:15:02
      ophelia, non mi sento di aggiungere altro rispetto al mp di oggi, ma ci tenevo a risponderti con un'ultima cosa: forza e coraggio! Spero tanto tu possa risolvere al meglio e presto i tuoi problemi. Non so se alla fine ti allontanerai o meno dal forum, ma sappi che noi ti penseremo. Come puoi vedere dai tanti messaggi, qui ti voglion tutti bene: più facile a dirsi che a farsi, lo so, ma spero tanto che questo pensiero ti possa essere almeno un pochino di sostegno, dandoti un pò di coraggio e conforto in questo momento difficile che stai vivendo e che, son sicura, riuscirai a superare.
      «Éala éarendel engla beorhtast
       ofer middangeard monnum sended.  Aiya Eärendil Elenion Ancalima!»

      *

      Uncle Carl
      Flagello dei mari
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 4329
      • Be water, my friend..
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re:Ex Utente
        Risposta #227: Sabato 9 Nov 2013, 23:17:50
        Anche se non ti conosco nella stessa misura degli altri, ti auguro di riuscire a superare al più presto e nel migliore dei modi, qualsiasi preoccupazione ti stia affliggendo in questo momento delicato della tua vita.
        Forza e coraggio, Ophelia ;)
        « Ultima modifica: Sabato 9 Nov 2013, 23:18:18 da uncle_carl »

        *

        Ebenezer.scr
        Papero del Mistero
        PolliceSu

        • **
        • Post: 229
        • Nuovo arrivato
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:Ex Utente
          Risposta #228: Domenica 10 Nov 2013, 00:17:07
          Tanto più che il tuo nick richiama hope, la speranza...

          Auguri, Ebenezer

          « Ultima modifica: Domenica 10 Nov 2013, 00:18:26 da Ebenezer.scr »

          *

          Cornelius
          Imperatore della Calidornia
          PolliceSu   (1)

          • ******
          • Post: 12558
          • Mais dire Mais
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:Ex Utente
            Risposta #229: Domenica 10 Nov 2013, 02:24:04

            Entrare in un forum che in passato ti ha procurato gioia e divertimento e poi, per motivi personali, non ritrovarli più, credo possa acuire il senso di disagio e insofferenza. Ecco perché, almeno credo, Ophelia ha espresso la volontà di uscirne: meglio ricordarsi certi luoghi (sebbene virtuali) felicemente, di quando si era più sereni, che riviverli con la pesantezza di oggi, come quasi a 'rovinarli'.  
            Con questo non voglio certo invitarti a diventare ex utente, ci mancherebbe; spero solo che, come consigliatoti da feidhelm, tu possa prenderti una 'pausa di riflessione' per capire meglio alcune cose e poi, ritrovate energia e voglia di fare, riallacciare i contatti con il forum, solo momentaneamente sospesi piuttosto che troncati (non avrebbe senso).
            Se poi deciderai non solo di non levarti dal Papersera ma di continuare comunque a frequentarlo regolarmente perché senti che è meglio così (anche perché è un modo, per quanto virtuale, di confrontare con altri il proprio malessere e poterlo, magari, superare), saremo tutti più contenti :)  
            « Ultima modifica: Domenica 10 Nov 2013, 02:32:27 da leo_63 »

            *

            Fillo Sganga
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2461
            • ex turk182
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:Ex Utente
              Risposta #230: Domenica 10 Nov 2013, 11:11:55
              in questo mondo virtuale ci sono moooooooolte amicizie concrete...cancellarsi da un forum e' una scelta forte che puo' essere condivisa o meno. l'importante e' non escludere chi ti vuole bene dalla propria vita a priori....
              stammi bene e credo che ci sia la fila per starti vicino in questo momento buio

              *

              Chen Dai-Lem
              Cugino di Alf
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1196
              • Cip & Ciop
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:Ex Utente
                Risposta #231: Domenica 10 Nov 2013, 13:01:21
                Non v'è problema così grande o grave che non possa essere diminuito da una buona tazza di tè.
                                                                                                                      Bernard-Paul Heroux
                Figata questa frase :) Ora  che questa giornata uggiosa sta mettendo tristezza pure a me una bella tazza di thè credo che sia la soluzione :)

                Cmq forza Elena :)!!! Vedrai che ce la farai :)!!! Noi ci siamo già sentite e sai cosa penso..sono contenta di questa dimostrazione di affetto nei tuoi confronti xchè te lo meriti e xchè so che ti aiuterà a sentirti meno sola..incrocio le dita x te :)
                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                - Carlos Ruiz Zafón -

                *

                ele684
                --
                PolliceSu

                PolliceSu
                  Re:Ex Utente
                  Risposta #232: Domenica 10 Nov 2013, 13:44:20
                  grazie

                   amici..sono commossa..sn giorni che nn dormo spero davvero questo
                  inferno durato 29 anni finisca..sn esausta sfinita smarrita perchè in
                  questi giorni mi sta crollando tutto addosso e queste sbarre son sempre
                  state così spesse..
                  « Ultima modifica: Domenica 10 Nov 2013, 13:48:43 da ele684 »

                  *

                  Virginbell
                  Ombronauta
                  PolliceSu   (2)

                  • ****
                  • Post: 992
                  • Aveva gli occhi splendenti come stelle
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu   (2)
                    Re:Ex Utente
                    Risposta #233: Domenica 10 Nov 2013, 15:38:18
                    Scrivendo così però mi fai spaventare... Io ti conosco molto meno degli altri da cui puoi attingere più conforto ma sappi che ci sono anch'io, so che non è facile ma piano piano ne uscirai... Qualunque cosa tu stia passando...

                    *

                    papsuper
                    Gran Mogol
                    PolliceSu   (4)

                    • ***
                    • Post: 523
                    • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (4)
                      Re:Ex Utente
                      Risposta #234: Domenica 10 Nov 2013, 17:33:19
                      Non v'è problema così grande o grave che non possa essere diminuito da una buona tazza di tè.
                                                                                                                            Bernard-Paul Heroux
                      Non la condivido pienamente questa frase,ma penso che in questo modo abbia un senso ancora più profondo...

                      Non v'è problema così grande o grave che non possa essere diminuito dall'affetto di amici che ti vogliono bene

                      *

                      Juro
                      Diabolico Vendicatore
                      PolliceSu   (2)

                      • ****
                      • Post: 1491
                      • Gradite del tè?
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu   (2)
                        Re:Ex Utente
                        Risposta #235: Domenica 10 Nov 2013, 17:45:38
                        Non la condivido pienamente questa frase,ma penso che in questo modo abbia un senso ancora più profondo...

                        Non v'è problema così grande o grave che non possa essere diminuito dall'affetto di amici che ti vogliono bene
                        Con la differenza che gli amici devi vedere quando ci sono, il tè c'è sempre :P

                        *

                        papsuper
                        Gran Mogol
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 523
                        • Oggi è oggi,come Loretta Goggi.
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:Ex Utente
                          Risposta #236: Domenica 10 Nov 2013, 18:05:55
                          Con la differenza che gli amici devi vedere quando ci sono, il tè c'è sempre :P
                          E purtroppo è vero:delle volte gli amici ti abbandonano dei momenti di difficoltà.E purtroppo è in questi momenti che si vede chi è un vero amico.
                          Ophelia:io ci sono.

                          *

                          Evose
                          Gran Mogol
                          PolliceSu   (1)

                          • ***
                          • Post: 613
                          • Sii onesto con te stesso
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                            • Eros Evose
                          PolliceSu   (1)
                            Re:Ex Utente
                            Risposta #237: Domenica 10 Nov 2013, 19:11:19
                            io... io... non so cosa dire :(
                            non ho voluto partecipare ancora a questa discussione, perchè avevo paura di peggiorare la situazione, ma... non ce la facevo a non rispondere... mi sentivo in colpa... :(
                            Io ti direi di non cancellarti, al massimo non entrare nel forum finquando non te la senti...
                            Io sto moralmente dalla tua parte! :) anche se mi sa che non servirà a molto a risolvere il problema, se non a incorraggiarti almeno un po' (spero).
                            Su, che se non ci sei tu, chi mi legge Quack Magazine? :)

                            *

                            Gancio
                            Dittatore di Saturno
                            PolliceSu

                            • *****
                            • Post: 3193
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:Ex Utente
                              Risposta #238: Domenica 10 Nov 2013, 20:49:33
                              Leggo solo ora, e pur con il timore di risultare inopportuno vorrei esprimere la mia vicinanza ad uno degli utenti con cui ho parlato più spesso, anche via PM, confrontando le nostre esperienze pseudo-lavorative o parlando dello scroccare la connessione internet in studio.

                              E' pur vero che di persona non ci conosciamo, eppure cara Ophelia anche io vorrei invitarti a non cancellarti da questa comunità, in fondo puoi sempre non collegarti se non ti sembra il caso, e poi, se tanti utenti hanno voluto esprimerti un pensiero, beh ciò qualcosa significa di certo.

                              Chiaramente scrivo senza saper nulla di quelli che possono essere i tuoi problemi, però ti auguro di riuscire a trovare in te stessa la forza per affrontarli e superarli, e sono certo che le persone a te care ti sono vicine più di quanto possa fare un anonimo utente di un forum, e tuttavia anche io ci sono e, per quanto può valere, ti sono vicino.

                              Non mollare cara collega!! :)
                              Tritumbani fritti!

                              *

                              Delta
                              Sceriffo di Valmitraglia
                              PolliceSu   (4)

                              • ***
                              • Post: 269
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (4)
                                Re:Ex Utente
                                Risposta #239: Lunedì 11 Nov 2013, 18:13:22
                                "io penso che bisogna rimanere un po' bambini perchè la vita di oggi soprattutto per noi trentenni è terrificante,tra disoccupazione crisi,genitori che rompono ecc. e perciò io cosa faccio nei momenti più neri? ma mi leggo una storia di Cavazzano o di Casty e la mia giornata diventa superbella!"
                                Ciao Ophelia, in tanti ti hanno già espresso il loro parere, quindi io non saprei che altro aggiungere alle belle parole scritte dagli altri utenti, ...solo ho deciso di ri-postare il virgolettato che leggi quì sopra...questa frase l'hai scritta durante la nostra prima conversazione sul forum, quando mi sono presentato, circa sei mesi fa, quando anch'io mi lamentavo dei problemi della nostra generazione...ecco, mi farebbe piacere rivedere quella Ophelia simpatica, grintosa e anche sarcastica che mi ha accolto all'ingresso del Papersera...forza, ragazza!!! ;)
                                ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)