Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Max
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1344
  • Appassionato Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Ciao a tutti! Dopo un ulteriore riordine in libreria, ho deciso di mettere in vendita I seguenti lotti o volumi:
    -Zio Paperone sequenza da 15 a 160: è la mia raccolta, non per collezionisti esigenti (la maggior parte degli albi è ottima, con albi pure da edicola, ma ne sono presenti anche alcuni da sostituire). Comunque un'ottima base per chi non ha nulla o quasi di questa serie, dato che contengono praticamente tutte le storie di Barks. La vendo in blocco a 90 euro + spedizione.
    - I Disney Italiani: Edizione originale Granata Press, in condizioni davvero molto belle: lo cedo a 20 euro + spedizione;
    - Enciclopedia "La Grande avventura dei Fumetti", in perfette condizioni, sono 4 volumi (enciclopedia più dizionario) e li cedo a 20 euro + spedizione.
    -Dall'Inferno a un papero bisbetico, edizione da libreria, a 8 euro + spedizione;
    -Topolino 60 anni insieme, Electa 1994, a 8 euro + spedizione;
    -Romano Scarpa-Sognando la Calidornia, a 10 euro + spedizione;
    -Luciano Bottaro, un sorriso lungo una vita, Anafi, a 15 euro + spedizione;
    -Album di Figurine "Mickey & Donald-L'Album di Topolino" del 2011, dedicato alle abitazioni dei personaggi Disney: lo cedo a 15 euro + spedizione, contiene tutte le figurine e il poster con l'albero genealogico, anch'esso completo.
    Ho poi disponibili diversi Vatt (Paper Halloween, Affari di Cuore, Spade, Paperi e Magie, Le Storie del Paperevo, ....) li cedo a 2,50 euro l'uno più spedizione, ma per questi è meglio che mi inviate voi una mancolista e io vi dirò quali albi sono disponibili.
    Max
    « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 11:12:50 da -Max- »

    *

    Godot
    Papero del Mistero
    PolliceSu

    • **
    • Post: 194
    • Aspettando un tutto Martina
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
      Risposta #1: Martedì 2 Ago 2016, 12:20:38
      Ma tu hai proprio la mania della truffa, caro Max Cutilli. O ti dovrei chiamare Minerva?  ;)

      "Salve, ho disponibili diversi lotti uguali a quello da lei acquistato ma sfortunatamente lavorando quasi sempre di mattina e con l ufficio postale chiuso il pomeriggio non sono ancora riuscito a spedire...sono spiacente ma provvederò senz altro in settimana, al più tardi sabato. Una volta spedito fornirò il codice della spedizione in modo da poterne prevedere l arrivo.
      Un saluto
      Minerva"

      Pagliaccio.



      « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 12:32:18 da Godot »

      *

      Godot
      Papero del Mistero
      PolliceSu

      • **
      • Post: 194
      • Aspettando un tutto Martina
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
        Risposta #2: Martedì 2 Ago 2016, 13:17:20
        Si è connnesso e disconnesso il fenomeno. Manco la faccia di rispondere.  :)

        Ragazzi, avrei potuto evitare visto che comunque dovrei essere protetto da Paypal (metodo che ora ha rimosso su eBay), ma questo sta a proporvi raduni, rendetevi conto di chi avete davanti.


        Aggiungo, le poste sono aperte fino alle 19 nel suo paesino:
        http://www.giorni-orari-di-apertura.it/poste-italiane-popoli
        « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 13:41:35 da Godot »

          Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
          Risposta #3: Martedì 2 Ago 2016, 13:53:19
          se disonesto fai bene a segnalarlo......

          *

          Godot
          Papero del Mistero
          PolliceSu

          • **
          • Post: 194
          • Aspettando un tutto Martina
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
            Risposta #4: Martedì 2 Ago 2016, 13:56:16
            Può fare una cosa semplicissima "Minerva" (per favore NON dirmi che è per Minnie, almeno questo NO): rimborsare, che è un click su paypal, e cercare di riacquisire la faccia.

            Sempre che ne abbia mai avuta una. :)

            *

            Godot
            Papero del Mistero
            PolliceSu   (1)

            • **
            • Post: 194
            • Aspettando un tutto Martina
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
              Risposta #5: Martedì 2 Ago 2016, 14:31:55
              Altrimenti c'è una seconda possibilita, che prevede una bella denuncia alla polizia postale e altre belle sorpresine.

              Ti do qualche ora per pensarci, Minerva, sono generoso.  ;)

                Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                Risposta #6: Martedì 2 Ago 2016, 15:23:57
                Se posso permettermi io ho acquistato da lui tramite il papersera (quindi senza nemmeno garanzie) ben 2 volte e mi è sempre arrivato tutto...anche in ottime condizioni :)
                Detto ciò, Max hai mp  ;D
                « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 15:53:56 da aragonir »

                *

                Godot
                Papero del Mistero
                PolliceSu

                • **
                • Post: 194
                • Aspettando un tutto Martina
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                  Risposta #7: Martedì 2 Ago 2016, 15:38:10
                  Ma per carità, si sentirà libero di truffare giusto gente che non conosce, è un uomo di pura virtù. :)

                  Oppure ci sono due Max Cutilli di Popoli che collezionano fumetto Disney.  ;D

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12613
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                    Risposta #8: Martedì 2 Ago 2016, 16:03:38
                    Aspettiamo la risposta di -Max- invece di continuare a lanciargli strali?
                    « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 16:06:12 da pacuvio »

                    *

                    Godot
                    Papero del Mistero
                    PolliceSu

                    • **
                    • Post: 194
                    • Aspettando un tutto Martina
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                      Risposta #9: Martedì 2 Ago 2016, 17:25:09
                      Mi è arrivata comunicazione di un neoiscritto di un'altra truffa sullo stesso articolo.  :) A lui ha risposto questa mattina, ovviamente con una menzogna.

                      Gli ho chiesto il permesso di pubblicare quanto scritto in messaggio privato.

                      "Ciao, chiedo scusa se la disturbo in questa maniera, ma credo di essere stato vittima della sua stessa truffa. Come lei,  ho acquistato la serie degli anni d'oro di topolino almeno sabato scorso per poi ritrovarmi stamattina col seguente messaggio.
                      Detto questo ho fatto alcune ricerche e sono capitato appunto nel topic del papersera dove parla dell'accaduto."

                      Gli ho chiesto di verificare sul conto PayPal se il pagamento risultasse davvero in sospeso e ovviamente non è così.

                      Max, fai in tempo a rimborsare sia me che questo ragazzo (e chiunque altro tu abbia truffato, visto che avevi diversi articoli in vendita), non farmi passare alle maniere dure. ;)
                      « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 17:30:09 da Godot »

                      *

                      Godot
                      Papero del Mistero
                      PolliceSu

                      • **
                      • Post: 194
                      • Aspettando un tutto Martina
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                        Risposta #10: Martedì 2 Ago 2016, 19:37:30
                        Ok, altra connessione e disconnessione. Intanto ha chiuso le aste per cui avevo fatto offerte, guarda un po'. Si passa alle maniere dure.
                        « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 19:37:48 da Godot »

                        *

                        Pacuvio
                        Imperatore della Calidornia
                        Moderatore
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 12613
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                          Risposta #11: Martedì 2 Ago 2016, 19:53:41
                          @Godot: al prossimo post sull'argomento vado di cancellazione, nonostante la situazione particolare.

                          Puoi sempre editare un vecchio post con l'apposito tag se vuoi aggiornarci sulla questione...
                          « Ultima modifica: Martedì 2 Ago 2016, 19:56:28 da pacuvio »

                          *

                          Scrooge4
                          Visir di Papatoa
                          Moderatore
                          PolliceSu   (2)

                          • *****
                          • Post: 2088
                          • Barks The Best!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu   (2)
                            Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                            Risposta #12: Martedì 2 Ago 2016, 20:55:04
                            Da parte mia posso solo dire di aver conosciuto Max attraverso eBay per un acquisto e di averlo poi incontrato di persona concludendo poi diverse altre transazioni.
                            Mi stupisce leggere queste cose. Spero davvero che Max possa spiegare.
                            Marco Travaglini


                              Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                              Risposta #13: Martedì 2 Ago 2016, 22:57:01
                              Ma paypal ha chi ha dato ragione? con questi messaggi mi sembra strano che non vi abbia già rimborsato.

                              *

                              Godot
                              Papero del Mistero
                              PolliceSu

                              • **
                              • Post: 194
                              • Aspettando un tutto Martina
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: [VENDO] ZP SEQUENZA 15/160, I DISNEY ITALIANI E ALTRO
                                Risposta #14: Martedì 2 Ago 2016, 23:26:21
                                Ma paypal ha chi ha dato ragione? con questi messaggi mi sembra strano che non vi abbia già rimborsato.

                                Paypal ha delle tempistiche precise.



                                Nel caso non sia chiaro comunque il forum è stato l'estremo rimedio, visto che avevo già provato a risolvere tramite eBay, Facebook e quindi PayPal.


                                Giusto per aggiornarvi ha reso privati i feedback:
                                http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=codicillis64&ftab=AllFeedback&myworld=true&rt=nc&_trksid=p2050430.m2531.l4585

                                I 2 positivi che ha sono acquistini fatti giusto per non restare a zero e rendersi credibile.

                                Almeno gli ho fatto ritirare tutte le inserzioni per il momento.


                                Ora mi ha bloccato su Facebook.  ;D
                                « Ultima modifica: Mercoledì 3 Ago 2016, 15:53:17 da Godot »

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)