Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[CERCO] Materiale PK: RomPk, cartolina, portachiavi, Pk Action Hero, ecc...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
    Risposta #45: Sabato 30 Apr 2016, 20:46:04
    Ciao Asso, al momento non ho nulla da vendere ma ci sono un paio di cose che cerchi che sono su ebay, ti scrivo in privato dandoti i link  ;)

     
    Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
         

      Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
      Risposta #46: Domenica 1 Mag 2016, 14:04:14
      Ti ringrazio Venos ma purtroppo per il calendario che mi interessava sono arrivato tardi :(!Spero riesca!

        Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
        Risposta #47: Lunedì 4 Lug 2016, 20:37:13
        Recuperato orologio da polso, ancora in cerca del resto! :)

         
        Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
             

          Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
          Risposta #48: Mercoledì 10 Ago 2016, 20:32:05
          Recuperato poster del 20° anniversario "20 anni e non ...entirli!", rimosso vario materiale.

          Ancora in cerca del resto

           
          Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
               

            Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
            Risposta #49: Giovedì 20 Ott 2016, 18:53:58
            Recuperate matite di Pk e Zondag!

            Inoltre i link alle immagini ora puntano al mio showcase, così non "scadono" e sono velocissime da caricare  ;)


            Nessuno che abbia il materiale elencato al 1° post?
            « Ultima modifica: Giovedì 20 Ott 2016, 18:54:10 da Venos »

             
            Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                 

              Re: [COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
              Risposta #50: Giovedì 20 Lug 2017, 13:03:17
              Ancora in cerca  :)

               
              Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                   

                Re:[COMPRO] Materiale Pk: rompk, locandine, cancelleria, ecc..
                Risposta #51: Giovedì 16 Nov 2017, 13:23:01
                Aggiornato il primo post con l'aggiunta di cartoline varie e relative foto  :)

                 
                Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                     

                  Ciao a tutti di nuovo!
                  Ho aggiunto parecchio materiale con rispettive foto, pago bene soprattutto se il materiale è in ottime condizioni :)
                  Per la precisione ho aggiunto:

                    sagome in cartone di Xadhoom e evroniano
                      oltre a quella di Pk, che avevo già inserito, esposte in alcune edicole   
                    cartolina olografica (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      presumibilmente distribuita nelle cartolerie, dettagli sconosciuti   

                    cartolina "E' arrivato Pk" (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      promovente l'uscita del videogioco e della 3ª serie, provenienza a me sconosciuta   

                    lettera allegata all'alfabeto di Pk (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      ho già l'alfabeto (lettere fluorescenti adesive), mi manca solo la lettera per abbonati a Topolino che era allegata ad esso   

                    biglietti d'auguri (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      distribuiti nelle cartolerie dalla Franco Panini, erano disponibili in almeno 5 versioni differenti   

                    portachiavi di Pk e Zondag (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      distribuiti nelle cartolerie, identici alle matite prodotte sempre dalla Franco Panini   

                    bollino, o bollini, della Pk Action Hero (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      adesivi e olografici, detti anche "pk chip", venivano dati a coloro che portavano a termine missioni bizzarre proposte dal Pk Team   

                    tavole originali (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      magari specificando dove sono state reperite, se possibile   

                    GENERAL REFERENCE BOOK (CLICCA PER INGRANDIRE)
                      volume ad anelli destinato alle case editrici contenente tutte le specifiche per il lancio della serie a fumetti   





                  Pian piano l'annuncio sta diventando sempre più un'enciclopedia pikappica :P
                  « Ultima modifica: Sabato 10 Feb 2018, 20:35:25 da Venos »

                   
                  Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                       

                    A distanza di un anno dall'ultimo post, cerco ancora!  :))

                     
                    Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                         

                      Ciao, interessato alla bandana?

                        Ciao Goofy, ti ringrazio ma la bandana la ottenni già durante l'evento in cui la distribuirono a Lucca ^-^

                         
                        Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                             

                          Sempre alla ricerca di materiale Pikappico! :)

                           
                          Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                               

                            Buongiorno,
                            Come Lei sono un grande appassionato di Pk e fin dal Marzo del 1996 amo collezionare.
                            Mi domandavo se Le interessasse scriverci in forma privata per scambiare pareri ed informazioni, se fortunati potremmo addirittura fornirci qualche cosa! Certo dovremmo essere davvero fortunati immagino.
                            Le lascio la mia mail: jimmyandreamontanari@gmail.com
                            Sperando che la cosa Le sia stata gradita.
                            Cortesi saluti.

                              Ciao Jimmy, ti consiglio di utilizzare i messaggi privati per questo genere di comunicazioni :)
                              Comunque ci eravamo già sentiti 3 mesi fa su Facebook, sono sempre io :silly:
                              Ti rispondo sul social e considero questo messaggio come un "UP!" :))
                              Ciao!

                               
                              Cerco gadgets e materiale su , per informazioni o foto cliccate qui: LINK
                                   

                                ho alcune delle schede che davano con PK il Mito, cerca su subito.it, le ho messe in vendita lì.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)