Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] Parte della mia collezione a metà prezzo Giunti Storie Special+Don Rosa

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Potete chiudere, non vendo più, grazie per lo spazio concessomi.
    « Ultima modifica: Venerdì 2 Feb 2018, 17:20:08 da Cataclysm »

      Re:[VENDO] Tesori Disney International + Made in Italy + ALTRO
      Risposta #1: Sabato 7 Ott 2017, 10:51:46
      up
      « Ultima modifica: Sabato 28 Ott 2017, 18:07:38 da Cataclysm »

        Re:[VENDO] Tesori Disney Made in Italy + Storie Speciali Giunti
        Risposta #2: Sabato 28 Ott 2017, 18:07:12
        Vendo in blocco usati in buone-ottime condizioni:

        - La Saga della Spada di Ghiaccio (Le più belle storie Special Giunti)
        - Storia e Gloria della Dinastia dei Paperi (Le più belle storie Special Giunti)
        - Dragon Lords e altre storie (Le più belle storie Special Giunti)
        - Topolino Kid (Le più belle storie Special Giunti)


        In omaggio 3 volumi cartonati de I Puffi (Vacanze a Riva del Puffo, Le Ricette di Puffo Cuoco e Giochi da Puffi) usati in buone condizioni.


        Prezzo (affare) per il blocco: 20.00 euro



        Per la spedizione spedisco con Pacco Celere 3 al costo fisso di 10.00 euro. Come pagamento accetto sia paypal opzione familiari e amici che ricarica postepay.
        « Ultima modifica: Venerdì 3 Nov 2017, 15:54:30 da Cataclysm »


          Ciao sono interessato ma solo ad alcuni volumi, più nello specifico le sfide dello zio, i signori della galassia, pk e TI n10. Se vendi esclusivamente questi fammi sapere  :)

            Io invece sarei interessato solo ai Tesori Made in Italy...

            Caso smembramento blocco contattami, ciao !!!!
            [size=24][/color][/size][/font][/b]

              Rispondo a entrambi, potrei anche smembrare dato che gli International sto pensando di continuarli ma con le spese secondo me non vi converrebbero i lotti piccini dato che 10 euro sarebbero di sola spedizione, ad esempio i Made in Italy scontati del 50% verrebbero 13.80 euro che con le spese sarebbero 25 euro. Tanto varrebbe prenderli nuovi a 27 euro.

                Rispondo a entrambi, potrei anche smembrare dato che gli International sto pensando di continuarli ma con le spese secondo me non vi converrebbero i lotti piccini dato che 10 euro sarebbero di sola spedizione, ad esempio i Made in Italy scontati del 50% verrebbero 13.80 euro che con le spese sarebbero 25 euro. Tanto varrebbe prenderli nuovi a 27 euro.

                Mi permetto di contraddirti, fino a 2KG spedisci in "PIEGO DI LIBRI" con raccomandazione (per la tracciabilità) o senza raccomandazione .
                Raccomandato il costo è 4,63€ e ordinario sono 1,28€.
                Trovi le istruzioni per preparare la spedizione e i costi al seguente indirizzo: https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html
                In pratica non devi fare niente di particolare, pacchetto normale con gli indirizzi e scrivi bello in evidenza "PIEGO DI LIBRI". Per aggiungere la tracciabilità devi compilare il normale modulino della raccomandata.
                Spero di essere stato utile.
                [size=24][/color][/size][/font][/b]

                  Rispondo a entrambi, potrei anche smembrare dato che gli International sto pensando di continuarli ma con le spese secondo me non vi converrebbero i lotti piccini dato che 10 euro sarebbero di sola spedizione, ad esempio i Made in Italy scontati del 50% verrebbero 13.80 euro che con le spese sarebbero 25 euro. Tanto varrebbe prenderli nuovi a 27 euro.

                  Mi permetto di contraddirti, fino a 2KG spedisci in "PIEGO DI LIBRI" con raccomandazione (per la tracciabilità) o senza raccomandazione .
                  Raccomandato il costo è 4,63€ e ordinario sono 1,28€.
                  Trovi le istruzioni per preparare la spedizione e i costi al seguente indirizzo: https://www.poste.it/prodotti/piego-di-libri.html
                  In pratica non devi fare niente di particolare, pacchetto normale con gli indirizzi e scrivi bello in evidenza "PIEGO DI LIBRI". Per aggiungere la tracciabilità devi compilare il normale modulino della raccomandata.
                  Spero di essere stato utile.

                  No non spedisco dalle poste, inizialmente avevo messo anche il celere 3 perchè mi trovavo in posta per spedire delle raccomandate e volevo unire l'utile al dilettevole, in generale uso il corriere che non mi costa code interminabili (dato che dal mio ufficio postale non c'è nemmeno il servizio app) e soprattutto viene fino a casa a ritirare il pacco, costa uguale se non meno e il pacco arriva in 24-48 ore.

                    Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                    Risposta #9: Mercoledì 15 Nov 2017, 19:52:53
                    Sulle spese sono d'accordo, di dove sei?

                    *

                    Cataclysm
                    Giovane Marmotta
                    PolliceSu   (1)

                    • **
                    • Post: 159
                    • Esordiente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu   (1)
                      Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                      Risposta #10: Mercoledì 15 Nov 2017, 20:53:41
                      Sulle spese sono d'accordo, di dove sei?

                      Sono di Pompei, però riflettevo che davvero per il momento preferirei una combinazione con i cartonati Giunti, dato che poi da soli quelli difficilmente li venderei.

                      Non necessariamente tutti e 4 dato che La Saga e la Dinastia potrei tenerli ma Dragon Lords e Topolino Kid davvero non mi interessa averli in collezione.

                      Posso anche parzialmente scendere a compromessi però vorrei dare la precedenza alla vendita dei Giunti, secondo queste due combinazioni:

                      - 4 Giunti (o 2) + 5 Made in Italy + Paperinik + Le Sfide + I Signori della Galassia + Don Rosa
                      - 4 Giunti (o 2) + Paperinik + Le Sfide + I Signori della Galassia + Don Rosa

                      A giorni mi dovrebbe arrivare Paperinik Le Origini 2, posso anche metterlo al 50% (praticamente lo passo dalla fumetteria a chi lo acquisterà) però prima di vendere I Tesori Made in Italy da soli preferirei piazzare o il blocco degli speciali o tutto insieme.

                      Sulla spedizione per mia comodità purtroppo preferisco il corriere ma dato che effettivamente con la raccomandata piego libri spendereste la metà posso venirvi incontro e farvi pagare solo 5 euro di spedizione, al prezzo di una raccomandata tracciabile ma ve lo spedisco con corriere.

                      Più di questo non credo di poter fare, ci ho messo tutta la buona volontà  ;D

                        Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                        Risposta #11: Giovedì 16 Nov 2017, 00:52:19
                        Guarda io studio a napoli quindi potremmo incontrarci, purtroppo però quelli giunti li ho già tutti :(

                        Fammi sapere se decidi di vendere gli altri che nel caso ci organizziamo subito  ;D

                        *

                        Cataclysm
                        Giovane Marmotta
                        PolliceSu   (1)

                        • **
                        • Post: 159
                        • Esordiente
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                          Risposta #12: Giovedì 16 Nov 2017, 10:37:00
                          Guarda io studio a napoli quindi potremmo incontrarci, purtroppo però quelli giunti li ho già tutti :(

                          Fammi sapere se decidi di vendere gli altri che nel caso ci organizziamo subito  ;D

                          Va bene nel caso ti faccio sapere ma non vado praticamente mai a Napoli e sarebbe un problema organizzarsi per un ritiro lì, a Pompei invece nessun problema, posso raggiungere sia la vesuviana che lo stato.

                          Comunque per ora continuo la vendita dei blocchi, poi magari si vedrà, ti ringrazio  ;)

                            Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                            Risposta #13: Venerdì 17 Nov 2017, 22:22:44
                            Io invece rimango in coda per i Tesori Made in Italy, le storie dei Giunti le ho già in altre edizioni, l'unica cosa degli speciali che attira un po il mio interesse è il "Le grandi sfide di Zio Paperone".

                            Alla luce delle tue decisioni circa le spedizioni rinnovo il mio interesse ed aspetto notizie !!!

                            Ciao a presto !!!!
                            [size=24][/color][/size][/font][/b]

                            *

                            Cataclysm
                            Giovane Marmotta
                            PolliceSu

                            • **
                            • Post: 159
                            • Esordiente
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:[VENDO] Parte della mia collezione al 50%
                              Risposta #14: Sabato 9 Dic 2017, 03:39:35
                              up................

                               

                              Dati personali, cookies e GDPR

                              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)