Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

VALUTAZIONI VARIE

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Vito65
Diabolico Vendicatore
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1553
  • ex Generale Westcock
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re:VALUTAZIONI VARIE
    Risposta #450: Giovedì 26 Set 2019, 00:06:25
    Scusate, l'ho dimenticato,  il prezzo totale è stato di 45€.
    Secondo me hai fatto un buon acquisto.

    *

    Vito65
    Diabolico Vendicatore
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1553
    • ex Generale Westcock
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re:VALUTAZIONI VARIE
      Risposta #451: Giovedì 26 Set 2019, 00:09:44
      Secondo voi Uack completo a 70 euro ci sta di venderlo?

      Valutandoli così neanche 2 Euro cadauno ?
      Io non penso sia un buon affare. A meno che non si abbia bisogno urgente di liquidità o se si ha il problema di fare spazio a tutti i costi....
      Come dice Lucio, non è un buon affare. Anche se bisogna considerare che mercato possa avere una collana come Uack, rimasta incompleta.

      *

      Rockerduck87
      Ombronauta
      PolliceSu   (1)

      • ****
      • Post: 930
      • Just another brick in the wall
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (1)
        Re:VALUTAZIONI VARIE
        Risposta #452: Lunedì 30 Set 2019, 21:49:18
        Vi ringrazio per le risposte, alla fine la vendita di Uack è avvenuta, per un totale di 80 €. Non aveva più senso che me lo tenessi mentre sto puntando alla Grande Dinastia. Forse non ho fatto un grande affare in termini assoluti, rimettendoci di fatto parecchio, ma se volevo venderlo credo che il prezzo non fosse molto lontano da questo per chiudere l'affare.
        Il radical chic è l'esempio più sporco e osceno di chi finge di perdere il proprio ruolo sociale per mantenerlo
        (G. Testori)

        • **
        • Post: 112
        • Abitante di ittiopoli
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re:VALUTAZIONI VARIE
          Risposta #453: Venerdì 25 Ott 2019, 15:56:46
          Su ebay c'è la GDDP dal 1 al 40 per 80 euro alcuni sono un po' rovinati,ma come prezzo è giusto?
          Tritumbani fritti!

          *

          Luxor
          Flagello dei mari
          PolliceSu   (1)

          • *****
          • Post: 4043
          • Supremo Organizzatore, Folle Ideatore!
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re:VALUTAZIONI VARIE
            Risposta #454: Venerdì 25 Ott 2019, 16:33:17
            Su ebay c'è la GDDP dal 1 al 40 per 80 euro alcuni sono un po' rovinati,ma come prezzo è giusto?

            Ho visto l'offerta, a parte qualche costina non perfetta sembrano ottimi, in ogni caso vengono 2 euro a volume e sono praticamente regalati.

            Il vero problema è poi trovare i restanti 8 che, essendo tra gli ultimi, sono più rari da comprare singolarmente, senza contare che hanno prezzi più elevati di un volume iniziale o centrale. Questo perchè sono in molti quelli che cominciano una collana e poi non la finiscono per vari motivi e quindi, se il primo numero può avere una tiratura di tot copie, è facile pensare che alla fine la tiratura si possa dimezzare, rendendo così più difficoltoso reperire gli ultimi numeri.
            The Rabbit Hunter! (Copyright by Gancio 08.II.16)


            *

            davide.1989
            Brutopiano
            PolliceSu

            • *
            • Post: 27
            • Esordiente
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re:VALUTAZIONI VARIE
              Risposta #455: Venerdì 8 Nov 2019, 23:40:34
              Ho acquistato questi numeri di topolino libretto, 226 246 251 252 276 309 331 332 334 335 345 362 370 a 48 euro ( 3,7 euro l'uno) in condizioni più che buone/ottime.
              Ho fatto un buon affare o si tratta del prezzo medio per quei numeri?
              Grazie

              *

              LYLA.it
              Ombronauta
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 806
              • Visita LYLA.it
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re:VALUTAZIONI VARIE
                Risposta #456: Sabato 9 Nov 2019, 08:45:28
                Il mercato per i TL della fascia 200-600 mi pare essere in calo nell’ultimo periodo. Mentre resta costante se non addirittura in aumento, quello della fascia 100-200. Per risponderti: per esemplari PERFETTI non avresti fatto un affare, ma sicuramente un buon acquisto sì. Per copie buone/ottime: tutto nella norma.
                Ciao, Franco.
                Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

                *

                jan80
                Giovane Marmotta
                PolliceSu

                • **
                • Post: 135
                • Esordiente
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re:VALUTAZIONI VARIE
                  Risposta #457: Sabato 9 Nov 2019, 11:59:02
                  Il mercato per i TL della fascia 200-600 mi pare essere in calo nell’ultimo periodo. Mentre resta costante se non addirittura in aumento, quello della fascia 100-200. Per risponderti: per esemplari PERFETTI non avresti fatto un affare, ma sicuramente un buon acquisto sì. Per copie buone/ottime: tutto nella norma.
                  secondo me i prezzi sono sempre i soliti.......una media da 3-4 euro i serie 200-300 non puo' esiste,ma solo colpo di fortuna o comunque condizioni non al top........per quanto mi riguarda i prezzi di queste serie vanno sempre dai 10 ai 25 euro,con qualche oscillazione in su o in giu' a seconda dei casi e del venditore.......ma i prezzi al momento secondo me sono stabili in questi 2 o 3 anni

                  *

                  Geronimo
                  Cugino di Alf
                  PolliceSu

                  • ****
                  • Post: 1072
                    • Online
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re:VALUTAZIONI VARIE
                    Risposta #458: Giovedì 21 Nov 2019, 16:45:46
                    Sapreste dirmi quanto vale la serie completa di MMMM (gli spillati) usati in condizioni buone?
                    Luca Giacalone

                    *

                    luciochef
                    Cugino di Alf
                    PolliceSu

                    • ****
                    • Post: 1337
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re:VALUTAZIONI VARIE
                      Risposta #459: Giovedì 21 Nov 2019, 17:42:19
                      Sapreste dirmi quanto vale la serie completa di MMMM (gli spillati) usati in condizioni buone?

                      In base a quanto buone siano le condizioni stiamo tra i 45 e i 60 Euro a mio modo di vedere.
                      Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                      *

                      Geronimo
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1072
                        • Online
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re:VALUTAZIONI VARIE
                        Risposta #460: Giovedì 21 Nov 2019, 19:16:29
                        Grazie Luciano. Anche io penso che più o meno siamo là. Forse anche qualcosina in meno,sulla 40ina,per condizioni non perfette ma accettabili
                        Luca Giacalone

                        *

                        Il Savini
                        Pifferosauro Uranifago
                        PolliceSu

                        • ***
                        • Post: 441
                        • It's Only Rock'n'Roll
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re:VALUTAZIONI VARIE
                          Risposta #461: Mercoledì 4 Dic 2019, 14:12:42
                          Ciao a tutti, chiedo lumi (come sapete sto facendo spazio).

                          Il portfolio di ZP dato agli abbonati alla ripresa della rivista e contenente:
                          - folder contenitore
                          - "schizzo a matita per una copertina"
                          - "Zio Paperone nei panni del protagonista ecc ecc di Canto di Natale"
                          - Tavola da Uncle Scrooge 61, gennaio 1966
                          - Tavola da Uncle Scrooge 13, marzo 1956 con dedica ai lettori italiani

                          è completo di tutto?

                          In buone condizioni (tavole perfette e pulite, folder un pelo (poco) vissuto (un angolo leggermente ammaccato, due leggere pieghette, non pulitissimo come le tavole interne, leggero ingiallimento sulla fascia superiore) che valutazione realistica ha?

                          Ho messo le foto sul mio showcase.

                          Grazie a chi saprà aiutarmi!
                           
                          « Ultima modifica: Mercoledì 4 Dic 2019, 14:54:41 da Il Savini »
                          Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
                          https://www.facebook.com/amarenachicstudio

                          *

                          Paolo
                          Flagello dei mari
                          Moderatore
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 4724
                          • musrus adroc
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re:VALUTAZIONI VARIE
                            Risposta #462: Mercoledì 4 Dic 2019, 15:58:13
                            che valutazione realistica ha?
                            Non ne ho idea, ma se tu decidessi di venderlo, fammi sapere! :-)

                             - Paolo

                            *

                            Il Savini
                            Pifferosauro Uranifago
                            PolliceSu

                            • ***
                            • Post: 441
                            • It's Only Rock'n'Roll
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re:VALUTAZIONI VARIE
                              Risposta #463: Mercoledì 4 Dic 2019, 16:30:58
                              che valutazione realistica ha?
                              Non ne ho idea, ma se tu decidessi di venderlo, fammi sapere! :-)

                               - Paolo

                              Ciao Paolo,
                              urca, mi sa che ho toccato un argomento che sta a cuore a molti, a giudicare dai messaggi anche privati.
                              Sì, ho intenzione di venderlo (come ho già detto altrove devo fare spazio, ho anche già messo qualcosa su Ebay e altre cosine devo metterle), però non ho una precisa idea di quanto chiedere (senza svendere ma senza esagerare se andasse a uno di voi) e non volevo scatenare un'asta tra i paperseriani.
                              Adesso come faccio? Per non scontentare nessuno potrei metterlo su Ebay come asta o come compralo subito. Boh, dammi un consiglio, dai.

                              Intanto per tutti quelli che hanno chiesto foto più in alta le metto qui:
                              https://we.tl/t-jL9wx2GqJv
                              Come detto sopra, il folder NON è perfetto (le tavole sì): il folder ha delle piccole ammaccature agli angoli e ha una striscia leggermente ingiallita in cima. Ma per i non ultrasuperperfeziosti può andare bene.
                              Boh, attendo tuoi lumi (e valutazioni da chi ne sa).

                              EDIT: Little Nemo lo valutava nel 2014 tra i 400 e gli 800 euro (27th catalogo) con un prezzo finale di vendita di 400. Pareri?

                              Già che ci sono chiedo anche valutazione del cofanetto "Edizione GOLD degli Albi Nerbini" (limitata 500 copie, 7 albi anastatici all'interno, venduta ai tempi, nel 2004,  a 199 euro): albi perfetti, cofanetto perfetto ma leggermente imbarcato (il contenitore inferiore tende ad allargarsi davanti e il coperchio tende a imbarcarsi verso l'alto, in pratica non si chiude alla perfezione come dovrebbe).


                              « Ultima modifica: Mercoledì 4 Dic 2019, 19:08:33 da Il Savini »
                              Quel che bolle nel pentolone di AmarenaChicStudio è rigorosamente top secret, ma una parte della produzione già edita è in vetrina qui:
                              https://www.facebook.com/amarenachicstudio

                              *

                              hendrik
                              Dittatore di Saturno
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 3475
                              • W Carlo Barx!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re:VALUTAZIONI VARIE
                                Risposta #464: Giovedì 5 Dic 2019, 09:41:47
                                Ciao Alberto!

                                Il portfolio direi sui 200. Viste le condizioni, invece, sui 50 per il cofanetto.

                                A proposito, ti scrivo ;)
                                ... non ferma a Verkuragon!

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)