Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

[VENDO] Vattelapesca, GM, Topolino recenti e altro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Max
Cugino di Alf
PolliceSu

  • ****
  • Post: 1340
  • Appassionato Disney
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 3-4 in cofanetto e altro
    Risposta #15: Venerdì 21 Ott 2016, 17:48:16
    Scusatemi se rispondo solo ora. Ecco i numeri attualmente disponibili delle GM:   17 18 19 21 23 24 25 27 30 32 33 34 35 36 37 38 39 41 43 44 45 46 47 48 49 51 52 53 54 55
    Riguardo i volumi Fantagraphics, non c'è problema, sono vendibili separatamente a 10 euro l'uno.

      Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 3-4 in cofanetto e altro
      Risposta #16: Venerdì 21 Ott 2016, 19:30:50
      Se mi confermi il Fantagraphics 3 a 10 + 1,50 di spedizione: dammi paypal che pago :-)

      Io sono di Milano.
      « Ultima modifica: Venerdì 21 Ott 2016, 19:32:41 da LYLA.it »
      Ciao, Franco.
      Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

        Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 3-4 in cofanetto e altro
        Risposta #17: Sabato 5 Nov 2016, 12:31:12
        Ciao ti ho pagato via paypal il 22/10. Da lì non ho più ricevuto notizie. Mi spiace ma non si fa così.

        Se mi confermi il Fantagraphics 3 a 10 + 1,50 di spedizione: dammi paypal che pago :-)

        Io sono di Milano.
        Ciao, Franco.
        Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

          Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 3-4 in cofanetto e altro
          Risposta #18: Sabato 5 Nov 2016, 13:32:40
          Topic chiuso, in attesa di chiarimenti.

          *

          LYLA.it
          Ombronauta
          PolliceSu   (2)

          • ****
          • Post: 806
          • Visita LYLA.it
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (2)
            Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 3-4 in cofanetto e altro
            Risposta #19: Sabato 19 Nov 2016, 11:55:59
            Pacco arrivato (un po' di attesa - quasi un mese - ma ne è valsa la pena). Contenuto perfetto. Grazie.
            « Ultima modifica: Sabato 19 Nov 2016, 11:56:22 da LYLA.it »
            Ciao, Franco.
            Per contattarmi in pvt: www.LYLA.it (o www.facebook.com/fralio)

              Re: [VENDO] Ristampe Topolino Supplemento 1-42, TG 1945-46 altro
              Risposta #20: Domenica 20 Nov 2016, 10:11:20
              Topic aggiornato con nuovo materiale e alcuni prezzi ribassati

                Re: [VENDO] Ristampe Topolino Supplemento 1-42, TG 1945-46 altro
                Risposta #21: Lunedì 28 Nov 2016, 08:39:27
                ciao max, hai ancora i topolino supplemento ? dove sei ? vai per caso a Reggio Emilia alla mostra ? fammi sapere possibilmente alla mia email diretta : renato.crociani@virgilio.it

                *

                Max
                Cugino di Alf
                PolliceSu

                • ****
                • Post: 1340
                • Appassionato Disney
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: [VENDO] Mickey Mouse Fantagraphics 4 e altro, [CERCO] vari
                  Risposta #22: Venerdì 2 Dic 2016, 17:23:13
                  Ho aggiornato l'elenco del materiale disponibile, abbassato diversi prezzi e aggiunto un piccolo elenco di materiale che cerco.

                    Re: [VENDO] Ristampe albi Nerbini, volumi Comic Art [CERCO]vari
                    Risposta #23: Giovedì 15 Dic 2016, 19:41:12
                    Feedback positivo!
                    ... non ferma a Verkuragon!

                      Re: [VENDO] Ristampe albi Nerbini, ristampe Topolino Giornale
                      Risposta #24: Venerdì 30 Dic 2016, 22:47:41
                      Sono interessato al volume della fantagraphics di mickey mouse:se mi dai la tua paypal ti invio il pagamento (10 + 1.50 euro,giusto?).Se puoi rispondimi sulla mia mail (te la invio via MP).

                      *

                      Max
                      Cugino di Alf
                      PolliceSu

                      • ****
                      • Post: 1340
                      • Appassionato Disney
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: [VENDO] ristampe Topolino Giornale e altro
                        Risposta #25: Sabato 7 Gen 2017, 20:52:42
                        Ho aggiornato l'elenco cancellando il materiale venduto, aggiungendo alcune cose e abbassando alcuni prezzi  :)

                          Re: [VENDO] ristampe Topolino Giornale, Carte Disney, vari
                          Risposta #26: Giovedì 9 Feb 2017, 12:37:01
                          Ho acquistato due volumi monografici su Scarpa e Bottaro da Max e, come al solito, mi sono trovato benissimo.
                          Trattativa veloce e senza intoppi.
                          Io sono un cattivo... e questo è bello! Io non sarò mai un buono e questo non è brutto! Io non vorrei essere nessun altro... a parte me.

                            Re: [VENDO] ristampe TG, Carte Disney, Asterix, vari extraDisney
                            Risposta #27: Venerdì 24 Feb 2017, 09:23:41
                            Up! Aggiunti Tesori Disney 5 e 7 :)

                              Re: [VENDO] Tesori Disney, volumi rist. TG, Carte, Asterix, vari
                              Risposta #28: Domenica 12 Mar 2017, 19:24:22
                              Up! Ho aggiunto la ristampa di Topolino giornale n.1 (Banca Toscana 1994), la ristampa di Topolino libretto n.75 della Nerbini e l'album di figurine "Donald&Mickey" completo.
                              « Ultima modifica: Domenica 12 Mar 2017, 19:54:04 da -Max- »

                                Re: [VENDO] Vari Disney, ristampe, carte da gioco, Asterix, Bott
                                Risposta #29: Martedì 11 Apr 2017, 11:32:28
                                FEEDBACK POSITIVISSIMO PER MAX..FUMETTI OTTIMI E A BUONI PREZZI..A PRESTO  ;)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)