Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Topo_Nuovo
--
PolliceSu

PolliceSu
    Lucca Comics 2011
    Lunedì 10 Ott 2011, 22:05:49
    Salve a tutti!
    Anche quest'anno ci sarà il Lucca Comics a Lucca! E come da parecchi anni non riuscirò ad andarci... Però mi piacerebbe "commisionare" a qualcuno un paio di spese che rimborserò. Se c'è qualcuno di Rimini che va a Lucca Comics si faccia pure avanti!

      Re: Lucca Comics 2011
      Risposta #1: Martedì 18 Ott 2011, 14:13:50
      Allora, sul sito di Topolino c'è un articolo riguardante la presenza della Disney al Lucca Comics & Games 2011. Link di seguito:

      http://www.topolino.it/blog/post/lucca-comics-games-2011

      Insomma, piatto ricco allo stand Disney quest'anno! Pastrovicchio, Sciarrone, Mottura, Gervasio e la Ziche saranno presenti a fare autografi e disegni e a quanto leggo allo stand Disney venderanno anche i volumi dei Tesori Disney. Molto bene!
      Per me questa sarà la prima volta a Lucca, solo nel giorno di domenica, ma ho comunque grandi aspettative. Magari ci si può incontrare con i paperseriani presenti.

      *

      Fillo Sganga
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2461
      • ex turk182
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Lucca Comics 2011
        Risposta #2: Martedì 18 Ott 2011, 20:28:05
        Allora, sul sito di Topolino c'è un articolo riguardante la presenza della Disney al Lucca Comics & Games 2011. Link di seguito:

        http://www.topolino.it/blog/post/lucca-comics-games-2011

        Insomma, piatto ricco allo stand Disney quest'anno! Pastrovicchio, Sciarrone, Mottura, Gervasio e la Ziche saranno presenti a fare autografi e disegni e a quanto leggo allo stand Disney venderanno anche i volumi dei Tesori Disney. Molto bene!
        Per me questa sarà la prima volta a Lucca, solo nel giorno di domenica, ma ho comunque grandi aspettative. Magari ci si può incontrare con i paperseriani presenti.

        ma onestamente l'articolo non mi e' chiarissimo :) non ho capito se si trovano i vecchi tesori o se i tesori fa parte delle anteprime presentate a lucca..(ovviamente si parlerebbe del prox numero).

        *

        Simone McD
        Gran Mogol
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 727
        • Ex Scrooge McD
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Lucca Comics 2011
          Risposta #3: Martedì 18 Ott 2011, 21:33:05
          E a Lucca ci sarà anche Stano, come da lui stesso confermato sabato scorso a Rapallo!

            Re: Lucca Comics 2011
            Risposta #4: Martedì 18 Ott 2011, 22:54:41

            ma onestamente l'articolo non mi e' chiarissimo :) non ho capito se si trovano i vecchi tesori o se i tesori fa parte delle anteprime presentate a lucca..(ovviamente si parlerebbe del prox numero).

            Hai ragione, la cosa non é chiara, ma non credo che venderanno di già il prossimo numero dopo solo un mese e mezzo dall'uscita dell'ultimo (a sua volta uscito dopo soli 2 mesi dal precedente, spezzando quindi la trimestralità della testata) e quindi trovo personalmente più probabile che mettano in vendita le rimanenze di magazzino di numeri vecchi... sicuramente al prezzo di copertina. :P

            *

            Miriam
            Uomo Nuvola
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 7521
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Lucca Comics 2011
              Risposta #5: Martedì 18 Ott 2011, 22:57:57
              quindi trovo personalmente più probabile che mettano in vendita le rimanenze di magazzino di numeri vecchi... sicuramente al prezzo di copertina. :P

              sono d'accordo, sicuramente sarà così. Positivo per chi non li ha e li può recuperare a poco, male per chi invece ha speso tanto e...adesso ci sarebbe stata questa occasione. :P

              *

              Fillo Sganga
              Visir di Papatoa
              PolliceSu

              • *****
              • Post: 2461
              • ex turk182
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Lucca Comics 2011
                Risposta #6: Martedì 18 Ott 2011, 23:49:23

                sono d'accordo, sicuramente sarà così. Positivo per chi non li ha e li può recuperare a poco, male per chi invece ha speso tanto e...adesso ci sarebbe stata questa occasione. :P
                Io invece credo in una anteprima ! Visto che parlano di anteprime maxi ! Poi pure il volume di paperinik e' mai uscito :) ! Ma poi si parla di un calendario e un libro della ziche entrambi in anteprima ! Mi pare strana pure sta cosa :) boo

                *

                Bramo
                Dittatore di Saturno
                PolliceSu   (1)

                • *****
                • Post: 3202
                • Sognatore incallito
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                  • Lo Spazio Disney
                PolliceSu   (1)
                  Re: Lucca Comics 2011
                  Risposta #7: Mercoledì 19 Ott 2011, 00:09:53
                  Io invece credo in una anteprima ! Visto che parlano di anteprime maxi ! Poi pure il volume di paperinik e' mai uscito :) ! Ma poi si parla di un calendario e un libro della ziche entrambi in anteprima ! Mi pare strana pure sta cosa :) boo
                  Lol, turk, calmati ;). L'articolo non è così ermetico come sembra. Semplicemente la Disney fa come l'anno scorso, un po' meglio. Anche l'anno scorso vendeva vecchi Tesori Disney, farà così ancora, quello nn rientra nelle anteprime. Anteprime sono invece i volume su Paperinik (che spero nn sia la vaccata che pare dal titolo), il volume sulle storie record con 2 storie di Artibani (e chissà che altro), il calendario (come l'anno scorso). In più, avendo la Ziche allo stand, venderanno il suo volumone.
                  Almeno, io capisco così :)

                  La cosa rimarchevole è una min-versione della mostra che hanno fatto a luglio al WOW, che era ben fatta e che mi farà piacere ricevere qui, anche se ridotta :) E i disegnatori, ovvio :D

                  *

                  New_AMZ
                  Sapiente Ciminiano
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 8082
                  • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Lucca Comics 2011
                    Risposta #8: Mercoledì 19 Ott 2011, 00:18:27
                    :( :( :( :(
                    Niente Lucca per me quest'anno :( :( :(
                    Dovrò partecipare ad una grande festa per i 35 anni di nozze dei miei genitori quindi.. sono costretto a saltare l'appuntamento :( :(
                    Non divertitevi troppo senza di me ;)
                    "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                    *

                    New_AMZ
                    Sapiente Ciminiano
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 8082
                    • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Lucca Comics 2011
                      Risposta #9: Mercoledì 19 Ott 2011, 00:31:24
                      Anteprime sono invece i volume su Paperinik (che spero nn sia la vaccata che pare dal titolo), il volume sulle storie record con 2 storie di Artibani (e chissà che altro), il calendario (come l'anno scorso). In più, avendo la Ziche allo stand, venderanno il suo volumone.
                      Almeno, io capisco così :)

                      E così capiamo tutti.. come tutti capiamo che su questi volumi "figosi" non ci sarà niente che non sia già stato visto quindi li passerò comunque ;)
                      Per quanto riguarda un nuovo Tesori: smentisco categoricamente (almeno per quanto riguarda le informazioni in mio possesso di circa un mese fa) che uscirà un altro numero di Tesori ad inizio novembre ...
                      "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                      *

                      Cornelius
                      Imperatore della Calidornia
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 12604
                      • Mais dire Mais
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Lucca Comics 2011
                        Risposta #10: Mercoledì 19 Ott 2011, 00:53:03
                        Io invece credo in una anteprima ! Visto che parlano di anteprime maxi ! Poi pure il volume di paperinik e' mai uscito :) ! Ma poi si parla di un calendario e un libro della ziche entrambi in anteprima ! Mi pare strana pure sta cosa :) boo

                        Il libro sulla Ziche non sarà sicuramente in anteprima in quanto era in vendita (e l'ho comprato) a Città di Castello durante Tiferno Comics 10 giorni fa.

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu

                        • *****
                        • Post: 2461
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Lucca Comics 2011
                          Risposta #11: Mercoledì 19 Ott 2011, 06:41:23

                          Il libro sulla Ziche non sarà sicuramente in anteprima in quanto era in vendita (e l'ho comprato) a Città di Castello durante Tiferno Comics 10 giorni fa.

                          allora :)
                          nel sito di topolino c'e' scritto

                          troverete in vendita in superanteprima il libro e il calendario 2012 di Ziche, i volumi Toporecord - Le storie da primato di Topolino, Paperinik - Un eroe e mille gadget e i Tesori Disney.


                          a me questo fa supporre che tutte ste cose siano in super anterpima...quindi sia il libro della ziche, sia i tesori..ma anche nel caso la super anteprima si riferisca solo ai primi tomi citati, vuol dire che pure il libro non e' quello gia' uscito..o almeno cosi' fa supporre l'articolo... da quel che invece ho capito guardando in giro , saranno anteprime il calendario, toporecord (diverso da cio' che e' uscito anni fa) e il tomo su paperinik..insomma staremo a vedere :)
                          « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 06:41:53 da turk185 »

                          *

                          Miriam
                          Uomo Nuvola
                          PolliceSu

                          • ******
                          • Post: 7521
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Lucca Comics 2011
                            Risposta #12: Mercoledì 19 Ott 2011, 11:54:59
                            nel big ho appena visto che quasi in contemporanea con la fiera di lucca l'albo "paperinik un eroe e mille gadget" sarà disponibile in edicola dal 3 novembre. Non mi aspettavo uscisse subito, chissà se faranno lo stesso con toporecord, se è identico a quello uscito anni fa allora ce l'ho già, paperinik invece lo prendo ovviamente. ;)
                            « Ultima modifica: Mercoledì 19 Ott 2011, 11:56:26 da miriam »

                              Re: Lucca Comics 2011
                              Risposta #13: Mercoledì 19 Ott 2011, 12:30:57
                              Semplicemente la Disney fa come l'anno scorso, un po' meglio. Anche l'anno scorso vendeva vecchi Tesori Disney, farà così ancora, quello nn rientra nelle anteprime.

                              A tal proposito, vorrei una dritta su chi é stato a Lucca l'anno scorso. So che misero in vendita alcuni vecchi numeri dei Tesori e la mia domanda é: quanto tempo ci misero ad esaurire i suddetti volumi allo stand?
                              La mia preoccupazione é, venendo solo la domenica, di non trovarne più! Magari qualcuno mi saprà illuminare al riguardo. :)

                              *

                              New_AMZ
                              Sapiente Ciminiano
                              PolliceSu

                              • ******
                              • Post: 8082
                              • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: Lucca Comics 2011
                                Risposta #14: Mercoledì 19 Ott 2011, 12:46:44
                                "paperinik un eroe e mille gadget"

                                Foto o scan! ;)
                                Grazie!! :)
                                "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)