Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Lucca Comics 2012

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Fillo Sganga
Visir di Papatoa
PolliceSu

  • *****
  • Post: 2461
  • ex turk182
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu
    Re: Lucca Comics 2012
    Risposta #75: Martedì 23 Ott 2012, 20:39:26
    e intanto sul sito Bonelli spuntano gli ospiti del loro stand..da notare le presenze top nei giorni sabato e domenica

    http://www.sergiobonelli.it/news/1frameset_news.html

    *

    fdl 98
    Cugino di Alf
    PolliceSu

    • ****
    • Post: 1007
    • Fumetti!Dove?
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu
      Re: Lucca Comics 2012
      Risposta #76: Martedì 23 Ott 2012, 21:54:17
      Evvabe', non mi posso astenere dal dire che sarà presente il 2 novembre (anche se bazzicherò per la Toscana l'1 e il 3) e che spero di incontrarvi. Di Turk...ehm...Fillo....ehm Fillo Sganga ho il numero quindi spero di poterlo incontrare come spero di riveder Dippy e tutta la pattuglia paperseristica.
      Qualcuno si ricorda se la Ziche l'anno scorso ha autografato un solo giorno oppure tutti/Qualcuno sa se il 2 Cavazzano firma?

      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

      *

      Fillo Sganga
      Visir di Papatoa
      PolliceSu

      • *****
      • Post: 2461
      • ex turk182
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: Lucca Comics 2012
        Risposta #77: Martedì 23 Ott 2012, 22:30:33
        Evvabe', non mi posso astenere dal dire che sarà presente il 2 novembre (anche se bazzicherò per la Toscana l'1 e il 3) e che spero di incontrarvi. Di Turk...ehm...Fillo....ehm Fillo Sganga ho il numero quindi spero di poterlo incontrare come spero di riveder Dippy e tutta la pattuglia paperseristica.
        Qualcuno si ricorda se la Ziche l'anno scorso ha autografato un solo giorno oppure tutti/Qualcuno sa se il 2 Cavazzano firma?
        secondo me la siche ha fatto 2 giorni di disegni con dedica solo a chi aveva preso il libro ( un paio di ore per volta) e una sessione di disegni ! Cavazzano potrebbe fare uguale ma lo impareremo col prossimo topo dove verranno svelati gli autori ! Tra l altro su fb Celoni ha detto che non sarà a Lucca :-(

        *

        Scrooge4
        Visir di Papatoa
        Moderatore
        PolliceSu

        • *****
        • Post: 2088
        • Barks The Best!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Lucca Comics 2012
          Risposta #78: Martedì 23 Ott 2012, 23:04:01

          - Dracula di Bram Topker - I segreti del Conte e dei suoi autori raccontati attraverso le pagine di un diario gotico senza precedenti, con la redizione della storia vampirosa già diventata un cult-
          - Viaggi e Tesori di Paperon de' Paperoni - Un volume prestigioso dedicato al grande Rodolfo Cimino, con storie indimenticabili e approfondimenti sui mondi in cui ci ha portato, creando popoli e personaggi, coniando neologismi e onomatopee, regalandoci pura poesia disneyana.

          - calendario dedicato agli 80 anni con le copertine "storiche" più significative
          - libro: Topolino - 80 anni insieme, "di decennio in decennio, storie, avventimenti e curiosità che hanno fatto la storie del Topo...cos' saprete com'era quando ancora non eravamo nati".


          Quali di queste pubblicazioni saranno delle esclusive della manifestazione? E quali potranno essere recuperate anche da un povero assente quale il sottoscritto?  ::)
          Marco Travaglini


          *

          Fillo Sganga
          Visir di Papatoa
          PolliceSu

          • *****
          • Post: 2461
          • ex turk182
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu
            Re: Lucca Comics 2012
            Risposta #79: Martedì 23 Ott 2012, 23:14:15

            Quali di queste pubblicazioni saranno delle esclusive della manifestazione? E quali potranno essere recuperate anche da un povero assente quale il sottoscritto?  ::)
            Ma come già detto direi che saranno tutte in edicola o libreria ! Non è' però chiaro quando ! In alcuni casi si è' parlato anche di distanza di mesi ! Intanto e' ufficiale che Dracula esce lunedì per tutti :-)

            *

            Scrooge4
            Visir di Papatoa
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2088
            • Barks The Best!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Lucca Comics 2012
              Risposta #80: Martedì 23 Ott 2012, 23:29:10
              Ma come già detto direi che saranno tutte in edicola o libreria !

              Anche il calendario di Topolino?
              Marco Travaglini


              *

              Miriam
              Uomo Nuvola
              PolliceSu

              • ******
              • Post: 7521
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: Lucca Comics 2012
                Risposta #81: Martedì 23 Ott 2012, 23:33:41
                Ma come già detto direi che saranno tutte in edicola o libreria ! Non è' però chiaro quando ! In alcuni casi si è' parlato anche di distanza di mesi ! Intanto e' ufficiale che Dracula esce lunedì per tutti :-)

                i volumi in anteprima a lucca sono sempre usciti dopo anche per noi poveri assenti in edicola quindi spero escano anche fra mesi, ma che escano soprattutto il volume di cimino. :D

                Comunque il volume sugli 80 del topo dato il costo uscirà con disney d'autore 2 in libreria non penso sia un volume da edicola.

                Troveremo tutte le informazioni dopo lucca o sul topo o sulle altre testate disney come sempre, anche l'anno acorso è stato pubblicizzato il volume della ziche. :)
                « Ultima modifica: Martedì 23 Ott 2012, 23:37:06 da miriam »

                *

                Fillo Sganga
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2461
                • ex turk182
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: Lucca Comics 2012
                  Risposta #82: Martedì 23 Ott 2012, 23:34:07
                   :)

                  Anche il calendario di Topolino?
                  Negli ultimi 2 anni il calendario usciva prima a Lucca ( con logo personalizzato SPECIALE LUCCA ) per poi dopo poco uscire in edicola abbinato al topo a prezzo maggiorato ! Perché cambiare proprio quest'anno !?  ;)
                  @miriam : ma si per edicola intendevo in luoghi accessibili a tutti . Penso pure io che Sti 2 tomi andranno  in libreria :-)
                  « Ultima modifica: Martedì 23 Ott 2012, 23:36:59 da turk185 »

                  *

                  Scrooge4
                  Visir di Papatoa
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 2088
                  • Barks The Best!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: Lucca Comics 2012
                    Risposta #83: Martedì 23 Ott 2012, 23:36:02
                    :)
                    Negli ultimi 2 anni il calendario usciva prima a Lucca ( con logo personalizzato SPECIALE LUCCA ) per poi dopo poco uscire in edicola abbinato al topo a prezzo maggiorato ! Perché cambiare proprio quest'anno !?  ;)

                    In effetti. Comunque ho trovato risposte nel thread giusto. Grazie!
                    Marco Travaglini


                    *

                    Miriam
                    Uomo Nuvola
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 7521
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: Lucca Comics 2012
                      Risposta #84: Martedì 23 Ott 2012, 23:42:06
                      @filo sganga il disney d'autore uscirà solo in libreria come l'altro anno, quello sugli 80 del topo anche (credo) e quello di cimino penso in edicola anche perchè non penso abbia un costo alto.

                      Comunque attendo tutte queste uscite con trepidazione. ;)

                      @Nel frattempo che aspetto l'uscita del volume ciminiano mi consolo con il cofanetto dei disney italiani. ;D
                      « Ultima modifica: Martedì 23 Ott 2012, 23:44:33 da miriam »

                      *

                      New_AMZ
                      Sapiente Ciminiano
                      PolliceSu

                      • ******
                      • Post: 8082
                      • Nuove Argomentazioni Modificate Zootecnicamente
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: Lucca Comics 2012
                        Risposta #85: Martedì 23 Ott 2012, 23:44:51
                        Solo io penso (e temo) che il volume su Cimino sarà dello stesso formato, con lo stessao tipo di copertina cartonata, e quindi con prezzo decisamente simile, ai Tesori?
                        "Una omnia di Scarpa è un po' come avere la discografia completa dei Beatles, o un "vocabolario" del fumetto Disney." - cit.

                        *

                        Miriam
                        Uomo Nuvola
                        PolliceSu

                        • ******
                        • Post: 7521
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu
                          Re: Lucca Comics 2012
                          Risposta #86: Martedì 23 Ott 2012, 23:46:21
                          Solo io penso (e temo) che il volume su Cimino sarà dello stesso formato, con lo stessao tipo di copertina cartonata, e quindi con prezzo decisamente simile, ai Tesori?

                          potrebbe essere e sarebbe anche bello, ma per le mie tasche preferirei un volume che costi meno di tesori. Comunque chi andrà lucca lo vedrà e dopo riferirà qui nel forum. ;)

                          @ rileggendo nel topic  ciò che c'è scritto nel topo di domani ossia prestigioso temo proprio sia come dici tu, sarà sicuramente un bel volume cartonato e con un costo intorno i 13 euro.

                          strano che non ci sia scritto il prezzo del volume di dracula vorrei sapere quanto dovrò sborsare martedì (so che esce lunedì prossimo, ma da me di lunedì non arriva mai nulla).
                          « Ultima modifica: Martedì 23 Ott 2012, 23:52:43 da miriam »

                          *

                          Fillo Sganga
                          Visir di Papatoa
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 2461
                          • ex turk182
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: Lucca Comics 2012
                            Risposta #87: Martedì 23 Ott 2012, 23:48:25
                            Solo io penso (e temo) che il volume su Cimino sarà dello stesso formato, con lo stessao tipo di copertina cartonata, e quindi con prezzo decisamente simile, ai Tesori?
                            Ma io mi son fatto un idea diversa ! Credo che sarà un vattelapesca tipo toporecord ! A giudicare dalla copertina e da come si presenta sull anteprima sul topo ! Ma la mia e' solo un idea :-)

                            *

                            camera_nøve
                            Cugino di Alf
                            PolliceSu

                            • ****
                            • Post: 1129
                            • Bentornati al The Fisbio Show!
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: Lucca Comics 2012
                              Risposta #88: Mercoledì 24 Ott 2012, 13:25:28
                              Tutti gli ospiti ufficiali di questa edizione e i luoghi, orari e modalità per incontrarli: http://lucca2012.luccacomicsandgames.com/it/games/programma-e-non-finisce-qui/calendario-ospiti/1767/
                              "Anche io una volta ero curioso..."

                              Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

                              Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

                              @instafisbio su Instagram

                              *

                              Alle
                              Visir di Papatoa
                              Moderatore
                              PolliceSu   (1)

                              • *****
                              • Post: 2360
                              • Proud to be buiaccaro!
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu   (1)
                                Re: Lucca Comics 2012
                                Risposta #89: Venerdì 26 Ott 2012, 17:55:23
                                Amici, romani,concittadini... (cit.)

                                La Romana Pattuglia, che sarà a Lucca solo giovedì 1 novembre, al momento è composta di una autovettura con quattro posti disponibili in totale (per viaggiare comodi, ovviamente); dei quattro posti, due sono già occupati dal sottoscritto (autista) e da nientepopodimeno che Paolo. Dunque, ci sarebbero due posti liberi che, per ovvi motivi di razionalizzazione del budget a disposizione (tradotto: nun c'è 'n'euro, regà, dovemo da risparmià...) ci farebbe piacere riempire (anche per avere ulteriore compagnia durante il viaggio, ovviamente). Al momento, la partenza è prevista per le ore 05,00 a.m. (cinque antimeridiane) da largo Preneste; ulteriori info a chi fosse interessato. Partecipate numerosi (tanto sempre al massimo due, eventualmente, posso caricarne...)!
                                « Ultima modifica: Venerdì 26 Ott 2012, 17:58:51 da Alle »
                                "Something not in the Guidebook? Impossible!"
                                "I never thought it would be happen in our lifetime!"
                                "... I feel faint ..."
                                HDL in D 2003-081

                                "I don't want to survive, I wanna

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)