Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Dippy Dawg
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3628
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
    Mercoledì 2 Ott 2013, 15:08:11
    Io son nomato Pippo e son poeta
    Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
    Verso un'oscura e dolorosa meta

      Re: Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
      Risposta #1: Mercoledì 2 Ott 2013, 23:27:32
      se non ricordo male l'anno scorso c'erano Cavazzano e Faraci

      *

      Chen Dai-Lem
      Cugino di Alf
      PolliceSu   (4)

      • ****
      • Post: 1196
      • Cip & Ciop
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu   (4)
        Re: Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
        Risposta #2: Martedì 8 Ott 2013, 16:09:45
        Davvero? Cavolo se lo avessi saputo..mi sarebbe tanto piaciuto vedere dal vivo Cavazzano :)!!! Cmq quest'anno x fortuna l'avevo saputo e ci sono andata..devo dire che la conferenza o "tavola rotonda" è stata molto interessante..l'unica pecca era il tempo che era veramente troppo poco..io sarò ignorante ma prima una tipa che ha scritto non so che trilogia erotica aveva avuto un sacco di tempo x parlare di questo libro (che nessuno in sala aveva letto)..mentre loro erano in 3 e avevano pochissimo tempo x parlare.. Alla fine sono stati come sempre molto disponibili (cara la Ziche che cara che è :)!!!) e hanno firmato autografi e fatto disegnini..ecco i miei :)
        « Ultima modifica: Martedì 8 Ott 2013, 18:24:37 da Carlotta520 »
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

        *

        Delta
        Sceriffo di Valmitraglia
        PolliceSu

        • ***
        • Post: 269
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
          Risposta #3: Martedì 8 Ott 2013, 16:17:37
          In quanto "Zichiano" della prima ora sono troppo di parte, ma quel Paperone è... "vivo"!!! [smiley=lolk.gif]
          ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

          *

          Chen Dai-Lem
          Cugino di Alf
          PolliceSu   (1)

          • ****
          • Post: 1196
          • Cip & Ciop
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
            Risposta #4: Martedì 8 Ott 2013, 16:36:34
            In quanto "Zichiano" della prima ora sono troppo di parte, ma quel Paperone è... "vivo"!!! [smiley=lolk.gif]
            Guarda a Reggio le avevo chiesto un disegno ma l'avevo trovata distrutta dopo una giornata impegnativissima e un po' indisposta di salute povera e x accontentarmi mi aveva fatto un Paperino xchè le dispiaceva dirmi di no..quel Paperino x me significa molto xchè è stata veramente carina..avrebbe potuto rifiutare xchè erano ore che disegnava e stava anche male..ma ti devo dire che non vedevo l'ora di avere il mio personaggio preferito disegnato dalla mia autrice preferita..mi ha accontentata domenica a Padova e sono stata super contenta :)
            "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
            - Carlos Ruiz Zafón -

            *

            Delta
            Sceriffo di Valmitraglia
            PolliceSu

            • ***
            • Post: 269
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: Sugarpulp - Padova, 6 ottobre 2013
              Risposta #5: Martedì 8 Ott 2013, 17:11:30
              Guarda a Reggio le avevo chiesto un disegno ma l'avevo trovata distrutta dopo una giornata impegnativissima e un po' indisposta di salute povera e x accontentarmi mi aveva fatto un Paperino xchè le dispiaceva dirmi di no..quel Paperino x me significa molto xchè è stata veramente carina..avrebbe potuto rifiutare xchè erano ore che disegnava e stava anche male..ma ti devo dire che non vedevo l'ora di avere il mio personaggio preferito disegnato dalla mia autrice preferita..mi ha accontentata domenica a Padova e sono stata super contenta :)
              ...mi avevano detto che è di una semplicità e gentilezza senza pari, grazie alla tua testimonianza ne sono ancora più convinto!!! ;)
              Spero di riuscire prima o poi a beccarla da qualche parte...avrei in mente un Rockerduck (lo so, è una richiesta insolita!) da appendere al muro... :)
              ...martiniano, pezziniano, guerriniano & zichiano...

               

              Dati personali, cookies e GDPR

              Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
              In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
              Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

              Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)