Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

MarKeno
Cugino di Alf
PolliceSu   (2)

  • ****
  • Post: 1387
  • "C'è sempre un altro arcobaleno"
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (2)
    Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
    Risposta #240: Sabato 13 Apr 2013, 17:00:15
    Ragazzacci miei, allertato sul faccialibro dall'ottimo Stefano, mi aggiungo a coloro che con tutta probabilità parteciperanno alla fiera. L'unica eventualità (non letale) che mi potrebbe bloccare è un'emergenza di lavoro, ma SPERO VIVAMENTE non si verifichi.
    Ergo verrò (probabilmente) in macchina, da Forlì. Credo però che farò tappa solo in fiera: in ogni caso ci vediamo là! :)
    "Sarò tanto di quel che sono, sono tanto di quel che ero" (Nostal Gino)

    *

    Bacci
    Visir di Papatoa
    PolliceSu   (1)

    • *****
    • Post: 2711
    • Sono incazzato come un paperino!
      • Offline
      • Mostra profilo
    PolliceSu   (1)
      Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
      Risposta #241: Lunedì 15 Apr 2013, 14:22:37
      Uè, sabato si avvicina! Contento anche per la presenza di Markeno, oltre che di tutti gli altri, ovviamente ;)

      Dai che dopo circa 14 anni che sto dietro alla collezione di Zio Paperone, forse questo sabato la potrò chiudere, visto che mi manca un solo numero!!

      Ci sentiamo qui a breve per organizzare la giornata (ad esempio non so ancora bene gli orrari di arrivo del nostro treno, e cose così)


        Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
        Risposta #242: Martedì 16 Apr 2013, 17:35:33
        allora ragazzuoli a che ora ci troviamo in stazione ??? io grossi problemi non li ho ...visto che ho un treno ogni 30 minuti

        *

        camera_nøve
        Cugino di Alf
        PolliceSu

        • ****
        • Post: 1129
        • Bentornati al The Fisbio Show!
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
          Risposta #243: Martedì 16 Apr 2013, 17:36:48
          Noi torinesi arriviamo alle 11:38 a Bologna!
          "Anche io una volta ero curioso..."

          Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

          Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

          @instafisbio su Instagram

            Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
            Risposta #244: Martedì 16 Apr 2013, 19:24:20
            Noi torinesi arriviamo alle 11:38 a Bologna!
            e il rientro a che ora ???

            *

            Bacci
            Visir di Papatoa
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 2711
            • Sono incazzato come un paperino!
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
              Risposta #245: Martedì 16 Apr 2013, 19:27:46
              Come ho appreso da poco, abbiamo il treno del rientro alle 20:25

              Visto che arriviamo quasi a mezzogiorno voi che arrivate prima ci aspettate o andate già in fiera? Chiedo tanto per sapere come preferite fare, se l'attesa è lunga, dal mattino presto...
              « Ultima modifica: Martedì 16 Apr 2013, 19:29:09 da bacci88 »

                Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                Risposta #246: Martedì 16 Apr 2013, 19:30:15
                i casi sono 2...o vi aspettiamo e intanto facciamo un giretto in centro o ci becchiamo direttamente in fiera...per me e' uguale

                *

                Bacci
                Visir di Papatoa
                PolliceSu

                • *****
                • Post: 2711
                • Sono incazzato come un paperino!
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                  Risposta #247: Martedì 16 Apr 2013, 19:32:32
                  i casi sono 2...o vi aspettiamo e intanto facciamo un giretto in centro o ci becchiamo direttamente in fiera...per me e' uguale

                  Per noi non credo cambi molto, almeno voi se arrivate presto non vi perdete la mattinata :)
                  Tanto tra franca e camera_nove dovremmo saper raggiungere la fiera (io da solo non credo che mi orienterei eheh)
                  fateci sapere!
                  « Ultima modifica: Martedì 16 Apr 2013, 19:32:48 da bacci88 »

                  *

                  Cornelius
                  Imperatore della Calidornia
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12602
                  • Mais dire Mais
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                    Risposta #248: Martedì 16 Apr 2013, 19:52:24

                    Ciao a tutti i 'bolognesi' :)

                    Io arrivo alla stazione alle 9.45 per poi ripartire dopo le 20.00
                    Se nella piazza prima di via Indipendenza c'è sempre lo stand con libri e fumetti potremmo anche attendere i torinesi fino alle 11.30 e poi andare insieme verso il Palanord.

                      Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                      Risposta #249: Martedì 16 Apr 2013, 20:22:19
                      Alaura!!!
                      Per il panino con la mortadella (o che quel che volete) c'è un forno stroardinario e relativamente vicino, diciamo un quarto d'ora a star larghi, che fa anche da alimentare e quindi è perfetto. Ve lo consiglio perché in stazione non ci sono i posti di qualità mentre in questo ci vado spesso ed è sempre molto buono. Visto che però è sulla mia strada (scendo una fermata prima e mi faccio il cavalcavia) posso anche prendere qualcosa per voi, anche se l'opzione migliore sarebbe andarci insieme, scegliere cosa prendere e poi tornare alla Fiera in via Indipendenza ad aspettare i torinesi (sempre ritardatari, non so io :P). Ditemi voi che io son qui. Ah, per chi conoscesse la zona il forno è quello di Via Tiarini.

                      Dimenticavo! Benvenuto nella compagnia MarKeno! Non ti sapevo di Forlì, ora vedremo di coinvolgerti meglio [smiley=bat.gif].
                      Duck_Fener! Ti fai vivo!? ;D

                      "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                        Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                        Risposta #250: Martedì 16 Apr 2013, 20:24:56
                        cmq sabato hanno messo temporali..ohi ohi mi ricorda qualcosa :-)

                          Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                          Risposta #251: Martedì 16 Apr 2013, 20:58:19
                          cmq sabato hanno messo temporali..ohi ohi mi ricorda qualcosa :-)
                          :'( :'( :'( :'(Sembrava troppo bello per essere vero che fosse arrivata la Primavera. Tranquilli, comunque metto in all'erta l'autista/portaborse/padre/guidaturistica/tuttofare che si tenga pronto. :P

                          "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                            Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                            Risposta #252: Martedì 16 Apr 2013, 21:15:03
                            Come ho detto, io arrivo alle 9.37 e riparto alle 20.18.

                            Approvo al 100% il forno (e la relativa passeggiata) e la bancarella! ;)

                            Certo, i torinesi arrivano un po' tardi, ma io direi di aspettarli: come l'altra volta, compriamo noi i biglietti dell'autobus, così risparmiamo tempo, e appena arrivano partiamo subito per la fiera.

                            Stiamo in fiera fino alle 16/17, poi andiamo da Alessandro e ci rimaniamo fino a quando ci buttano fuori!

                            E chissenefrega dei temporali! ;)
                            Io son nomato Pippo e son poeta
                            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                            Verso un'oscura e dolorosa meta

                            *

                            Cornelius
                            Imperatore della Calidornia
                            PolliceSu

                            • ******
                            • Post: 12602
                            • Mais dire Mais
                              • Offline
                              • Mostra profilo
                            PolliceSu
                              Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                              Risposta #253: Martedì 16 Apr 2013, 21:22:36

                              Dunque fra le 10.00 e le 11.40 Dippy Dawg ed io (che dovremmo prendere due treni paralleli e arrivare più o meno alla stessa ora), insieme agli 'autoctoni' Fillo, fdl, Markeno e Duck Fener (che si fa vivo in altri topic ma non in questo ;D), potremmo far colazione al forno, girare lo stand in piazza e fare un giretto per il centro in attesa che arrivino Bacci, camera, Franka e Irene.

                              In fiera arriveremmo verso le 12.30 e potremmo rimanerci, chi di più chi di meno, fino alle 15.30/16.00 (che è anche l'orario migliore, con meno gente) per poi raggiungere l'Alessandro e, se c'è tempo, anche il Panini Store in cui l'altra volta non andai (c'era gran ressa per qualche incontro con degli autori, se non ricordo male).    

                                Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                                Risposta #254: Mercoledì 17 Apr 2013, 18:46:08
                                Alaura!!!
                                Per il panino con la mortadella (o che quel che volete) c'è un forno stroardinario e relativamente vicino, diciamo un quarto d'ora a star larghi, che fa anche da alimentare e quindi è perfetto. Ve lo consiglio perché in stazione non ci sono i posti di qualità mentre in questo ci vado spesso ed è sempre molto buono. Visto che però è sulla mia strada (scendo una fermata prima e mi faccio il cavalcavia) posso anche prendere qualcosa per voi, anche se l'opzione migliore sarebbe andarci insieme, scegliere cosa prendere e poi tornare alla Fiera in via Indipendenza ad aspettare i torinesi (sempre ritardatari, non so io :P).

                                Ooohhh, ma allora i torinesi stanno senza sbobba buona Bolognese? :'(
                                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)