Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

fdl 98
Cugino di Alf
PolliceSu   (1)

  • ****
  • Post: 1007
  • Fumetti!Dove?
    • Offline
    • Mostra profilo
PolliceSu   (1)
    Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
    Risposta #270: Domenica 21 Apr 2013, 14:31:17

    ho mantenuto la promessa? :)
    Naturalmente sì! Le sorprese d'annata e non di wolp sono sempre eccezionali.
    Anch'io sono tornato a casa ben rifornito con:
    il Texone del 2011;
    Disney Big n.60 (me l'ero perso e Edgar Alan Top meritava);
    I pensieri di Zio Paperone (oramai ce l'abbiamo tutti!);
    Paperone mondiale '90;
    I Maestri Disney n. 16,18,19,20;
    The Barks/Rosa Collection vol.1;
    Topolino n.1665,1673;
    Paperino Mese n.87,97;
    I giganti di Topolino n.2,3,5;
    Disney 50 vol. fumetti;
    Noi Paperi vol.1:
    Scudetto Fra'Tac;
    e sopra tutti un mitico e stupendo Pico De Paperis firmato Baccinelli!!!!!! Quale onore!
    A parte gli acquisti, una giornata formidabile e con una compagnia oramai rodata e sempre ottima e simpatica.

    P.s. La notte non è bastata a ridarmi la sensibilità delle mani, ho ancora male dopo aver scorazzato quelle sporte per mezza Bologna.

    "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

      Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
      Risposta #271: Domenica 21 Apr 2013, 18:02:02

      ho mantenuto la promessa? :)

      Ci hai lasciato a bocca aperta!!! :o

      Ma tu non deludi mai, fibrillavamo già al solo vedere la tua famosa "cartellina nera". ;D

      Giornata bellissima e la compagnia eccezionale, come sempre!

      Pochi acquisti, l'ultimo numero mancante di Paper Fantasy (grazie Dippy Dawg se non era per te ero ancora là a cercare) e qualche Grandi Classici tanto per finire la serie, ora me ne mancano solo 7.
      Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

      *

      camera_nøve
      Cugino di Alf
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1127
      • Bentornati al The Fisbio Show!
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
        Risposta #272: Domenica 21 Apr 2013, 19:57:25
        Dopo un periodo in cui sono stato parecchio impegnato con il lavoro mi ci voleva proprio una giornata di svago insieme agli amici del forum di cui ho sempre piacere rivedere in occasione di qualche fiera fumettistica :)

        Giornata che a parte il ritardo di 30 minuti del nostro Frecciabianca all'andata è poi filata liscia evitandoci anche il diluvio che si è abbattuto verso le 16 quando eravamo sotto il tendone del Palanord :P

        Per quanto riguarda gli acquisti devo ritenermi estremamente soddisfatto, con poca spesa mi sono portato a casa parecchi pezzi importanti per la mia collezione e da Alessandro Distribuzioni ho trovato l'albo dedicato a Topolino 3000 distribuito al Comicon :D

        Ringrazio tutti gli amici che mi hanno fatto passare questa bellissima giornata, alla prossima occasione! ;)
        "Anche io una volta ero curioso..."

        Il mio canale YouTube  dedicato ai fumetti Disney: The Fisbio Show 

        Il mio nuovo canale Twitch: https://www.twitch.tv/TheFisbioShow

        @instafisbio su Instagram

        *

        Cornelius
        Imperatore della Calidornia
        PolliceSu

        • ******
        • Post: 12558
        • Mais dire Mais
          • Offline
          • Mostra profilo
        PolliceSu
          Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
          Risposta #273: Domenica 21 Apr 2013, 21:25:03

          Come meteo siamo stati fortunati: durante la giornata non è mai piovuto ma è diluviato per circa un'ora quando eravamo all'interno del Palanord.
          Sotto il tendone sempre cose interessanti da vedere: i TopoGiornali anni 30 e 40 sono dappertutto a prezzi variabili (per l'80° anniversario sono tornati fuori da non si sa dove) mentre a prezzi ridicoli (per la loro altezza) si trovano libretti blisterati con dentro di tutto: cartonati a forma di pistola, oroscopi, arbres magiques...
          Anche gli Albi di Topolino sono diventati blisterati, come per magia, con prezzi da 15 € per quelli con alcune caratteristiche particolari, tipo figurini di personaggi in copertina da ritagliare che un tempo passavano inosservati mentre adesso...
          La crisi rende i venditori più fantasiosi nelle loro proposte (più o meno indecenti), facendo di necessità virtù. Ma li rende anche meno intransigenti a fronte di richieste di sconto e anche questa (soprattutto per noi acquirenti) è una virtù.
          Il nostro arrivo all'Alessandro ha provocato un'impennata nelle vendite del volume Magica Disney, acquistato da camera nove, da Fillo e da me.
          Saluto tutti i partecipanti di questa bella giornata bolognese dando loro appuntamento al grande meeting di Reggio! :D
          « Ultima modifica: Domenica 21 Apr 2013, 23:07:02 da leo_63 »

            Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
            Risposta #274: Domenica 21 Apr 2013, 22:21:57
            ho mantenuto la promessa? :)
            Avevo ipotizzato che fosse quasi soprannaturale, e avevo ragione! :o
            Pazzesco!

            Non c'è molto da dire sulla giornata, se non che ho speso un sacco di soldi*, mi sono portato appresso un peso pazzesco per tutto il giorno (quando sono tornato a casa, avevo una busta pesante 9,800 Kg!), il tempo è stato clemente e, soprattutto, la compagnia è stata bellissima come sempre!

            Grazie a tutti! :)


            * di cui, una parte, per comprare la serie di 8 volumi cartonati di Gil St.André, grazie a quegli %#*!$ della GP che hanno lasciato la pubblicazione a metà! >:(
            Io son nomato Pippo e son poeta
            Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
            Verso un'oscura e dolorosa meta

            *

            Fillo Sganga
            Visir di Papatoa
            PolliceSu   (1)

            • *****
            • Post: 2461
            • ex turk182
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu   (1)
              Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
              Risposta #275: Lunedì 22 Apr 2013, 18:52:10
              grandissima giornata come sempre :-)
              poche spese ma efficaci..il topolino piu' di Rota e il catalogo di napoli su topolino 3000 che e' un bellissimo libro con tante foto pure a colori..ringrazio bacci che mi ha procurato l'ultimo maestri che mi mancava..e ringrazio tutti i partecipanti, compreso il temporale che si e' scagliato proprio mentre eravamo alla fiera :-) ora mancano circa 40 giorni a reggio yuuuuuuuuuppy

                Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 12/10/2013)
                Risposta #276: Giovedì 26 Set 2013, 21:02:50
                Il 12-13 Ottobre si tiene Bologna Comics (indovinate dove?!). Qualcuno interessato?
                Purtroppo è tardi ma i volantini con le date li han dati solo negli ultimi giorni. Chi viene? Su, su!!! Accorrete :D

                "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                  Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                  Risposta #277: Venerdì 27 Set 2013, 13:25:13
                  Cavolo giusto in contemporanea c'è il ritrovo a Venezia..mi dispiace un sacco xchè non ho mai visto Bologna e mi sarebbe tanto piaciuto fare un giro con voi..non è che si può fare a prescindere della fiera un altro giorno?
                  "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                  - Carlos Ruiz Zafón -

                    Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                    Risposta #278: Venerdì 27 Set 2013, 14:54:42
                    Guarda Cip e Ciop ho come il presentimento che il raduno a Bologna non ci sarà proprio, indi per cui una qualsiasi data per un giro "a vuoto", che vogliamo fare da mesi, è benvenuta. ;)

                    "Quando il gioco si fa duro....io vorrei essere da una altra parte."

                      Re: BOLOGNA | Appuntamenti e raduni (Next: 20/04/2013)
                      Risposta #279: Martedì 15 Ott 2013, 23:25:57
                      Io alla fine il 12 ci sono andato con un mio amico :)
                      Per chi vuol perdere del tempo (sempre prezioso), qui ho scritto due righe su quella giornata: http://uneratatouille.tumblr.com/post/64144681007/trasformare-13-14-ottobre-2012-in-12-13
                      « Ultima modifica: Martedì 15 Ott 2013, 23:27:14 da Duck_Fener »

                       

                      Dati personali, cookies e GDPR

                      Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                      In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                      Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                      Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)