Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3198
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu   (1)
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #15: Mercoledì 17 Apr 2013, 14:45:06
    Ecco, quindi, che vado a evidenziarvi ciò di cui trattiamo: per tutta la giornata abbiamo creato una Pagina Evento di Google+, nella quale, similarmente alla scorsa edizione, potremo postare commenti, foto, video direttamente dalla fiera.
    Oh, no! :( Questo significa che un sacco di foto del Bramo con facce improbabili e miriadi di citazioni bramesche imbarazzanti finiranno online prima ancora che me ne renda conto! :-/
    :P

    Battute a parte, sono contento che bissiate l'esperienza del live blogging ;)
    Ah, e ovviamente ci sarò alla fiera :) Per le foto e le citazioni, chiaramente :P
    « Ultima modifica: Mercoledì 17 Apr 2013, 14:59:59 da Everett_Ducklair »

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #16: Mercoledì 17 Apr 2013, 16:19:42
      Salvi cataclismi ci sono, e prenoto copia del libro, ça va sans dire.

      Ovviamente, conto di organizzarmi con la truppa lodigiana... ;) ;)

      *

      prezio
      Diabolico Vendicatore
      PolliceSu

      • ****
      • Post: 1444
      • (credevo di essere un) Pker
        • Offline
        • Mostra profilo
      PolliceSu
        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #17: Mercoledì 17 Apr 2013, 17:24:25
        Ci sarò anche quest'anno, ovviamente essendo del posto mi troverete direttamente in fiera. :P

        Se avete domande sulla città, luoghi o altro ditemi pure che magari potrò aiutarvi.
        ...poche ragazze da quelle parti...

        www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
        www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #18: Mercoledì 17 Apr 2013, 17:59:32
          ovviamente io ci sono....mi sposto a milano ecc per i raduni, volete che non venga a 25 km da casa mia ??? :-) scherzi a parte se qualcuno sara' gia' a reggio la sera prima ci si potrebbe beccare per chi c'e', per un pre-raduno :-)

          *

          piccolobush
          Flagello dei mari
          Moderatore
          PolliceSu   (4)

          • *****
          • Post: 4261
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (4)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #19: Mercoledì 17 Apr 2013, 18:13:42
            Ovviamente farò di tutto per esserci anche io, almeno fino a pranzo!
            Mi sorge solo un dubbio: quest'anno, già dai messaggi qui sopra, sembra che ci saremo praticamente tutti. Mi chiedo quindi a chi servirebbe il livestreaming, se saremo tutti là? :P

             ;D

            *

            Brigitta MacBridge
            Flagello dei mari
            Moderatore
            PolliceSu

            • *****
            • Post: 4733
            • Paperonuuuuccciooooo....
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #20: Mercoledì 17 Apr 2013, 18:38:39
              Contate pure me. :)
              I miei teSSSSori: http://tinyurl.com/a3ybupd

              "You must be the change you want to see in the world" -- Gandhi

              *

              Franka
              Ombronauta
              PolliceSu   (3)

              • ****
              • Post: 861
              • Old cow
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu   (3)
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #21: Mercoledì 17 Apr 2013, 18:42:47
                Facciamo che ci sono pure io e prenoto anche una copia del libro. :)
                Se i Giusti non si oppongono, sono gia' colpevoli.

                *

                Tigrotta
                Gran Mogol
                PolliceSu

                • ***
                • Post: 548
                • The wonderful thing about Tiggers...
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #22: Mercoledì 17 Apr 2013, 19:40:35
                  Salvo imprevisti, ci sarò anch'io. Prenoto una copia del libro e aspetto notizie dalla pattuglia romana. :)
                  Tata a te, tata per ora! (Tigro)

                  *

                  hendrik
                  Dittatore di Saturno
                  PolliceSu

                  • *****
                  • Post: 3479
                  • W Carlo Barx!
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #23: Mercoledì 17 Apr 2013, 20:27:35
                    Dovrei esserci, e prenderò il libro se la Paolo-car riuscirà a portarlo. O il Paolo-bus! :D

                    Per il pranzo non so, vorrei anche girare la fiera... Forse sarebbe il caso di stilare una scaletta della giornata, che dite?
                    ... non ferma a Verkuragon!

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #24: Mercoledì 17 Apr 2013, 20:33:35
                      Ciao, il libro lo prendo di sicuro e, salvo contrattempi, cercherò di essere a Reggio Emilia (anche io, nell'eventualità, parto da Roma...), mi piacerebbe molto festeggiare insieme il Premio Papersera. :)
                      « Ultima modifica: Mercoledì 17 Apr 2013, 20:34:50 da Paper_Butler »

                      *

                      Bacci
                      Visir di Papatoa
                      PolliceSu

                      • *****
                      • Post: 2711
                      • Sono incazzato come un paperino!
                        • Offline
                        • Mostra profilo
                      PolliceSu
                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #25: Mercoledì 17 Apr 2013, 20:36:51
                        Ovviamente farò di tutto per esserci anche io, almeno fino a pranzo!
                        Mi sorge solo un dubbio: quest'anno, già dai messaggi qui sopra, sembra che ci saremo praticamente tutti. Mi chiedo quindi a chi servirebbe il livestreaming, se saremo tutti là? :P

                         ;D

                        Dai, ma ci demolisci il lavorone così :D

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #26: Mercoledì 17 Apr 2013, 21:01:09
                          Dovrei esserci, e prenderò il libro se la Paolo-car riuscirà a portarlo. O il Paolo-bus! :D

                          Per il pranzo non so, vorrei anche girare la fiera... Forse sarebbe il caso di stilare una scaletta della giornata, che dite?
                          diciamo che c'e' una sorta di tacito programma ormai consolidato...
                          da quando si arriva fino alla 13 circa si gira per la fiera e casomai si socializza con altri paperseriani...l'anno scorso io l'ho speso per stare in fila per il disegno di cavazzano..cosa che non si ripetera' quest'anno a meno che non ci sia devita a fare disegni :-) hahahaha..
                          poi dalle 13 alle 15-15.30 si pranza tutti assieme, di solito in pizzeria li poco distante...per poi andare tutti alla premiazione anafi + papersera...dopo la premiazione si e' tutti liberi..di solito si fa un ultimo giro collettivo in fiera per poi man mano tornare alle proprie case :-)

                          *

                          hendrik
                          Dittatore di Saturno
                          PolliceSu

                          • *****
                          • Post: 3479
                          • W Carlo Barx!
                            • Offline
                            • Mostra profilo
                          PolliceSu
                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #27: Mercoledì 17 Apr 2013, 21:15:29
                            @turk: Capito, grazie!
                            ... non ferma a Verkuragon!

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #28: Mercoledì 17 Apr 2013, 21:56:02
                              Quest'anno ci sono anch'io! Fiera, libro, pranzo, insomma, tutto quello che posso fare lo faccio! Devo solo vedere bene come son messo come treni per andata e ritorno, a breve inizierò a fare ricerche a riguardo!
                              « Ultima modifica: Mercoledì 17 Apr 2013, 21:56:40 da SimoD »

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #29: Mercoledì 17 Apr 2013, 22:08:05
                                Quest'anno ci sono anch'io! Fiera, libro, pranzo, insomma, tutto quello che posso fare lo faccio! Devo solo vedere bene come son messo come treni per andata e ritorno, a breve inizierò a fare ricerche a riguardo!
                                Potremmo pure organizzarci con una "genovese" pattuglia.
                                Io conto di muovermi in auto, da Lorsica e prendere l'autostrada a Lavagna, Carasco è di strada sia andata che ritorno.
                                La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)