Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

*

Bramo
Dittatore di Saturno
PolliceSu   (1)

  • *****
  • Post: 3193
  • Sognatore incallito
    • Offline
    • Mostra profilo
    • Lo Spazio Disney
PolliceSu   (1)
    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #30: Mercoledì 17 Apr 2013, 23:43:59
    Ovviamente, conto di organizzarmi con la truppa lodigiana... ;) ;)
    Io voglio che anche quest'anno ci sia Pacuvio a fare il viaggio con noi, come "lodigiano acquisito" :P

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #31: Giovedì 18 Apr 2013, 00:32:12
      Per me sarebbe ok la proposta pulmino.. anzi sarebbe molto divertente!
      C'è qualcuno che sa guidarlo?
      Per quel che mi riguarda, poi, sono d'accordo anche per l'opzione pernotto! (Così non si fa una ammazzata!!!)
      Ma è sempre stata così folta questa "Romana pattuglia"?... andando avanti così neanche il pulmino basterebbe più [smiley=smiley.gif]

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #32: Giovedì 18 Apr 2013, 01:13:05
        Anch'io credo che ci sarò e prenoto già la mia copia del libro :)!!! Credo di esserci anche al ristorante..ma vi faccio sapere..rimaniamo che si dice tutto qui o x il ristorante verrà aperto un nuovo topic? (sarà l'ora tarda ma non capisco più niente..meglio che vada a letto va :)!!!)
        "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
        - Carlos Ruiz Zafón -

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #33: Giovedì 18 Apr 2013, 06:50:11
          Anch'io credo che ci sarò e prenoto già la mia copia del libro :)!!! Credo di esserci anche al ristorante..ma vi faccio sapere..rimaniamo che si dice tutto qui o x il ristorante verrà aperto un nuovo topic? (sarà l'ora tarda ma non capisco più niente..meglio che vada a letto va :)!!!)
          diciamo tutto qua :-) anche perche' se no no creiamo 2000 topic ...questo serve appunto per organizzarci per l'intera giornata, compreso appunto l'appuntamento al ristorante

            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #34: Giovedì 18 Apr 2013, 07:41:12
            Via via che ci saranno informazioni generali importanti, link e altro, le info sul primo post saranno aggiornate.

            per ora ho aggiunto il link all'evento pubblico su G+: https://plus.google.com/u/0/events/c7vod9futsiercel7s4psc62u8o

            Date un occhio al primo post dove tutto verrà raccolto.

            per ciò che mi concerne, spero anch'io di far parte della ciurmaglia del papersera, per la prima volta, a reggio. la pattuglia torinese ha già cominciato più o meno  ad organizzarsi. Ah, prenoto una copia dle libro, ça va sans dire ;)

            *

            Cornelius
            Imperatore della Calidornia
            PolliceSu

            • ******
            • Post: 12558
            • Mais dire Mais
              • Offline
              • Mostra profilo
            PolliceSu
              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #35: Giovedì 18 Apr 2013, 11:21:54

              Prenoto libro + pranzo.
              Ora che ci penso devo prenotare anche il biglietto del treno, altrimenti addio mega-sconti! ;D

                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #36: Giovedì 18 Apr 2013, 12:02:19
                Ora che ci penso devo prenotare anche il biglietto del treno, altrimenti addio mega-sconti! ;D
                Ecco un ottimo motivo per organizzarsi in fretta!

                PAOLOOOOOOO! BATTI UN COLPO! ;)
                Io son nomato Pippo e son poeta
                Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                Verso un'oscura e dolorosa meta

                *

                Cornelius
                Imperatore della Calidornia
                PolliceSu

                • ******
                • Post: 12558
                • Mais dire Mais
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #37: Giovedì 18 Apr 2013, 13:41:39
                  Ora che ci penso devo prenotare anche il biglietto del treno, altrimenti addio mega-sconti! ;D

                  Troppo tardi: mega-sconti già finiti (almeno sulla tratta Terni-Reggio) :(
                  Non più 9+9, bensì 19+19 (sempre meglio che 41+41, con i nuovi prezzi di aprile).

                  Speriamo in uno sconto sul libro del Papersera! ;)
                  « Ultima modifica: Giovedì 18 Apr 2013, 13:44:05 da leo_63 »

                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #38: Giovedì 18 Apr 2013, 13:54:56
                    Domanda scema..ma x regolarsi..il ristorante non sarà un 5stelle vero? Anche x regolarsi come costi/modo di vestirsi..xchè io il primo giugno sarò di sicuro in pantaloni corti :)!!!
                    "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                    - Carlos Ruiz Zafón -

                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #39: Giovedì 18 Apr 2013, 14:03:00
                      Domanda scema..ma x regolarsi..il ristorante non sarà un 5stelle vero? Anche x regolarsi come costi/modo di vestirsi..xchè io il primo giugno sarò di sicuro in pantaloni corti :)!!!
                      Ma vai tranquilla :-) e' una pizzeria moooolto ruspante ! Poi c offrono il limoncello :-)

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #40: Giovedì 18 Apr 2013, 14:07:48
                        ..xchè io il primo giugno sarò di sicuro in pantaloni corti :)!!!
                        Anch'io! ;)

                        Anche perché dentro il capannone della fiera ci saranno come minimo 35 gradi...
                        Io son nomato Pippo e son poeta
                        Or per l'Inferno ce ne andremo a spasso
                        Verso un'oscura e dolorosa meta

                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #41: Giovedì 18 Apr 2013, 14:14:19
                          Grazie mille..allora prenoto due posti al ristorante e un libro :)!!!
                          "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                          - Carlos Ruiz Zafón -

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #42: Giovedì 18 Apr 2013, 14:52:18
                            Ma vai tranquilla :-) e' una pizzeria moooolto ruspante ! Poi c offrono il limoncello :-)
                            Per me e te va bene anche un fiasco di rosso, compagno! :P

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #43: Giovedì 18 Apr 2013, 14:53:34
                              Domanda scema..ma x regolarsi..il ristorante non sarà un 5stelle vero? Anche x regolarsi come costi/modo di vestirsi..xchè io il primo giugno sarò di sicuro in pantaloni corti :)!!!

                              Se è il solito dove andiamo, è un posto tranquillissimo: puoi ammirare le tavolate nelle foto dei precedenti premi.

                              Oh, quest'anno si sfonda ogni record di presenza, giusto? :)

                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #44: Giovedì 18 Apr 2013, 15:03:49

                                Se è il solito dove andiamo, è un posto tranquillissimo: puoi ammirare le tavolate nelle foto dei precedenti premi.

                                Oh, quest'anno si sfonda ogni record di presenza, giusto? :)
                                Grazie siete tutti gentili :)!!! Vengo con il mio ragazzo che x fortuna mi accompagna dato che io sono impeditissima con le strade e cmq da sola mi muovo poco..non vale xò voi vi conoscete già tutti..speriamo di riuscire a integrarci :)!!!
                                "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
                                - Carlos Ruiz Zafón -

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)