Logo PaperseraPapersera.net

×
Pagina iniziale
Edicola
Showcase
Calendario
Topolino settimanale
Hot topics
Post non letti
Post nuovi dall'ultima visita
Risposte a topic cui hai partecipato

50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
    Risposta #45: Giovedì 18 Apr 2013, 15:40:58
    Grazie siete tutti gentili :)!!! Vengo con il mio ragazzo che x fortuna mi accompagna dato che io sono impeditissima con le strade e cmq da sola mi muovo poco..non vale xò voi vi conoscete già tutti..speriamo di riuscire a integrarci :)!!!

    Non ti preoccupare: di solito integrarsi in questa positiva gabbia di matti ci riesce sempre estremamente naturale...

    E per una volta è un complimento! ;)

      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
      Risposta #46: Giovedì 18 Apr 2013, 15:47:06
      Non avevo notato il Topic (ultimamente ho pochissimo tempo per il Papersera, purtroppo) e per Reggio ho scritto una, penso inutile, Mp a Paolo.
      Comunque (a meno di catastrofici problemi familiari) prenoto un librone e un posto per il rancio.
      Se c'e' qualcuno che parte da Milano mi faccia sapere, che magari si viaggia insieme.
      Conosciuto anche come : Velodromo Vigorelli

        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
        Risposta #47: Giovedì 18 Apr 2013, 20:54:13
        Potremmo pure organizzarci con una "genovese" pattuglia.
        Io conto di muovermi in auto, da Lorsica e prendere l'autostrada a Lavagna, Carasco è di strada sia andata che ritorno.
        Ti ringrazio moltissimo, potrebbe essere davvero un'idea! Intanto si fa il viaggio in compagnia senza considerare gli innegabili vantaggi del non dover essere legati agli orari dei mezzi! Se mai a breve ci sentiamo per MP! Grazie! :)

          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
          Risposta #48: Giovedì 18 Apr 2013, 21:26:22
          Ti ringrazio moltissimo, potrebbe essere davvero un'idea! Intanto si fa il viaggio in compagnia senza considerare gli innegabili vantaggi del non dover essere legati agli orari dei mezzi! Se mai a breve ci sentiamo per MP! Grazie! :)
          Infatti è il motivo per cui preferisco i mezzi propri

          E poi magari potremmo anche essere in più di due.
          La mia gallery su Deviant Art (casomai a qualcuno interessasse =^___^=)

          *

          peppesicily
          Brutopiano
          PolliceSu   (1)

          • *
          • Post: 67
          • Nuovo arrivato
            • Offline
            • Mostra profilo
          PolliceSu   (1)
            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
            Risposta #49: Giovedì 18 Apr 2013, 21:51:29
            Quindi nessuno dalla Sicilia?

              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
              Risposta #50: Giovedì 18 Apr 2013, 21:59:28
              Qualcuno sta tenendo i numeri di ristorante/libro?se no mi offro x tenere un po' i conti..(almeno questi facili..non fatemi fareconti più complicati :-)!)
              "Un libro es un espejo y solo podemos encontrar en él lo que ya llevamos dentro"
              - Carlos Ruiz Zafón -

              *

              Piccola Pker
              Diabolico Vendicatore
              PolliceSu

              • ****
              • Post: 1452
              • Fantasia portami via!
                • Offline
                • Mostra profilo
              PolliceSu
                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                Risposta #51: Giovedì 18 Apr 2013, 22:00:29
                Era ancora valida l'idea della macchinate da Torino?
                Se sì, credo di poter partecipare... con le date degli esami ci dovrei stare...
                Posso dare conferma assoluta fra un pochino? Tempo di capire come organizzarmi...

                Ah, di sicuro una copia del libro è mia! ;)

                *

                Gumi
                Diabolico Vendicatore
                Moderatore
                PolliceSu   (3)

                • ****
                • Post: 1545
                  • Offline
                  • Mostra profilo
                PolliceSu   (3)
                  Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                  Risposta #52: Giovedì 18 Apr 2013, 22:13:53
                  Citazione
                  Ah, di sicuro una copia del libro è mia!
                  Citazione
                  Comunque  prenoto un librone
                  Citazione
                  Anch'io credo che ci sarò e prenoto già la mia copia del libro
                  Citazione
                  Ah, prenoto una copia dle libro, ça va sans dire
                  Citazione
                  Prenoto libro
                  Citazione
                  e prenoto copia del libro, ça va sans dire.
                  Citazione
                  e prenoto anche una copia del libro.
                  Citazione
                  Prenoto una copia del libro
                  Citazione
                  Ciao, il libro lo prendo di sicuro
                  Citazione
                  Quest'anno ci sono anch'io! Fiera, libro,
                  Citazione
                   e prenderò il libro se la Paolo-car riuscirà a portarlo
                  Citazione
                  Fin d'ora prenoto la mia copia del libro.
                  Citazione
                  una copia del libro
                  Citazione
                  prenderò le mie solite due copie del libro
                  Citazione
                  E anche al ristorante, dove voglio ritirare una copia del libro.
                  ......
                  ......

                  ...di peso sicuro! Qui si andrà a finire ben oltre le 700 pagine... l'animaccia vostra quanto scrivete!!!!! ;D

                  Non so se ce la farà la mia macchina a portarli tutti a Reggio.....

                  - Paolo
                  Paolo io propendo per la soluzione Tir!!
                  « Ultima modifica: Giovedì 18 Apr 2013, 22:14:22 da teoo »

                  *

                  Pacuvio
                  Imperatore della Calidornia
                  Moderatore
                  PolliceSu

                  • ******
                  • Post: 12613
                    • Offline
                    • Mostra profilo
                  PolliceSu
                    Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                    Risposta #53: Giovedì 18 Apr 2013, 23:40:01
                    Quindi nessuno dalla Sicilia?
                    Presente! E sarò come sempre orgoglioso di rappresentare la Sicilia. O vuoi mica dire che stavolta avrò compagnia? :) C'è da precisare però che io raggiungerò Reggio da Milano, cioè da dove mi ospita mio fratello per l'occasione. @Bramo: consideratemi di nuovo dei vostri! ;)
                    P.S. causa computer in panne scrivo dal tv di casa... se tardassi nelle risposte è per questo... :P
                    « Ultima modifica: Venerdì 19 Apr 2013, 00:09:20 da pacuvio »

                    *

                    Paperinika
                    Imperatore della Calidornia
                    Moderatore
                    PolliceSu

                    • ******
                    • Post: 10522
                      • Offline
                      • Mostra profilo
                    PolliceSu
                      Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                      Risposta #54: Giovedì 18 Apr 2013, 23:48:54
                      Potrei pensare anch'io di avere come base Milano, almeno per l'andata. Bramo&Co., parliamone. :)
                      « Ultima modifica: Giovedì 18 Apr 2013, 23:49:13 da Paperinika »

                        Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                        Risposta #55: Venerdì 19 Apr 2013, 00:47:51
                        Presente! E sarò come sempre orgoglioso di rappresentare la Sicilia. O vuoi mica dire che stavolta avrò compagnia? :) C'è da precisare però che io raggiungerò Reggio da Milano, cioè da dove mi ospita mio fratello per l'occasione. @Bramo: consideratemi di nuovo dei vostri! ;)
                        P.S. causa computer in panne scrivo dal tv di casa... se tardassi nelle risposte è per questo... :P

                        Potrei avere anche io come base Milano. Non so però se  posso venire.Inoltre mi sono riavvicinato da poco al fumetto Disney( grazie al vostro forum). Non vorrei sentirmi un pesce fuor d'acqua

                        *

                        Fillo Sganga
                        Visir di Papatoa
                        PolliceSu   (1)

                        • *****
                        • Post: 2461
                        • ex turk182
                          • Offline
                          • Mostra profilo
                        PolliceSu   (1)
                          Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                          Risposta #56: Venerdì 19 Apr 2013, 07:49:20

                          Potrei avere anche io come base Milano. Non so però se  posso venire.Inoltre mi sono riavvicinato da poco al fumetto Disney( grazie al vostro forum). Non vorrei sentirmi un pesce fuor d'acqua
                          Guarda io 3 anni fa mi sentivo uguale, essendomi da poco iscritto al forum ! È t posso garantire che non è' così ! Anzi ! È un bel momento per fare 2 chiacchiere e stare in compagnia :-)

                            Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                            Risposta #57: Venerdì 19 Apr 2013, 09:19:07
                            Era ancora valida l'idea della macchinate da Torino?
                            Se sì, credo di poter partecipare... con le date degli esami ci dovrei stare...
                            Posso dare conferma assoluta fra un pochino? Tempo di capire come organizzarmi...

                            Ah, di sicuro una copia del libro è mia! ;)
                            Le macchine di gruppo sono ancora l'idea principale. Credo che ne discuteremo a breve un po' con tutti, anche perchè se si scegliesse di cambiare idea bisognerebbe muoversi a prendere i biglietti del treno.
                            In ogni caso, se tutti quelli che hanno intenzione di venire non disdiranno all'ultimo, da Torino saremmo 11, per ora.
                            « Ultima modifica: Venerdì 19 Apr 2013, 09:19:49 da L._Vertighel »

                              Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                              Risposta #58: Venerdì 19 Apr 2013, 10:21:06
                              Guarda io 3 anni fa mi sentivo uguale, essendomi da poco iscritto al forum ! È t posso garantire che non è' così ! Anzi ! È un bel momento per fare 2 chiacchiere e stare in compagnia :-)

                              Grazie :) ! Spero di riuscire a risolvere gli impegni e venire!

                              *

                              prezio
                              Diabolico Vendicatore
                              PolliceSu

                              • ****
                              • Post: 1444
                              • (credevo di essere un) Pker
                                • Offline
                                • Mostra profilo
                              PolliceSu
                                Re: 50a Mostra Mercato del fumetto di Reggio Emilia 1 Giugno
                                Risposta #59: Sabato 20 Apr 2013, 15:27:32
                                Guarda io 3 anni fa mi sentivo uguale, essendomi da poco iscritto al forum ! È t posso garantire che non è' così ! Anzi ! È un bel momento per fare 2 chiacchiere e stare in compagnia :-)

                                Lo stesso è capitato a me, e gran parte del merito dell'avere spezzato il ghiaccio è stata proprio di Fillo! :P
                                ...poche ragazze da quelle parti...

                                www.acroteri.altervista.org - sito amatoriale della mia squadra di calcetto
                                www.goblins.net - sito dedicato ai giochi da tavolo

                                 

                                Dati personali, cookies e GDPR

                                Questo sito per poter funzionare correttamente utilizza dati classificati come "personali" insieme ai cosiddetti cookie tecnici.
                                In particolare per quanto riguarda i "dati personali", memorizziamo il tuo indirizzo IP per la gestione tecnica della navigazione sul forum, e - se sei iscritto al forum - il tuo indirizzo email per motivi di sicurezza oltre che tecnici, inoltre se vuoi puoi inserire la tua data di nascita allo scopo di apparire nella lista dei compleanni.
                                Il dettaglio sul trattamento dei dati personali è descritto nella nostra pagina delle politiche sulla privacy, dove potrai trovare il dettaglio di quanto riassunto in queste righe.

                                Per continuare con la navigazione sul sito è necessario accettare cliccando qui, altrimenti... amici come prima! :-)